Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: paie    29/03/2009    4 recensioni
Ho smesso di inseguire il vento quando ho capito che Tu non saresti più tornato, quando ho capito che tra di noi era tutto finito. Ecco a voi una drabble che richiama il momento in cui Bella salta dal precipizio. Spero che vi piaccia in caso contrario, provvederò immediatamente a cancellarla. Recensite, Paie. P.S.: il rating è giallo per la presenza di parole un pò volgari.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le frasi in corsivo sono i pensieri di Bella, le altre frasi descrivono le azioni che lei compie.

 

Ho smesso di inseguire il vento quando ho capito che Tu non saresti più tornato, quando ho capito che tra di noi era tutto finito. Sono ferma sul punto in cui lo sterrato viene inghiottito dal prepicio roccioso, a guardare le onde del mare infrangersi inarrestabili sulle rocce.  So che mi parlerai, che cercherai di convincermi a non farlo ma vaffanculo! Voglio saltare!. Voglio sentire il dolore e godere di esso!. Voglio sentirti preoccupato, arrabbiato, soffrire come faccio tutt’ora io, per te. Mi avvicino al ciglio del precipizio, mi piego sulle caviglie e salto. Urlo con  entusiasmo. Vaffanculo Edward Cullen.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: paie