Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: SophieSeveride    17/03/2016    2 recensioni
È la mia prima fanfiction e la voglio scrivere sui miei personaggi preferiti e sulla loro relazione. Jade e Beck dovranno lottare per restare insieme e succederà anche qualche cosa inaspettata.
Come andrà a finire la loro storia d'amore dopo litigi e sentimenti incontrollabili?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 































Pov Jade
Mi chiamo Jade West, ho 16 anni, vivo a Hollywood e vado alla Hollywood Arts dove ho incontrato i miei migliori amici Andrè, Cat, Robbie, quella gallina insopportabile di Tori e la sua pazza sorella Trina. Anche il mio fidanzato Beck Oliver frequenta questa scuola, ma lui l'ho conosciuto in seconda media quando da Manhattan mi sono trasferita in Canada, a Vancouver  e mi hanno messa in classe con lui.
Anche là, Beck era il più bello, tutte gli correvano dietro, ma lui aveva occhi solo per me e visto che non eravamo ancora fidanzati lui non voleva lasciarmi scappare.
INIZIO FLASHBACK 
"Beck lasciami in pace! Hai un sacco di ragazze a cui piaci vai a rompere a loro"
"No, dai ascoltami voglio solo sapere come mai ti sei trasferita"
"Quanto sei insistente, te ne puoi andare?"
"Non finché non mi racconterai qualcosa di te!" Aggiunse lui determinato; ma a me faceva troppo male parlarne quindi decisi di mettermi a correre per scappare da quell'interrogatorio.
"Dove vai? Aspetta!" Fece uno scatto fulmineo e mi afferrò per un braccio.
"Aah" mi accorsi di aver emesso un gemito che non doveva uscire: "Cos'hai? Ti ho fatto male?" "No, ieri sono cad..." non mi lasciò neanche finire e mi sollevò la manica della felpa restando con gli occhi puntati sul braccio pieno di lividi: "Cosa sono questi? Chi te li ha fatti?" Non volevo rispondere ma Beck non mi avrebbe certo lasciata così, quindi mi affrettai a fare una smorfia di dolore urlandogli che mi stava facendo male ottenendo ciò che volevo. Lui mi lasciò e...
DRIIIN 
"Oh evviva, la campanella e ora me ne torno a casa da mia madre"
"No tu non esci finché non mi dici cosa succede"
"Vuoi sapere cosa succede... e va bene mia madre è rimasta incinta e mio padre non mi voleva così ha deciso che ogni volta avrebbe scaricato la sua rabbia su di me piacchiandomi  solo che ieri è andato oltre e visto che quando ero a Manhattan lui è stato arrestato per frode fiscale e mi aveva pregato di chiamare il suo avvocato ma non l'ho fatto trasferendomi con mia madre qui, ha deciso di farmela pagare..." non riuscivo più a proseguire, non sapevo neanche perché glielo stessi dicendo so solo che io Jade West sono scoppiata a piangere davanti a lui lasciandogli intuire che c'era dell'altro. 
"Cosa ti ha fatto quel mostro? Cosa è successo dopo che ti ha picchiata?" Mi chiese cercando di non forzarmi e asciugandomi le lacrime ma senza abbracciarmi fino a che non finissi aggiungendo: " Mi ha violentata ".
Era rimasto a bocca aperta, quel giorno mi accompagnò a casa raccontando tutto a mia madre che denunciò quella belva e riuscì  a farlo arrestare.
FINE FLASHBACK
Ecco questa è la mia vita e senza Beck non sarei niente, anzi forse non sarei neanche qui.

ECCO IL MIO PRIMO CAPITOLO
HO LETTO TANTISSIME STORIE SU BADE E SPERO DI NON COPIARE NESSUNO 
SONO EMOZIONATISSIMA E SPERO CHE MEL LEGGA LA MIA STORIA.
CI SARANNO ALTRI CAPITOLI MA PER ORA SONO CONTENTA COSÌ, VI CHIEDO SOLO UN GRANDE FAVORE PER CHI VOLESSE COMMENTARE (SPERO SIATE TANTE) VI PREGO DI DIRMI COSA NON VI PIACE SENZA INSULTARMI O COSE COSÌ DATO CHE È IL MIO PRIMO CAPITOLO E QUESTO MI PREOCCUPA
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: SophieSeveride