Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    18/03/2016    1 recensioni
Era stato un anno duro per Peter Parker: era stato morso da un ragno ed era diventato Spiderman, sì, ma aveva anche conquistato Gwen Stacy, la ragazza più carina della scuola. Anche sua sorella Lisa era stata morsa dallo stesso regno, trovatosi lì vicino al fratello. Insieme, avevano deciso di crearsi un costume e di proteggere la città da furti o altri pericoli.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen Stacy, Harry Osborn, Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, ci furono i funerali. Guardando la sua tomba, Peter si ricordò quello che gli aveva detto il capo della polizia e iniziò a capire che la colpa non era tanto di Lisa, ma propria poiché non era riuscito a proteggere la ragazza che amava. Anche Lisa era venuta, anche se non invitata, guardava tutto da dietro un albero. Tentò di avvicinarsi a suo fratello e di chiedergli perdono.
-Lasciami stare Lisa.- gli diceva soltanto.
Egli non capiva le motivazioni per cui Lisa lo aveva fatto e arrabbiata la ragazza fece i bagagli e rinunciò a tutto: al fratello e alla maschera da eroina. Il primo posto in cui andò fu l’ospedale psichiatrico dove era stato rinchiuso Harry e chiese di vederlo. La pelle e il corpo del ragazzo erano tornati quasi normali, ma non si voltò verso di lei.
-Come uccidiamo Spiderman?- domandò Lisa, dietro alle sue spalle.
Anche Harry era del tutto intenzionato a vendicarsi su di lui, così fece un sorriso maligno e le rispose- Ottima domanda.-
 
FINE.


Spero che vi sia piaciuta e spero di poter continuare quando uscirà The Amazing Spiderman 3! Grazie a tutti <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G