Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    17/03/2016    0 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SI TORNA A CASA…(Seconda Parte)


TOC…TOC…

Ho.: “ Avanti.”
Shino: “ Hokage ci cercava?”
Ho.: “ Si, si… cercavo proprio voi due… sedetevi!”
Kiba: “ Dobbiamo preoccuparci?”
Ho.: “ No, non essere ridicolo…”
Ki.: “ Bhè… insomma… di solito non è buon segno quando veniamo convocati d’urgenza e per giunta così tardi…”
Sh.: “ Infatti… di solito questo è segno di cattive notizie!”
Ho.: “ Se vi ho detto di no è NO! Ed ora passiamo a cose più importanti… NARUTO, HINATA ed il Piccolo stanno tornando a casa, precisamente arriveranno dopo domani!”
Ki.: “ SUL SERIOO… Ma questa è…è una notizia bellissima… EVVIVA… IUPPPI… BAUUUUUUUU… BAUUUUUUUU… BAUUUUUUUUUU…”
Ho.: “ Shino… ma sta bene?”
Sh.: “ Si, si… non si preoccupi, fa così quando è felice… EH EH EH… lo sò che non è normale ma dopo un po’ uno si ci abbitua… EH EH EH…!”
Sh.(pensiero): “ Veramente una persona normale non si abituerebbe a tutto questo… Questo significa che io sto diventando come lui…??? Dio ti prego AIUTAMI…”
Ho.: “……………..”
Ho.: “ Comunque… Vi ho convocati perché vorrei che mi spiegaste nei dettagli tutta la situazione e soprattutto la parte che riguarda il piccolo!”
Sh.: “ Ok… ma la storia è un po’ lunga!”
Ho.: “ Bene… prima inizieremo, prima finiremo…!”

La conversazione andò avanti per circa un’oretta, dopo di che l’Hokage assegnò ad entrambi compiti diversi prima di sciogliere la seduta…

Il mattino seguente Hinata costrinse Naruto ad aiutarla con le faccende di casa e i bagagli, anche se l’opera di convincimento non durò molto, Naruto si lasciò convincere dopo un solo battito di ciglia e un faccino dolce; mentre Daisuke uscì di casa in fretta e furia, aveva ancora una persona da salutare…

Da.(pensiero): “ Accidenti… ma dove sarà? L’ho cercato ovunque… UFFA… aspetta forse è nel bosco?”
Da.: “ FIU… che corsa… però finalmente… ti ho trovato…!”
Mi.: “ Che ci fai qui?”
Da.: “ Bhè… non potevo partire senza salutarti!”
Mi.: “ Giusto… un altro ARRIVEDERCI…!?”
Da.: “ Si, perché non ti libererai tanto facilmente di me… AHAHAH…”
Mi.(pensiero): “ Veramente io non mi sarei mai voluto liberare né di te né di…. Hinata…”
Da.: “ Allora, non mi fai nessuna raccomandazione, nessun consiglio, niente…???”
Mi.: “ Bhè… NO… sii felice e vivi al massimo la tua vita !”
Da.: “ Io non mi dimenticherò mai di te, tu sei una specie di Fratello Maggiore, perciò in futuro tornerò a romperti le scatole, puoi starne certo…!”
Mi.: “ Bene, era proprio quello che volevo sentirti dire, puoi farmi una promessa… che veglierai sempre su Hinata e che per qualsiasi cosa mi chiamerai, me lo devi promettere!”
Da.: “ Non ti preoccupare e poi mi aiuterà anche Naruto, vedrai non ci saranno problemi… AHAHAHAHAHA…!”
Mi.: “ Si, hai ragione… che ne dici di tornare a casa, domani mattina partite presto giusto?”
Da.: “ Si, che ne dici se ti fermi a cena da noi? Dai… arà come ai vecchi tempi…!”
Mi.: “ Vedremo… ora però andiamo!”

In poco tempo furono a casa e Misashi fu obbligato a rimanere a cena, nonostante tutto fu felice di fermarsi e di aver passato un altro po’ di tempo con loro… Prima di salutarsi fermò in disparte Naruto…

Mi.: “ Vorrei parlarti…”
Na.: “ Dimmi pure…”
Mi.: “ Voglio che lei sia felice, ovviamente anche Daisuke ma…”
Na.: “ Lo sarà, perché è quello che voglio anch’io più di ogni altra cosa al mondo e anch’io avrei qualcosa da dirti…”
Mi.: “ Cosa?”
Na.: “ GRAZIE… non ti ho ancora ringraziato per tutto quello che hai fatto per lei, non oso pensare a quello che sarebbe potuto accadere se tu non l’avessi trovata e salvata! GRAZIE… lo sò che è poco ma spero che un giorno potrò fare di più!”
Mi.(pensiero): “La ama tanto…adesso sò che starà bene…”
Mi.: “ Mantieni la promessa e saremo pari!”
Na.: “ Amici? (porgendogli la mano)”
Mi.: “ SI…. Amici!(ricambiando la stretta di mano)”
Na.: “ A domani allora?! Notte”
Mi.: “ A domani…!”

In tanto al villaggio della Foglia…

Ho.: “ Allora è tutto pronto per domani?”
Ki.: “ Si, tutto è stato fatto…”
Sh.: “ Siamo pronti per il loro rientro…!”
Ho.: “ Bene!”

Il giorno della partenza è arrivato, tutto è pronto, i bagagli sono pronti, la casa è in perfetto ordine e tutti e tre eccitati ed emozionati per la partenza…

Na.: “ Partiamo…?”
Hi.: “ Si, torniamo a casa!”
Da.: “ Su…. Muovetevi o non arriveremo mai….!”
Hi.: “ D’accordo, d’accordo… andiamo!”
Na.: “ Ma…”
Hi.: “ Cosa ci fate tutti qui?”
Mi.: “ Non potevamo lasciarvi partire senza un ultimo saluto…”
Hi.: “ Ma questo non è un addio…”
Mi.: “ Lo sappiamo…”
Per.1: “ E’ un arrivederci…”
Per.2: “ Perciò….”
Tutti: “ A PRESTO E BUON VIAGGIO… TORNATE SPESSO A TROVARCI.”
Na.: “ Lo faremo.”
Da.: “ Si, scuola permettendo, vedete devo diventare un ninja fortissimo e ci vorrà molto impegno e tempo perciò…”
Hi.: “ Ahhhh… non dategli retta, torneremo spesso…”
Mi.: “ E’ una promessa?”
Hi.: “ Certo che è una promessa!”
Mi.: “ Bene… possiamo stare tranquilli… Arrivederci…”
Hi. Da. e Na.: “ CIAO.”

Il viaggio di ritorno a casa fu molto più breve di quanto si aspettassero, forse perché passarono la maggior parte del tempo a rievocare ricordi di posti, situazioni… o forse solo perché in fondo i due villaggi non erano realmente molto lontani, comunque… fu molto piacevole.
Si fermarono proprio d’avanti al grande arco che fungeva da porta d’ingresso al Villaggio, rimasero fermi lì qualche istante ad assaporare tutte quelle sensazioni, tutte quelle emozioni che li avvolgevano: gioia, paura, felicità… Si scambiarono uno sguardo e non dovettero fare altro, si capirono ed insieme entrarono ma… c’era decisamente qualcosa che non andava o per lo meno fu quello che sia Hinata sia Daisuke avevano percepito perché… perché il Villaggio sembrava completamente deserto…

Da.: “ Ehi Naruto ma qui non c’è nessuno!”
Hi.: “ Infatti… è un po’ strano, non sarà successo qualcosa?”
Na.: “ No… penso che mi abbiano capito!”
Da.: “ Cosa…?”
Na.: “ Ricordate la SORPRESA? Bhè… non sò cosa sia ma penso che sarà qualcosa di bello! Andiamo seguitemi!”
Da.: “ Io non ti capisco… sei strano!”
Hi.: “ Che significa che ci hai fatto una sorpresa ma non sai che sorpresa sia…? È un controsenso!”
Na.: “ E allora? Dai… Andiamo…”
Da.: “ D’accordo però sei matto…”
Hi.: “Andiamo…”

