Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: BiersackBotdf    17/03/2016    0 recensioni
"Mi sei rimasto dentro, come mi è rimasta ferma l’immagine di te che te ne vai, scappi alla mia affermazione… “Ho il cancro” dovevo aggiungere che non era contagioso probabilmente."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo innamorati a metà luglio.. O almeno io mi sono completamente fusa il cervello per te… Ci siamo persi a inizio dicembre ed io ancora ti penso a metà marzo… No, non mi sono rincoglionita e non sono diventata una persona “Precisa” all'improvviso... Ma mi sei rimasto dentro, come mi è rimasta ferma l’immagine di te che te ne vai, scappi alla mia dichiarazione… “Ho il cancro” dovevo aggiungere che non è contagioso probabilmente... Nessuna telefonata, nessun messaggio … Sparito, completamente sparito. Si può esprimere la delusione,la frustrazione, il dolore immenso che ho provato ? Se un modo c'è non me l'hanno mai insegnato... Alla fine non mi hai mai amato davvero, non sei mai stato quel principe azzurro che tanto desideravo da bambina... Non hai mai smesso di pensare a quella incredibile ragazza rossa, il tuo primo amore dicevi. Beatrice, è stato il mio incubo per un po, non facevo altro che paragonarmi a lei, a chiedermi perché lei meritasse il tuo amore e io no... Mi feci la tinta rossa per assomigliarle... Ora i capelli non li ho più, ma è un altra storia... Mi fidavo così ciecamente che ti svelai tutti i miei dubbi, le mie paure e tu prontamente mi rispondesti che ormai eravamo io e te e lei un ricordo lontano... Ora che me ne sto andando, perché si, me ne sto andando, capisco che non ce l’ho con te, la delusione non è verso i tuoi confronti , non riuscirei mai e poi mai a portarti rancore . Mi hai dato tanto, tantissimo da ricordare !! In realtà penso di amarti ancora.. Ei, preciso che con questa lettera non è mio obbiettivo farti sentire in colpa ! è più una lettera di ringraziamento, un po come quelle che si fanno ai compleanni o festività così. Anche i miei genitori si erano affezionati a te , già lo sai, certo non sei il loro primo pensiero la mattina ultimamente, ma ogni tanto parliamo ancora di te o almeno mi assecondano pensando non me ne accorga quindi shhh !! Mi sto divulgando troppo forse ? Probabile ! Ti auguro di incontrare la tua Beatrice là fuori, tu che puoi vivi vivi e vivi anche per me,per favore.. Ho capito che se avessi avuto più tempo queste cose te le avrei sputate in faccia e avrei visto l’espressione in diretta, evidentemente mi aspetta un altra avventura lassù ! Non riesco a smettere di scrivere e non capisco questa forza dove la trovo, spero di rivederti in un’altra vita se c’è e spero che le cose vadano diversamente!! Buona fortuna per la tua ricerca, troverai la tua Beatrice ne sono sicura, purtroppo avrei voluto esserlo io.. Buonanotte.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BiersackBotdf