Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marika_Caccetta    18/03/2016    1 recensioni
Harry Edward Styles era il solito ragazzo timido,ne aveva passate tante. Vive a Brighton in una località di mare della Gran Bretagna,Harry ha la passione per il Surf, lo svagava da tutti i pensieri negativi che aveva. Mentre usciva dall'acqua si scontrò con un cazzone chiamato Louis William Tomlinson,lui si comportava così a causa del suo passato; il padre aveva lasciato la madre quando lui aveva 12 anni,aveva tradito la mamma e per non farsi prendere in giro per la sua fragilità era diventato un bullo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Edward Styles  era il solito ragazzo timido,ne aveva passate tante. Vive a Brighton in una località di mare della Gran Bretagna,Harry ha la passione per il Surf, lo svagava da tutti i pensieri negativi che aveva.  Mentre usciva dall'acqua si scontrò con un cazzone chiamato Louis William Tomlinson,lui si comportava così a causa del suo passato; il padre aveva lasciato la madre quando lui aveva 12 anni,aveva tradito la mamma e per non farsi prendere in giro per la sua fragilità era diventato un bullo. 
HARRY'S POV 
:<< Oops,riccio di merda sta attento a dove cazzo passi!>>. Mi ero appena scontrato con un ragazzo diciamo ciclato (?)  :<< Ciao, eh; comunque che cazzo,non ti ho visto>>. Dio,vi ho già detto quanto cazzo è bello? Ha degli occhi stupendi,letteralmente,ecco,mi sono scordato di dirvi che sono gay. :<< Riccio, ti sei incantato? Comunque sono Louis,Louis Tomlinson,tu? >>. Oh cazzo,mi ero bloccato a fissarlo. :<< Ehm.. Sono Harry..Harry Styles,beh allora ci becchiamo!>>. 
LOUIS'S POV 
Cazzo,  questo Harry è bellissimo.. Ma credo sia fottutamente etero. Si,sono gay.. l'ho capito da poco. Questo riccio sarà il mio giocattolino eh si. Sono certo che piangerà come tutti i miei vecchi giocattolini di cui mi sono approfittato. Almeno in quel modo sarà Mio. 
HARRY'S POV 
Ma..è possibile innamorarsi di un ragazzo conosciuto in pochi secondi.. soprattutto super cazzone? Styles, sei nella merda. Ma sono annegato nei suoi occhi,sin dal primo istante verde nel blu. Però ho paura,tanta,l'unica soluzione è parlare con Liam,il mio migliore amico. :<< LIAM JAMES PAYNE, APRI QUELLA CAZZO DI PORTA!>>. Ma io dico trent'anni per rispondermi??! :<< DAI CAZZOOO>>. :<>. :<< Scusami.. Ma cazzo credo di essermi innamorato di un ragazzo conosciuto poco fa in spiaggia, si chiama Louis Tomlinson ed è un cazzone!>>. Mi sono dichiarato,che figura di merda.. Sa che sono Gay,ma mi sento come una ragazzina di 14 anni in calore.  :<< Har,hai detto Louis Tomlinson? MAAA Io lo conosco! Sai Niall il mio ragazzo? In pratica è il suo migliore amico! Dai organizzo un uscita a quattro figoooo! Ci vediamo dopo pranzo!>>. :<< Liam,cosa cavolo FAI. >>. Questo stronzo mi ha sbattuto la porta in faccia simpatico, cavolo se esco con Louis mi sento male. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marika_Caccetta