Attraversarono quasi tutto il Villaggio fino ad arrivare alla piazza principale e lì… lì capirono…
Uno striscione gigantesco che diceva: BEN TORNATI A CASA! E tutti, proprio tutti… lì in piazza per dargli il bentornato. Lì in quella piazza c’era tutto il Villaggio, quando li videro si alzò un enorme boato e fu festa. Hinata riabbracciò tutti: Shino, Kiba, Ino, Rock Lee, Ten Ten, Neji, il maestro Kurenai, Choji, Shikamaru, Sasuke, l’Hokage , tutti insomma e la sua famiglia… aveva sempre avuto con il padre un rapporto singolare, diciamo pure che lui la riteneva una emerita incapace, una buona a nulla e inferiore a tutto il clan Hyuga ma lei l'aveva comunque sempre voluto bene e si era sempre impegnata per fargli cambiare opinione senza fin ora riuscirci. Fù per questo che rimase alquanto scioccata della grande commozione del padre nel rivederla. Le lacrime e l’abbraccio sincero e commosso di Hiashi Hyuga furono per Hinata il più bello e significativo ben tornato a casa. Anche per Naruto ci furono un sacco di abbracci e pacche sulle spalle e inaspettatamente queste cose ci furono anche per Daisuke e forse anche qualcosa in più, qualcosa che lui non si aspettava o per lo meno non così presto…

Ho.: “ Bene, bene… adesso basta smancerie ho cose molto serie da dire perciò un po’ di silenzio.”

Tutti continuarono a parlare senza dare all’Hokage il minimo peso così…

Ho.: “ IO SONO TSUNADE SENJU QUINTO HOKAGE DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA E QUANDO PARLO ESIGO SILENZIO…”

Dopo quella strigliata finalmente ottenne il silenzio che aveva chiesto o…

Na.: “ Nonna Tsunade non devi arrabbiarti così… alla tua età potrebbe venirti un infarto… ”
…SBANG…BOOMMMMM…SPLASH…. CRASH…..
Ho.: “ Adesso starai zitto per un pò…!”
Na.: “ Va bene… AIAHHH… mi ha fatto tanto… tanto male… svengo!”
Hi.: “ Naruto…”
Ho.: “ Bene, come stavo dicendo, ci sono delle cose che devo dire, prima di tutto vi dò di nuovo il Bentornati ed il Benvenuto, ci siete mancati molto e soprattutto tu Hinata sono, anzi… siamo veramente felice che tu stia bene.”
Hi.: “ Grazie.”
Ho.: “ Poi… vi farà piacere sapere che da domani ritornerete operativi, siete stati reintegrati nelle vostre vecchie squadre perciò mi raccomando mi aspetto grandi cose da voi, infine Daisuke anche per te ho delle belle notizie…!”
Da.: “ Mi scusi ma non si è nemmeno presentata, non conosce le buone maniere, uno prima di parlare dovrebbe presentarsi… Piacere…SBANG… Aiahhh…Perché mi ha colpito?”
Ho.: “ Io sono l’Hokage… non ho bisogno di PRESENTAZIONI...! E non osare più interrompermi…!”
Ho.(pensiero): “ Mi avevano detto che assomigliava a Naruto ma non pensavo fino a questo punto…!”
Ho.: “ Come stavo dicendo, ho una bella notizia anche per te, da domani sarai un allievo ufficiale della nostra accademia ninja!”
Da.: “ SUL SERIO…? NON STA SCHERZANDO..? OH… LO SA' CHE LE VOGLIO UN MONDO DI BENE… SONO UN ALLIEVO…. SONO UN ALLIEVO… IUPPI…. EVVIVA…!”
Ho.: “ Sono contenta per te…!”

