Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    15/03/2016    0 recensioni
Smettetela di chiamarmi Snake ! Il mio vero nome é David ! Se domani moriró, voglio farlo con la mia vera identitą.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fratello ! Finisci il tuo lavoro! Fai quello per cui sei nato!" Una voce parlava nella testa di quel vecchio coi capelli bianchi e i baffi."Non restare a dormire,svegliati...e ritorna in scena." L'uomo,infastidito terribilmente da quella voce scuoteva la testa "Basta!!!" Indossava un completo nero e stava li fermo in piedi , in mezzo al nulla."Non sprecare il tempo fratello ! É tutto quello che ti resta." L'uomo ne aveva abbastanza , tiró fuori una pistola , la puntó alla sua tempia e fece fuoco... Tutt'ad un tratto era buio,una sveglia stava suonando , Snake era sveglio. Erano passati anni dalla morte di Liquid. Snake aveva abbandonato la sua vecchia vita , passava tutti i giorni come farebbe un qualsiasi vecchio : tranquillamente. Un giorno come un altro , mentre lui si godeva un pņ di tranquillitą  , seduto su una panchina al parco e fumando una sigaretta : una figura stranamente familiare con un bastone per non vedenti e occhiali neri gli si sedette accanto ."Non si fuma in luoghi pubblici."Snake non riconobbe subito la voce ma appena voltó la testa riconobbe l'individuo "Otacon?" "Heh...Ciao Snake , ti ho trovato alla fine." "Non ti dai mai pace eh?" "Non puoi semplicemente andartene e abbandonare tutti." "Sono in pensione,posso fare quello che voglio. E quello che voglio é vivere i miei ultimi anni in pace." "Snake qui c'é in gioco qualcosa di pił... devi ascoltarmi, Meryl..." "Cosa Otacon?Meryl cosa?!" Otacon restó in silenzio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno