Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    18/03/2016    7 recensioni
Tanto tempo fa, esistevano due razze, gli umani e i mostri. Dopo una guerra fra le due razze, gli umani ne uscirono vincitori e rinchiusero i mostri nel Sottosuolo grazie ad un incantesimo. Gli anni passarono e otto umani esplorarono il monte Ebott, ma accidentalmente ci caddero, riuscendo così a entrare nel reame dei mostri, ovvero il Sottosuolo. Di questi umani però se ne ricordano due fra tutti: Chara, la prima bambina a cadere, morta poi per malattia e l’ultimo umano caduto, Frisk, chiamato anche Frisk il Genocida, visto che si deve a lui la morte di quasi tutti i mostri, secondo alcune leggende li uccise addirittura tutti. Sono passati diversi secoli, ma non tutto è finito. Un ragazzino è salito sul monte Ebott, a quanto pare ci è anche caduto dentro, che non sia finito tutto qua? Adesso è arrivato un altro umano, il nono umano, chissà quali minacce dovrà affrontare? Non ci resta che scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chara, Frisk, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another Human'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Human: il nono umano
 
Cap n°1: Il Monte Ebott
 
In questo momento una bambina sta camminando, o meglio dire, scalando il Monte Ebott, un gesto che di sicuro sarebbero in pochi a fare, ma come non darle ragione, lei non ha nulla da perdere, nessun amico, nessun parente, è sola. Ha capelli biondi non troppo lunghi, occhi di un verde molto chiaro, una felpa blu e un braccialetto con un cuore, in quel piccolo oggetto c’è molto di più di quel che sembra, anche se potrà sembrare strano. Sta piangendo, gli occhi sono zuppi di lacrime, di certo non ha passato dei bei momenti prima della scalata del Monte e di sicuro non ne passerà altri molto belli. Durante la sua scalata però inciampa e cade in un buco, la bambina non smette di piangere, ormai l’ora della sua morte è arrivata. Per fortuna qualcosa accade, atterra su un letto di fiori, è difficile anche solo pensare come ci siano finiti lì dei fiori. Hanno però un aspetto strano, sembrano morti, sono appassiti.
La bambina per fortuna non si è fatta male, ma continua comunque a piangere e ad avere paura. Inizia a camminare, questo posto è freddo, oscuro e pieno di ragnatele, sembra che nessuno lo pulisca da anni. La ragazza varca una specie di arco di pietra e si ritrova in un luogo del tutto oscuro, è difficile orientarsi, chiunque avrebbe difficoltà a capire dove si trova, ma per fortuna davanti a lei c’è un altro arco uguale a quello precedente. La sua attenzione però cade su qualcos’altro, un enorme petalo appassito, ma che comunque conserva ancora un po’di colore rosa e accanto al petalo si trova un coltello, un coltello insanguinato. La bambina prende l’arma, di certo non sarà della gente buona quella che incontrerà; prende anche quel petalo, non sa neanche lei il perché, ma sente che potrebbe tornare utile.
Dopo aver preso l’arma, lei varca l’arco nominato prima e si ritrova davanti a due rampe di scale e in mezzo ci sono una marea di petali di fiori, anch’essi appassiti. Una cosa però cattura l’attenzione della ragazza, ovvero un bagliore, un bagliore che proviene proprio da quel cumulo. Lei lo tocca e al solo sfiorarlo sente una strana sensazione, si sente… determinata, determinata a continuare questo suo cammino per tornare a casa. Sale le scale e si ritrova in un corridoio, è oscuro e umido, ovviamente pieno di ragnatele, un luogo orribile. Per fortuna fino ad ora la ragazza non ha incontrato nessuno, il che è un bene, eppure sa di non essere sola, sa che qualcuno la sta osservando. Durante il suo cammino, incontra un manichino, sembra del tutto distrutto e rovinato, come se qualcuno lo avesse accoltellato più volte, di sicuro qualcuno deve essere passato da queste parti diverso tempo prima di lei. La ragazza si avvicina al manichino, ma appena lo sfiora, il cuore sul suo braccialetto diventa rosso e il mondo circostante diventa bianco e nero.
 
​Commento dell’autore
 
Ciao ragazzi^^
Eccoci col primo capitolo di Another Human: il nono umano
Scusatemi per il capitolo corto in cui non è accaduto praticamente nulla, ma sono di fretta oggi
Questa è la mia prima long su Undertale, se notate errori, non esitate a dirmeli^^
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)
P.S: la protagonista sarebbe una specie di mio corrispondente al femminile XD
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside