Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    14/03/2016    1 recensioni
Una nuova fanfiction su Naruto.Questa fanfiction l'ho inventata così su due piedi.
La fanfiction é ambientata alla fine della guerra.Cosa succederebbe se Minato fosse tornato in vita?Cosa succederebbe se...Naruto sa di un'imminente minaccia che solo lui può sventare?Buona Letturaaa!!!!
 I personaggi non sono di mia proprietà ma del maestro Masashi Kishimoto!!
Dopo settimane la guerra era cessata.La pace regnava sovrana, finalmente ogniuno poteva tornare a casa e godersi la propria pace.Durante la guerra erano successe molte cose, le più importanti per Naruto furono: il ritorno di suo padre, durante la guerra, Minato il quarto Hokage e padre di Naruto era tornato in vita e non l'avrebbe più lasciato.La seconda fu il ritorno a Konoha di Sasuke, finalmente aveva capito che la via della vendetta non lo avrebbe portato da nessuna parte...
SITO UFFICIALE: http://thenightofpromisehunters.altervista.org/
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo settimane la guerra era cessata.La pace regnava sovrana, finalmente ogniuno poteva tornare a casa e godersi la propria pace.Durante la guerra erano successe molte cose, le più importanti per Naruto furono: il ritorno di suo padre, durante la guerra, Minato il quarto Hokage e padre di Naruto era tornato in vita e non l'avrebbe più lasciato.La seconda fu il ritorno a Konoha di Sasuke, finalmente aveva capito che la via della vendetta non lo avrebbe portato da nessuna parte.
Kakashi, esaudendo così il desiderio di Obito, è diventato il sesto Hokage di Konoha.
Naruto Sasuke e Sakura sono diventati ninja stimati e apprezzati. 
Sakura si é dichiarata nuovamente a Sasuke, per la gioia di Sakura, quest'ultimo rispose positivamente.
Naruto é diventato fortissimo, grazie anche alla forza dei cercoteri e la sua grande forza di volontà. (Dico cercoteri perché in questa ff Naruto ha dentro di se tutti i cercoteri.Dal tasso monocoda alla volpe a nove code.Per ricordare i nomi:Shu kaku,Matatabi,Isobu,Songoku,Kokuo,Saiken,Chomei,Gyuki,Kurama...saranno menzionati anche loro).
Naruto é felice come non lo é mai stato con il padre al suo fiaco riesce a fare grandi cose e non solo.
Ma la pace non durerà più di tanto, Naruto grazie all'aiuto di Kurama é riuscito a percepire una forza mostruosa, un chakra potente, per questo deciderà di creare una tecnica molto più forte del Rasen-Shiuriken, ma questo gli creerà molti problemi fisici(con problemi fisici intendo:braccio rotto,tagli e graffi.) che non passeranno inosservati, per lui é vitale riuscire a portare a termine il suo allenamento perché é convinto che...proprio con questa tecnica metterà fine alla vita del  temibile avversario che si sta avvicinando minacciosamente a Konoha.Questa mossa sfrutterà il chakra di tutti i cercoteri, lo accumulerà e lo rilascerà sotto forma di RASENGAN.
Naruto a costo di salvare il villaggio farà una scelta molto rischiosa che farà rimanere tutti stupiti.
 
 
Ciaoooo!!!
Questo é solo l'epilogo,da qui in poi tutta fiction.Buona letturaa!!
Spero di avervi intrigato,al prossimo capitolo!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto