Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: The Sorrow    13/03/2016    1 recensioni
Ritratti di storie.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esb 2



"Non... Non penso che continuando così arriverò a concludere qualcosa. E io so che cosa vuol dire tutto ciò. Quando sei in mezzo alla strada e cerchi di graffiare il cemento. Mi ricordo come se fosse ieri quando ho provato a rompere la strada. Non ci sono riuscito. Allora sono andato in quel locale per bere qualcosa, salvo poi sputare tutto. E mi hanno detto che c'è qualcosa che non va. Il locale diventava sempre più piccolo, sempre più rumoroso, sempre più asfissiante. L'unica cosa che potevo fare era scappare, perché il grande male mi aveva seguito pure lì. E allora muovevo le mani, cercando di trovare il posto giusto dove poter finalmente dormire, ignorando le persone che si muovevano freneticamente intorno a me. Alla fine, ho semplicemente bruciato un pezzo di carta".





Gli occhi si muovono
Tu parli
Non sai che cosa dire
Ma parli
Non sai cosa fare
Ma parli
È quello il fattore importante




"Rispondere al telefono è un problema. La voce scivola via, finisce sul pavimento è viene mangiata da uno strano animale verde. Non so da dove è uscito, pero è qui. E lui si ricorda di quella giorno, quando ascoltavo il rumore e parlavo della paranoia. Essa poi ha violentato il mio cervello, mentre io ballavo freneticamente seguendo una musica ripetitiva. E sapevo che quella ragazza era strana, con quella sigaretta e la voglia di spaccare il bancone del bar. Ma non era importante, perché i miei nervi stavano bruciando e io volevo solo sapere quando passava l'autobus, quello che alla fine non prendevo mai. E se la chitarra che avevo a casa era ancora integra lo dovevo a quell'animale verde che la sorvegliava e la custodiva. Io ho solo il compito di guardare le altre persone. Perché devo capire se loro guardano me".




C'è un buco nella muro
E la stanza è in disordine
Ci sono strane scritte sul pavimento
Qualcuno sta preparando un evento molto importante
E nonostante la città sia molto calma
Il terremoto arriva e fa crollare i palazzi
I cui resti vengono assorbiti da una sola persona




"Non è così che doveva andare. Non dovevo lasciare che l'animale verde scappasse. Ora sono ancora più sicuro del fatto che le persone mi osservino senza un motivo preciso. Dentro una testa c'è un'altra testa che controlla la situazione, ma io ho paura. La polizia ha  arrestato due persone per aver graffiato il simbolo. Che simbolo. Non lo so. Non so più niente. Non ho fame. Non ho sete. Non vedo più. Le mani non stanno ferme. Le persone sono agitate. Il rumore aumenta. Dentro. Fuori. Non ho trovato la soluzione. E ora ho paura della paura. Non riesco a camminare, mentre le persone fanno progetti e discutono di argomenti di estrema importanza. E il robot diventa sempre più grande, prendendo il mio posto. E io non voglio reagire".




In una grande città
Vive uno strano androide
Che non ha il cervello
Ed è sempre indeciso
e paranoico
Nessuno ha mai il coraggio di andare da lui e dirgli qualcosa
E l'androide non si muove



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: The Sorrow