Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayacchan    15/03/2016    2 recensioni
«Non ho bisogno di te, non ho bisogno di nessuno, e soprattuto, non ho bisogno di legami.»
«Vedrai Sasuke, ti riporteró a Konoha!»
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Non ho bisogno di te, non ho bisogno di nessuno, e soprattuto, non ho bisogno di legami.»

La pioggia sbatteva incessantemente quella notte, quasi come volesse bombardare il terreno. L'aria, umida e silenziosa, rendeva l'atmosfera ancor piú malinconica e carica di nostalgia. Naruto non avrebbe mai dimenticato quella pioggia artificiale che si era creata grazie all’ ultimo potentissimo attacco sferrato in quella battaglia. Un cuore solitario e ferito nel profondo, contro un cuore altrettanto ferito, desideroso di rimediare a quei vuoti che solo i due potevano comprendere, ma insieme. Non si sarebbe mai aspettato che il suo nemico giurato, ma migliore tra gli amici, avrebbe potuto abbandonarlo. Quel giorno lui non lo uccise, lo sapeva benissimo che in realtá il moro era affezionato a lui, sapeva che sebbene l'unica cosa che lo spingesse ad agire fosse la rabbia, il suo cuore non poteva essere nero e di pietra come lui voleva che fosse, perchè non gli è mai mancato l'amore verso il prossimo. Ma allora perchè seguire solo l'ira? Perchè cercare di dimenticare il resto? “Io non ti basto?” ecco cosa lo tormentava. Il biondo aveva sempre sperato, in cuor suo, di poter cambiare quel cuore apparentemente di ghiaccio, che in realtá era fatto di purissimo cristallo, estremamente fragile. Ma la realtá era ben diversa, ormai l'odio aveva completamente offuscato la sua vista ed il suo cuore, ma nonostante ció non riusciva ad odiarlo. E come poteva? Dopo tutto quel tempo trascorso era forse una bugia? Quando vedevo il tuo sorriso il tuo cuore non era veramente felice? Ma piú importante, quello era un addio?
«Col cavolo che lo accetto!»

Il biondo, che momenti prima era fisso verso la finestra, tra i suoi mille quesiti, si era alzato di scatto, facendo cadere la sedia su cui era seduto. «Vedrai Sasuke, ti riporteró a Konoha!»




Note dell'autrice:
Sssalve <3 Non era in programma di pubblicare una NaruSasu, ma girando tra vecchi documenti l'ho trovata....Probabilmente è una delle miliardi di fanfiction iniziate e non finite...ma leggendola ho pensato che fosse comunque una bella Flashfic anche così, un po' introspettiva (?) spero vi piaccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sayacchan