Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma83    30/03/2009    4 recensioni
Ecco una songfic sui più nascosti pensieri del principe dei Sayan... sulle note di Zucchero! Simpatica e divertente, mette a nudo il suo lato più nascosto! Spero gradiate!
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ha scritto nella recensione Bulma4ever la canzone ha più di qualche annetto, si intitola "Sento le campane" ed è di Zucchero... è così carina e adatta alla situazione che mi è tornata in mente! Per coloro che non la conoscono e la vogliono sentire, posto il link:

http://www.youtube.com/watch?v=_O_MKj1tMPU

 

Comunque eccovi una divertente versione dei pensieri più reconditi del duro principe dei Sayan quando inizia a provare delle emozioni speciali per la bella Bulma… ovviamente lui non ammetterebbe mai questi pensieri, ma con una speciale macchina per leggere la mente io sono riuscita a scovarli e ve li sciolino così….

 

Sorry Vegeta, ma è giusto che i lettori sappiano anche il tuo tanto nascosto e temuto “lato B”!

 

Goku sei un cane
fammi bere fammi bu'

Kakaroth sei proprio un insulso cane idiota. Come puoi essere tu il salvatore del mondo! Io sono il grande principe dei Sayan! Per scordarmi della tua esistenza mi ubriacherei perfino! Babbuino imbecille!


meno male bella infame
che dal buio arrivi tu

Che bella che sei Bulma! Davvero! Però sei infame! Provochi con i tuoi vestitini e nemmeno lo sai… o forse si? Fatto sta che da quando vivo a casa tua mi si sono accesi di quei bollenti spiriti…! Tu vieni fuori come un fulmine di luce dal buio del mio cuore… sento che provo qualcosa che non ho mai provato! Sto cambiando e mi fa paura! Non sono più il freddo guerriero che è sbarcato su questo pianeta, ma non so se avrò mai il coraggio di ammettere ciò che provo!


Quando vedo te
Sento le campane
Mi scappa la pipi'
da da dall'emozione

Eh già! Proprio tu mi fai sentire le campane! Sembra che nello stomaco si scateni un terremoto ogni volta che entri in una stanza! Forse è per quello che sono sempre così freddo, ti chiamo “donna” e ti evito… ho paura che tu capisca i miei sentimenti! Mi fai venire di tutto! Meglio che scappi in bagno! Mi emoziono e mi scappa sempre la pipì… e poi così ho la scusa per allontanarmi da te! Rischio di saltarti addosso altrimenti!


Sono proprio un bel tacchino
nella notte coccode'
vuoi vedere che dal fango
nasce un fiore anche per me

Che pollo! Anzi no, di più! Che tacchino! Gioco a fare il duro e tu invece mi sciogli come ghiaccio al sole… per fortuna nessuno se ne accorge! Ma tu stai cambiando atteggiamento con me… sei più carina e premurosa da quando quell’insulso mollusco di Yamcha è sparito dalla circolazione… non è che anche tu provi qualcosa? Mah… certo che non so se ce la faccio a dirtelo… per tutti resto il forte ed insensibile Vegeta io! Quello che non sa provare altri sentimenti a parte odio e rancore… e invece… so bene che cos’è l’amore perché… quando vedo te…


Quando vedo te
Sento le campane
Mi scappa la pipi'
da da dall'emozione
sempre il solito riff
Pero' mi sento bene
Quando vedo te
Sento le campane

Già… mi sento davvero meglio quando ti vedo! È come respirare una boccata d’aria fresca… però è troppo duro nascondere i miei sentimenti ancora... soprattutto sapendo che forse anche tu… devo dirtelo!


Sono figlio di una pistola
Vieni via con me
Sono figlio di una notte
che vola
Ti porto via con me
alright
Get down
I wanna give you my love
oh stand up
I wanna give you my love
Black out
I wanna give you my love
oh I wanna give you my love...

Ecco fatto! Te l’ho detto! Più che figlio di una pistola sono figlio di un’onda energetica, ma il senso non cambia… con me non solo la notte volerà, e te lo prometto che le notti voleranno, ma anche noi! Ti porterò sopra le nuvole! Ti amo Bulma! Forse non saprai mai questi pensieri, ma che Ti Amo si, quello si. Il resto è ancora troppo duro per me da confessare!


Goku sei un cane
Ora vado via perche'
Lei mi vuole lei ha fame
Nella notte coccode'

Kakaroth sei veramente un cane insulso! Se non ti faccio a pezzi ora è solo perché Bulma mi ha detto sì… e ho più voglia di far l’amore con lei che di ridurre in fin di vita te… la mia gallinella è stata unghiata dal grande principe dei Sayan! Sono il migliore!


Quando vedo te
Sento le campane
Mi scappa la pipi'
Da da dall'emozione
sempre il solito riff
Pero' mi sento bene
Mi scappa solo la pipi'
Su questo mondo infame
Su questo mondo infame
Get funk

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma83