Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    15/03/2016    0 recensioni
l'enterprise esplode e si salvano solo due membri del suo equipaggio Spock e il Moe. Ma Spock cade in coma e quando si risveglia dieci anni più tardi deve scegliere tra accettare la perdita e andare avanti con la sua vita o tornare indietro per aggiustare le cose!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
".....ci vediamo  per  l'ora di pranzo ." Spock  salutò  la  moglie.Erano nell'hangar navette  e  Spock  aveva  già un piede sullo  scalino per  entrare  nella Fermi. Aveva  individuato una stella  che stava entrando in supernova  e aveva deciso  di  allontanarsi  dall'enterprise  ,con una navetta ,per  registrare  i dati con  maggior  precisione.Tanto  sulla nave tutta l'attenzione era monopolizzata dalla sezione  ingegneria. Scott aveva montato un nuovo modello di convertiore di  antimateria ad opera dell'ingegner Van Hardy ,che era  ritenuto uno dei  cervelli più promettenti della federazione . L'enterprise   era stata scelta  per  sperimentarlo. Secondo l'ingegnere Hardy avrebbe  implementato  la  potenza della nave del  10  per  cento. Scott  gongolava all' idea  che la sua nave  fosse  stata prescelta.  E aveva requisito  tutti  gli  elementi  validi  per  aiutarlo  nell'esperimento. Ovviamente  la sua  prima scelta era caduta su  Loki. Ovviamante  Loki  sarebbe stata anche  la prima scelta  di  Spock  per  andare   a studiare  la supernova ! E ,ovviamante ,questo   irritava terribilmente Spock  che  stoicamente  faceva  il  superiore  fingendo  che  non gliene  importasse  niente.  Alla  fine  fece  una scelta  insolita  portando  con  se  il  Moe. Il  dottore  olografico  aveva  un  indubbio  vantaggio. Quando  diventava  irritante ( e succedeva spesso)   bastava schiacciare  un bottone  sul  suo  emettitore  olografico  per  farlo  tacere , anzi  sparire del  tutto . Un bel  vantaggio  rispetto  al  dottor McCoy , che quando  attaccava a blaterare,  solo un colpo  di  phaser  su  stordimento, poteva farlo  smettere. Spock  valutò  l'idea  di  proporre  che  il medico  di  bordo  fosse sostituito su  tutte  le navi  della flotta con uno  olografico. Dopotutto il  Moe  si  era perfettamente dimostrato  capace di  svolgere  quella mansione senza difficoltà. Poi la sostituzione  avrebbe potuto  essere estesa  ad altri  dipartimenti. Inservienti  olografici  di ogni  tipo! Le astronavi  popolate solo  da  pochi  scienziati sarebbero  state  più piccole e maneggevoli  e  la compagnia decisamente  meno  fastidiosa.  Un 'ottima idea  , l'avrebbe perfezionata una volta tornato  dalla sua esplorazione. Uhura si  alzò  sulle punte a stampargli un bacio  sulla bocca. Spock  sussultò  .C'era  un guardiamarina di  sentinella  all'hangar . Non voleva che  li  vedesse.Non sarebbe stato  dignitoso .Tuttavia non commentò  per  non offendere  Uhura.
"A più tardi ."Si  limitò  a  salutare  sparendo  all'interno  della navetta. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki