Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: D_E_D_Fringe    15/03/2016    0 recensioni
Grazie Naruto...Per merito tuo ora so di nuovo chi sono,io sono Uchiha Obito,e sono fiero di questo...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha, Rin, Rin Nohara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi: <...tanto ti osservò sempre> Per tutti questi anno hai vegliato su di me...? Si,tu ci sei sempre stata,ma sono arrivato tardi... <...NIENTE DI TUTTO QUESTO> .................... Rin...non ho mantenuto la promessa,pure Naruto ora mi dice che sono diventato il contrario di ciò che una volta sognavo e ora mi disgusta quasi,il titolo di Hokage. non funziona;anche se provo a convincerlo che ciò che stò facendo va ben oltre ciò che farebbe un Hokage...prima devo convincermi io stesso... Ti confesso,Rin,che ho paura:E se ciò che sto facendo non avesse niente a che vedere con ciò che è VERAMENTE il bene per il mondo?Ma se invece è solo un mio desiderio egoista di riaverti davanti a me?O se ciò che stessi facendo non fosse sufficiente per rivederti... Vorrei perdermi nel tuo sguardo,e accarezzare il tuo volto co le mie mani,con le mie dita,per poi fissare quel tuo radioso sorriso,e confessati il mio amore. <È possibile che io...abbia dei rimorsi?> Si,Di rimorsi ne ho...mi sono lasciato ingannare da Madara, lui vuole solo sfruttare le mie potenzialità,non gli importa nulla di me... No,si sbaglia io sono Uchiha Obito,e sono fiero di questo... perche se non fossi Obito...non sarei nessuno ........... Grazie Naruto...Per merito tuo ora so di nuovo chi sono,e non ho neanche paura ad ammetterlo... ...abbi ancora pazienza,devo proteggere Naruto,Sasuke,e lo stupido Kakashi -...Naruto tu devi,ASSOLUTAMRNTE diventare Hokage.- .... -non ti sarai dimenticato come sei conosciuto da tutti quanti?...Kakashi dello Sharingan.- Ecco ora ho veramente finito,e ora ci siamo solo io e te,Rin...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: D_E_D_Fringe