Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: CamYagamii95    13/03/2016    1 recensioni
Flashfic.
Poche parole sui sentimenti di Barry per Iris, mentre entrambi erano ancora adolescenti.
Enjoy!
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Iris West
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Prossima Volta.


Per una volta vorresti perdere quella reputazione da ragazzo affidabile e tranquillo, smetterla di essere l'eterno migliore amico, e strapparle un bacio.

La osservi mentre si siede sul suo letto, di fronte a te, e mentre tu quasi fantastichi su di lei, lei inizia a parlare di tutti i vostri compagni di classe, male di alcuni e troppo bene di altri, noti con una fitta di gelosia.

Per una volta vorresti sapere se i suoi baci sono come li immagini. Vorresti stringerla a te, ma non come fratello o migliore amico. Come ragazzo.

Per la terza volta in quel pomeriggio, dalla bocca di Iris esce un nome maschile. Che non č il tuo.

La prossima volta, ti dici.
La prossima volta la bacerņ, ti dici.
Come tutte le volte.


Note dell'autrice
So che sono poche, ma erano queste le parole che mi servivano per descrivere Barry e i suoi pensieri da ragazzo su Iris mentre frequentano ancora scuola.
Spero abbiate apprezzato l'idea e la mia fanfiction, alla prossima :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95