Tutta la giornata passò festeggiando, parlando e aggiornando tutti sulle ultime novità…

Hiashi: “ COSA… MIA FIGLIA, LA MIA PRIMOGENITA, L’EREDE DEL CLAN HYUGA FIDANZATA CON QUELLA TESTA QUADRA… MAI… IO NON LO APPROVERO’ MAI…!”
Hi.: “ Ma papà? Io lo amo e lui ama me!”
Hiashi: “ Che lui sia innamorato di te è normale tu… sei tu, ma lui… NO MAI…!”
Kiba: “ Lo sà Signor Hiashi l’ha anche baciata!!!”
Hiashi: “ COSA…. HA OSATO TOCCARE LA MIA PICCOLA E DOLCE HINATA… DOV’E’…. LO AMMAZZO…”
Hi.: “ Kiba perché glielo hai detto?”
Shino: “ Sei uno stupido…!”
Kiba: “Così ci divertiremo un po’… inizia lo spettacolo… ahahah!”
Na.: “ AACIDENTI A TE KIBA… AIUTO…!”
Hiashi: “ Torna qui se hai coraggio!”
Kiba: “ ahahah…. Troppo divertente… ma ha colpito me… svengo!”
Na.: “ AHAHAHAHAH… Lo sai avevi ragione è proprio divertente…  Accidenti… devo andare, a dopo Hinata!”
Hi.: “ Non farti prendere…!”
Na.: “ Non ti preoccupare sono un mago delle fughe…!”
Hi.: “Speriamo bene!”

La festa finì insieme con il giorno, tutti andarono a casa… fino a quel momento non avevano ancora parlato della sistemazione di Daisuke ma…

Hiashi: “ Allora Hinata, che ne dici di tornare anche noi a casa?”
Hi.: “ Papà dovrei dirti una cosa o per meglio dire dovrei chiederti una cosa, Daisuke…”
Hiashi: “ Daisuke starà da noi, sarà un nuovo membro della famiglia, ho già fatto preparare la sua stanza, starà proprio accanto alla tua se per te… se per voi va bene?!”
Hi.: “Papà…Grazie…!”
Da.: “ Si…Grazie…!”
Da.(pensiero): “Ho fatto proprio la scelta giusta, qui sarò davvero felice…”

Entrambi saltarono al collo di papà Hyuga e tornarono a casa…
Più tardi a casa Hyuga… anzi più precisamente nella camera di Hinata…

TIC…TIC…TIC..

Hi.: “Ma chi è a quest’ora e poi chi busserebbe alla finestra?”
Na.: “ Chi se non io?... Ti aspettavi forse qualcun altro?”
Hi.: “ NO,no… ma che ci fai qui? Se mio padre ti scopre… finisce male!”
Na.: “ Rischierò… amo il rischio e poi per te farei questo e molto altro… allora mi fai entrare, si gela...?”
Hi.: “ Certo, ma fa piano…! Come mai qui a quest’ora?”
Na.: “ Dovevo darti due cose!”
Hi.: “ E non potevi aspettare fino a domani?”
Na.: “ No… la prima è questo…!”

Naruto la strinse tra le sue braccia e la baciò… con una sicurezza, una passione che fino a quel momento aveva avuto paura di manifestare ma fortunatamente, ancora una volta, Hinata ricambiò in pieno i suoi sentimenti e i suoi gesti…

Na.: “Ti amo Hinata e proprio per questo voglio darti questo… aprilo!”
Hi.: “ Naruto ma… è un anello!”
Na.: “ Sì, è l’unica cosa che mi rimane di mia madre e voglio che lo abbia tu!”
Hi.: “ No… io non posso…!”
Na.: “ Devi… perché questo rappresenta tutto il mio amore per te e soprattutto una promessa, Hinata ti prometto che il giorno che diventerò Hokage noi… ci sposeremo!”
Hi.: “Naruto, mi stai forse chiedendo di sposarti?”
Na.: “ Bhè… in un certo senso…se tu vuoi…!”
Hi.: “Allora mettiamola così… il giorno che sarai nominato Hokage sarà il giorno più felice della mia vita, perché si realizzerà il mio e il tuo sogno…Naruto Uzumaki io ti ho amato, ti amo e ti amerò per tutto il resto della mia vita…!”

Ancora una volta si baciarono e rimasero abbracciati, a lungo, stretti, a coccolarsi sotto un letto di stelle e ad immaginare il loro futuro… finalmente uniti, a casa… FINALMENTE INSIEME
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3