Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Calya_16    15/03/2016    4 recensioni
Carol e Maggie si sono appena liberate, e ritrovano il gruppo. La reazione di Daryl e di Carol.
Versione modificata di questa scena dalla puntata 6x13, ff ritoccata leggermente con l'aggiunta di una scena dopo aver visto la puntata.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carol Peletier, Daryl Dixon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bosco era calato in uno strano chiarore. L’alba stava arrivando, e non gli era mai sembrata più bella: Carol e Maggie si sostenevano a vicenda, sembravano zoppicare, ma erano vive.
Daryl fissò la loro silhouette farsi sempre più vicina: un’unica ombra scura contro i raggi del sole che iniziavano a spuntare.
Il gruppo si girò verso le due donne e Glenn corse ad abbracciare Maggie, sollevando Carol dal suo peso.
Daryl si avvicinò a Carol, guardandola intensamente, per poi abbracciarla e lasciare che lei si appoggiasse completamente a lui. Quando lei posò il capo sulla sua spalla Daryl la sentì rilasciare un sospiro. Le posò così una mano sul capo, sussurrandole all’orecchio “Sono qui”.
Carol avrebbe voluto annuire, ricambiare l’abbraccio, ma non aveva più forze. Lasciò che le braccia le ciondolassero lungo i fianchi fino a che Daryl non si staccò.
Le lanciò un ultimo sguardo, per poi voltarsi ed ascoltare il racconto di Maggie.
Carol non riusciva a parlare, lo sguardo perso nel vuoto. Non sentiva niente, se non il suo stesso respiro.
Si riscosse solo quando il gruppo cominciò a muoversi. Fece il primo passo per seguirli, quando sentì una stretta alla sua mano: abbassò gli occhi e vide le dita di Daryl intrecciarsi alle sue, come se avessero vita propria e trovassero finalmente casa.
Non disse niente, si lasciò guidare.
Daryl la fissò per un po’, prima di camminare davanti a lei e quasi trascinarla.
Non sapeva di preciso cosa avesse, anche se alcune idee se le era fatte. Avrebbe cercato di aiutarla in tutti i modi, si disse, mentre posava veloce un passo davanti all’altro e le stringeva la mano, per paura di perderla di nuovo.


Nota dell'autrice: Questa ff era già pronta prima della puntata di lunedì, ma dopo aver visto la scena dell'abbraccio l'ho modificata aggiungendo quel gesto. Non potevo non farlo, è stato troppo bello! Finalmente dopo quasi una stagione senza interazioni Caryl ce ne hanno regalata una davvero dolce.
Spero che la mia versione vi sia piaciuta, poichè la ff era già pronta volevo comunque condividerla con voi. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Calya_16