Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ailis_    29/03/2009    0 recensioni
La mia primissima Raccolta. è un insieme di tutto quello che ho scritto. di tante storie,di tanti momenti,di sensazioni ed emozioni diverse. Un insieme che si unisce,di storie diverse che proprio in qesta loro diversità vanno a formare qualcosa di bello.Almeno così spero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Rainbow

 

 


The Rainbow


THE RAINBOW” è una Raccolta. Una raccolta che contiene drabble, flashfic, one-shot.

È una Raccolta che racchiude tutti le storie che erano rimaste confinate all'interno del mio pc, quelle che avevo scritto per i compleanni, per le feste e per tante occasioni che nemmno io ricordo. Ho pensato di metterle tutte insieme perchè pubblicarle tutte separate sarebbe stato difficile, sopratutto trovare un titolo ad ognuna.
Perchè “The Rainbow”? Perchè sono pazza. No, beh a parte questo, il titolo ha un motivo. L'arcobaleno è colorato. L'arcobaleno è la diversità di ogni attimo, di ogni secondo di vita vissuta. Ha in sé tanti caratteri differenti. Ma è sempre e comunque bello. Bello e speciale. È speciale perchè a volte fa commuovere. Perchè vedere l'arcobaleno fa sorridere a qualunque età. È bello perchè ti fa capire che dopo la tempesta c'è sempre qualcosa di bello, qualcosa per cui vale la pena combattere.
È un titolo che ho scelto perchè speravo che trasmettesse un po' della magia che ha suggerito a me. Che facesse comparire anche un piccolo sorriso,come è successo a me quando ci ho pensato.
Magari che facesse tornare indietro con la memoria.
In questo “prologo” terrò l'elenco aggiornato delle storie che pubblicherò nella raccolta. Insieme al titolo scriverò a chi è dedicata,specifiacando che può non essere una persona iscritta ad EFP, scrivendo il rating e i vari avvertimenti, nel caso ne vedessi la necessità. Spero che quello che scrivo piaccia e di ricevere tanti commentiche,come sempre,sono più che graditi.

 

Oh,stavo dimenticando: gli aggiornamenti non saranno sempre regolari. La causa: semplice. Quel mostro abominevole che tutti chiamiamo studio e,nella fattispecie,quello di greco e latino che mi occupa parecchio tempo.


Aly-chan


Storie pubblicate:


1°:Goodbye My Lover: scritta per il mio anniversario su EFP,anche se in ritardo. [10.03.09]
SasuHina triste e decisamente malinconica in cui c'è qualcosa di davvero mio,anche se non so ancora cosa...


2°:Into the Parfum: scritta per il compleanno della mia Lovva![15.10.09]
La mia prima NeijTen,romantica,ma nonostante questo lascia un po' di amaro in bocca.


3°:The first kiss: scritta in ritardo (come sempre XD) per la mia onee-cha,Vale (Valimitk su EFP).
Una NaruHina dopo tante SasuHina, triste perchè Vale le ama così, amare e delicate.


4°:Campo di Papaveri: scritta per il compleanno della mia nee-san, Ayumi Yoshida. [18.04.09]
NaruHina dolce e romantica, AU, a rating verde.


5°:The Little Love: dedicata ad una persona che oramai non è più con noi e che spero, dovunque sia, possa essere almeno un po' fiera di me.
KibaHina ad alto contenuto depressivo, rating verde.





   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_