Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Dexys    14/03/2016    2 recensioni
"Amore, ecco cos'era, quella strana sensazione che mi voleva spingere a proteggere quella ragazza, che aveva sul volto un'espressione tra l'incuriosita e l'imbarazzata."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It was only Love
Il tuo cuore era tra i pił belli degli strumenti. 
Il tuo battito era tra le pił belle delle sinfonie. 
Il tuo viso a cuore era di una tenerezza infinita. 
Le tue labbra, rosse come ciliegie, provocavano in me strane sensazioni. 
Ma i tuoi occhi, marroni come il cioccolato e espressivi come l'anima, avevano tutto il fascino. A volte sembrava ci si potesse perdere in quegli occhi, ma a non dispiaceva, anzi volevo immergermi nel loro cioccolato e dimenticare tutte le mie ansie e paure che fino ad allora mi opprimevano. Avevano, con un solo loro sguardo, il potere di far battere il pił silenzioso dei cuori, che fino ad allora non aveva prodotto nessun suono per paura di essere travolto da miriade di sensazioni uniche tra loro. Non riuscivo a dare un nome a queste emozioni: felicitą, gioia, amore...
Amore, ecco cos'era, quella strana sensazione che mi voleva spingere a proteggere quella ragazza, che aveva sul volto un' espressione tra l'incuriosita e l'imbarazzata. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dexys