Anime & Manga > Psycho-Pass
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    15/03/2016    2 recensioni
Kougami sa che è un errore.
Ma Gino è troppo bello per impedirsi di sbagliare
[Kougami - Ginoza]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nobuchika Ginoza, Shinya Kogami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: Non in solo pane
Fandom: Psycho pass
Personaggi: Ginoza Nobuchika, Kougami Shinya
Pairing: KougamiGinoza
Genere:  angst, sentimentale, introspettivo
Avvisi: NN
Rating: giallo
Conteggio parole: 182
Note:
Pensavo al codino di Gino e mentre pensavo m'è sovvenuta una frase del Vangelo. "non di solo padre vive l'uomo" eccetera. Sicocme son peccatrice e il resto non mi veniva, il mio cervello ha sopperito il vuoto con "ma della tua anima", come se si nutrisse di quella altrui. E Gino con alle spalle un tramonto è uno spettacolo da mozzare il fiato.
Boh, nulla, avevo solo voglia d'inquinare nuovamente la sezione, fate finta di non essere mai stat@ qui.


 
Non in solo pane
 

Kougami sa che è un errore. Sa che non dovrebbe mettere le mani addosso a Gino, non dovrebbe stringerle attorno ai suoi fianchi con tanta forza da sentire le ossa del bacino premere sotto le dita. Non dovrebbe farle scorrere sul suo torace, sollevando lembi di vestiti nella smaniosa ricerca del calore della sua pelle, del pulsare del suo sangue. Non dovrebbe alzare lo sguardo e incantarsi a fissare il suo viso, incorniciato dai ciuffi neri che ardono dei riflessi del tramonto che squarcia il cielo con strie di un rosso quasi violento e che incendia i tratti cesellati del suo viso, dipingendoli di luce aranciata e dando colore alle guance altresì pallide.
Non dovrebbe commettere l’errore di guardare quello splendore e trattenere il fiato, perché per lui –per loro- non c’è più speranza di salvezza.
Eppure non si trattiene – e compie l’ultimo passo verso la dannazione, chinandosi su di lui e premendo con foga le labbra sulla sua bocca, rubandogli il fiato e l’anima e il cuore.
 
Non di solo pane vive l’uomo
Ma della tua anima
e del tuo amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan