Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    15/03/2016    0 recensioni
Era stato un anno duro per Peter Parker: era stato morso da un ragno ed era diventato Spiderman, sì, ma aveva anche conquistato Gwen Stacy, la ragazza più carina della scuola. Anche sua sorella Lisa era stata morsa dallo stesso regno, trovatosi lì vicino al fratello. Insieme, avevano deciso di crearsi un costume e di proteggere la città da furti o altri pericoli.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen Stacy, Harry Osborn, Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Quando tutto sembrava finito e messo apposto, da lontano si udì una risata maligna che veniva verso di loro a bordo di un aliante. Si mise fra i Parker e Gwen. Era Harry: il sangue di Lisa lo aveva ridotto un mostro.
-Ma guarda un pò chi c’è.- disse egli con voce roca. Poi esaminò bene la ragazza bionda dietro di se e riconobbe che era Gwen. Così, alla fine, capì che Spiderman era in realtà il suo migliore amico. –Peter…Quando hai detto che Spiderman aveva detto di no, in realtà eri tu.- continuò.
-Harry, ma che cosa hai fatto?- chiese l’amico.
-Quello che mi hai fatto fare tu.- rispose Harry.- La tua amica qui mi ha dato un pò del suo sangue, lei salva le persone, non tu.- commentò. Ma poi pensò meglio all’identità della ragazza.- Aspetta un momento..- mormorò ridacchiando.- …Se tu sei Peter…- continuò, avvicinandosi a lei ed infine le tolse la maschera, vedendo che era esattamente la ragazza di cui si era innamorato.-Sai, credo di averlo saputo fin dall’inizio.- commentò poi.
-Lisa, ma che cosa hai fatto?!- esclamò Peter.
-Mi dispiace, dovevo farlo,sarebbe morto.- piagnucolò la ragazza.
-Ma non hai sentito nostro padre?! Il veleno dei ragni funziona solo con il nostro sangue!-
Lisa sapeva che il fratello avesse ragione e si maledì internamente.
Harry osservò meglio Gwen.- Tu mi hai portato via tutto quello che avevo, adesso lo farò io con te.- disse, per poi improvvisamente prendere Gwen e portarla via.
Peter e Lisa lo inseguirono fino alla torre dell’orologio, dove Harry gettò la ragazza giù per il meccanismo, facendo bloccare l’orologio. Peter, con una ragnatela, tolse l’aliante da sotto i suoi piedi per farlo cadere, e con un’altra cercò di prendere Gwen al volo. Harry non sapeva volare senza l’aliante, così Lisa imprecò e si gettò dalla torre per afferrarlo e portarlo a terra. Si sedette accanto a lui e gli accarezzò la guancia facendo scendere alcune lacrime sulle proprie.
-Mi dispiace, io ci ho provato.- disse fra le lacrime.
-Mi hai salvato la vita.- sussurrò Harry, prima di baciarla dolcemente sulle labbra, quando si udirono le sirene della polizia.- Va.- esclamò e la ragazza volò via, lasciando Harry nelle mani dei poliziotti.
Tornata da Peter, vide che il corpo di Gwen era attaccato ad una ragnatela, ma  non si risvegliava. Il ragazzo si tolse la maschera per guardarla meglio e la scosse cercando di svegliarla. Ma non si sarebbe mai svegliata, perché la ragnatela di Spiderman non l’aveva presa in tempo. La ragazza aveva sbattuto la testa e il suo cervello era ormai pieno di sangue. Lisa scoppiò a piangere con il fratello, notando che tutto quello che era successo era colpa sua.
-Vattene via!- le urlò Peter, stringendo a se il corpo di Gwen.
Lisa scappò via, su un palazzo, a piangere, non poteva fare altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G