Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    18/03/2016    0 recensioni
Dopo mille anni mi ripresento su efp (che faccia tosta) con una piccola serie su Supernatural! Alcune sono vecchie, altre più nuove. Ambientazioni varie ma nessuno spoiler. Alcune lunghe, altre molto più corte. Diciamo che mi sono decisamente scatenata nel fare "gli affaracci miei" con questi poveri fanciulli! Ci sarà molto "Dean/Cass" perchè li adoro e molti "momenti domestici" perchè a me piace così. Avviso: se ritenete che i pg siano ooc per qualche motivo non esitate ad insultarmi nei commenti ò_o
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparks of Divine Love
[Castiel, Dean, Personal Space]
Nota: Non ricordo più dove lessi l'espressione "scintille d'amore divino"...(forse la disse Benigni); in ogni caso mi piacque molto euindi eccoci qui <3





Castiel sapeva che non sempre le cose potevano andare come previsto; l'aveva imparato da anni e anni di silente osservazione. Aveva visto gli esseri umani trasformarsi, da feti a bambini fino a diventare vecchi e ognuno di loro aveva dei piani, dei sogni che poi alla fine non era riuscito a realizzare. A parte qualche raro caso, poteva dire con sicurezza che quelle che lui osservava erano creature infelici, con la vita breve e così tante emozioni che stavano male.

Le emozioni.

Cass ovviamente sapeva cos'erano, sapeva tutto a proposito del corpo umano e di come funzionasse il cervello, ma non riusciva a capire cos'erano nello specifico. Per lui "dubbio", "paura", "dolore", "rimorso", anche "gioia" erano solo parole. D'altro canto era solo un soldato, anche piuttosto giovane rispetto ai suoi fratelli, l'unica cosa che doveva fare era eseguire gli ordini.

Per questo quando cadde per la prima volta provò paura e confusione, perchè non poteva più fare affidamento su altri, ma solo su sè stesso.
Provò una serie infinita di nuove sensazioni, ma quella che lo sconvolse di più, e a cui ancora non sa dare un nome, la provò con Dean.

Era come un calore che lo circondava quando il più grande dei Winchester lo guardava o gli parlava, e Cass si sentiva pieno di agitazione e..una sorta di paura ma anche qualcosa di davvero, davvero caldo.

Quando succedeva Castiel si sentiva spinto verso il corpo di Dean, per osservare da più vicino ogni particolare del suo viso, e sentire meglio la sua voce che lo faceva sentire quasi...in pace.

-...Cass?-

-Sì?-

-Dobbiamo parlare di questa cosa, sai..spazio personale.-

-Scusa.-

La verità, caro il mio Angelo del Signore, è che quella sensazione che tu non riesci a catalogare, è la stessa dalla quale sei nato.

E' così difficile da ammettere?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray