Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryujixtaiga    17/03/2016    1 recensioni
A volte si danno colpe agli errori che le persone commettono senza pensare a ciò che abbiamo fatto noi per farle arrivare a tanto
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Saruhiko, pensando a Misaki, rifletteva su quanto potesse essere crudele con lui, ripensava a tutte le volte in cui l'aveva chiamato traditore, scimmia traditrice e lo incolpava del suo disonore verso Mikoto, era facile attribuirgli tutte le colpe, purtroppo però, non aveva ancora compreso nulla di Saruhiko e non lo conosceva abbastanza. Saruhiko soffriva anche se non lo dava a vedere, per lui non era stato facile allontanarsi da Misaki e dall'Homra, non lo era stato per nulla, eppure aveva parecchia colpa lui, ogni giorno l'unico argomento del rosso era di parlare di quante qualità potesse avere Mikoto, della sua bellezza e generosità, oppure stava a lamentarsi di qualcosa senza considerare che Saruhiko, soffriva in tutto ciò, non si sentiva più a "casa" con Misaki, non era più considerato da quella persona che era così importante per lui, semplicemente, Saruhiko si stava chiudendo a se stesso, ma Misaki era troppo acciecato da Mikoto e dall'Homra per notarlo, di conseguenza saruhiko impazzì, non ci volle molto prima che si attribuì tutte le colpe e il peso di quello che stava per fare, ovvero andarsene. A malincuore un giorno chiamò Misaki nella ex via in cui abitavano e gli incominciò a parlare cercando di girare intorno all'argomento, infine dovette ammettere ciò per cui aveva chiamato il rosso. 
I due ragazzi intrapresero strade diverse, non sapevano se si sarebbero più incontrati, ma Saruhiko era sicuro di una cosa, tutto il dolore che Misaki poteva attribuirsi dicendo di aver sofferto per morti e l'abbandono della persona amata, non era minimamente paragonabile a ciò che Saruhiko provò quando dovette mentire per lasciare quella che per lui non era più considerata casa.
Note dell'autore. È la mia prima storia publicata, spero ci sia piaciuta, in tutto questo vorrei ringraziare solo una persona a me molto cara con cui ho litigato poco fa, vorrei soltanto fare qualcosa. Grazie ancora, sarei molto felice se lasciaste una recensione u.u
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Ryujixtaiga