Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Matt_Sivert_91   Capitolo: 1
È la sera di San Valentino, ma Roberto, ragazzo timido e introverso, non ha un appuntamento.
Quando sua sorella gli chiede il favore di guardare la figlioletta, lui accetta, seppur controvoglia.
La serata trascorre tranquillamente e, dopo aver messo a letto la bambina, Roberto può rilassarsi e distrarsi con la lettura di un buon libro.
Per via della stanchezza però, si addormenta dopo poco.
A risvegliarlo sono delle urla proveniente dalla strada di fronte a casa sua.
Incuriosito, sbircia dalla finestra e scorge una coppia intenta a litigare.
Quando la ragazza viene aggredita, Roberto decide istintivamente di intervenire a difenderla.
Non ha idea di quali conseguenze comporterà la sua coraggiosa decisione.
Quella notte diventerà un vero incubo e si ritroverà a lottare non soltanto per la sua sopravvivenza, ma anche di quella delle nipotina e della ragazza che ha soccorso.
Riuscirà a salvarle, e salvarsi, o andranno tutti incontro ad una fine terribile?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Thriller
Vai alla pagina dell'autore: Matt_Sivert_91