Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    19/03/2016    3 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO…5 ANNI DOPO…”


Hi.: “ Ciao Sakura, allora quando nascerà il bambino?”
Sa.: “ Bhè… manca poco ormai, devo essere sincera non vedo l’ora che nasca, non ce la faccio più a portare in giro questo pancione! UFFA… che fatica…!”
Hi.: “ Immagino o posso provarci… comunque dai, ti aiuto con le buste!”
Sa.: “ Grazie… dimmi un po’ di te, come vanno le cose con Naruto, a quando le nozze?”
Hi.: “ Va tutto bene, è sempre in missione qua e là e…”
Sa.: “Come in missione??? Un Hokage in missione non si era ancora sentito… eheheheh…!”
Hi.: “ Lo sai com’è fatto! Lui è… diverso!”
Sa.: “Lo sò, quello che ancora non mi spiego è come fai a sopportarlo ancora…bhè siamo arrivate, vuoi entrare?”
Hi.: “No…no… devo tornare a scuola i miei piccoli ninja aspettano, Ciao e…Riguardati…!”
Sa.: “Grazie, salutami Naruto…!”
Hi.: “Lo farò…!”
Sa.(pensiero): “Bene, bene… non sospetta di nulla… ihihihihihihi…!”

Hi.(pensiero): “ …mmmmmmm… è già passato più di un mese da quando Naruto è stato nominato 6°Hokage del Villaggio della Foglia e di matrimonio ancora non ne abbiamo parlato… forse ha cambiato idea, non vuole più sposarmi… ahhhhhhh… basta!!! Devo smetterla di pensare queste cose! Naruto mi ama e vuole sposarmi e se ancora non me ne ha parlato è solo perché in questo periodo è stato molto impegnato, in fondo è Hokage da solo un mese! Speriamo… Adesso però sarà meglio che mi sbrighi o arriverò in ritardo….. ma che strano…. Giurerei di aver visto Naruto…. Ma è impossibile, devo essermi sbagliata, Bha!”

Na.: “Kiba ci ha visti? Ti prego dimmi che non ci ha visto, ti prego…!”
Ki.: “ FIU… ce la siamo cavata per poco, doveva essere in ritardo e ha lasciato correre, altrimenti si sarebbe fermata sicuramente…!”
Na.: “ Meno male… sarebbe andato tutto in fumo! FIU… OK non perdiamo tempo, dobbiamo finire di portare queste cose giù al lago!”
Ki.: “ Vorrai dire giù alla Valle della Fine… perché tu abbia voluto organizzare il matrimonio lì ancora non lo capisco?!”
Na.: “ Lo sò che il nome lascia un po’ a desiderare però in compenso il posto è bellissimo e poi simboleggia un po’ anche quello che stiamo per fare… finire una fase della nostra vita e iniziarne una nuova insieme!”
Ki.: “Quand’è che sei diventato così saggio? Dimmi la verità… insieme alla nomina di Hokage di regalano un po’ di sale in zucca? Ahahhahaha…!”
Na.: “ COME TI PERMETTI…TI RICORDO CHE STAI PARLANDO CON IL 6° HOKAGE…!”
Ki.: “ SE… e io ti ricordo che stò parlando con uno dei miei migliori amici, a cui tra l’altro stò facendo dei favori perciò… Dico quello che voglio…!”
Na.: “ Lascio correre solo perché mi serve il tuo aiuto, ricordi vero quello che devi fare dopo… vero…?”
Ki.: “Certo… alle 17:00 vado a prendere Hinata insieme a Shino e con una scusa la porteremo nel boschetto proprio vicino al lago e poi…”
Na.: “ Ok…ok… e Grazie!”
Ki.: “ E di chè?! Per gli amici questo ed altro anche se lo faccio soprattutto per Hinata… Ricordatelo!”
Na.: “ Va bene…!”
Ino: “ Ehi… finalmente siete qui! Avete portato tutto? Ma perché vi siete fermati? Sembrate due statue di pietra… ALLORA…. Vi sbrigate….???!!!”
Na.: “Ino ma… ma è… Bellissimo!”
Ino: “Lo sò… il maestro Yamato si è impegnato molto e i risultati si vedono…sarà una cerimonia stupenda vedrai…! Ma cos’hai Kiba???”
Ki.: “ E’…è… bello…!”
Na.: “ ahahhahahah… che ti dicevo, l’Hokage ha sempre ragione… ahahah!”
Ki.: “ Forse un giorno anch’io….!”
Ino: “ Se… un giorno, adesso datemi questi che dobbiamo finire… Naruto mi raccomando non combinare disastri perché se rovinerai il giorno più bello della mia amica giuro che….”
Na.: “Non ti preoccupare… non farò casini! Giuro!”
Ino: “ Meglio per te altrimenti passerai alla storia come l’Hokage che ha governato più poco sul Villaggio della Foglia… CAPITO?”
Na.: “SI..SI… capito!”
Shikamaru: “Naruto senti… ma chi si doveva occupare delle luci?”
Na.: “ Cosa? Le luci… le luci… non me lo ricordo! E adesso… come facciamo? Dove troviamo tutte le luci che ci servono… Dio che disastro!!! ACCIDENTI… ma non poteva filare tutto liscio?”
Shino: “ Smettila di preoccuparti, alle luci ci penserò io!”
Na.: “ Si?… Grazie…. Mi hai salvato!”
Shino: “ Guarda che il compito era già mio!”
Shikamaru: “ Per curiosità come farai ad illuminare tutta questa zona? Non passano cavi elettrici da queste parti e accendere dei fuochi rovinerebbe l’atmosfera per non parlare dei probabili pericoli…”
Na.: “ E’ vero, Shikamaru ha ragione!!! Sai quello che fai vero Shino? Se qualcosa dovesse andare storto Ino mi ucciderà e penso non solo lei!”
Shino: “ Non vi preoccupate, ad illuminare tutto ci penseranno i miei insetti!”
Na.: “ I tuoi insetti?”
Shikamaru: “ Bella idea, non ci avevo pensato in questo modo non ci saranno pericoli di nessun genere e l’atmosfera sarà ancora più bella… Bravo!”
Shino: “ Tutto giusto Shikamaru, i miei insetti renderanno il posto ancora più magico!”
Na.: “ Se lo dite voi mi fido!....Shikamaru dov’è Choji? Lui aveva il compito di cucinare…”
Shikamaru: “ Starà per venire, a meno che…!”
Na.: “ A meno che…”
Daisuke: " A meno che non si sia già mangiato tutto prima del tempo... AHAHAH"
Na.: " Eh... non dirlo nemmeno per scherzo!!! Ehi... alla fine ce l'hai fatta a rientrare in tempo..."
Dai.: " Ovvio che ce l'avrei fatta... non mi sarei perso questo giorno per nessuna ragione al mondo..."
Na.: " Ottimo... almeno anche questo problema è risolto, Ah e la missione?"
Dai.: " Che domande... Conclusa con successo, non sono mica un pivello?!"
Na.: " Infatti... sei un Brutto Moccioso..."
Dai.: " COSA? RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO..."
Shik.: " SMETTETELA DI LITIGARE, NON E' QUESTO IL MOMENTO... penasimao al cibo piuttosto..."
Na.: " Già... Choji dove sei?"
Ki.: “Dai… non preoccuparti sarà qui tra poco anzi… sento un rumore…!”
Shino: “Anch’io…”
Na.(pensiero): “Non ce la faccio più… chissà se arriverò a fine giornata?”
Choji: “RAGAZZI…. Sono arrivato…!”
Na.: “ Meno male…. Choji è tutto pronto per sta sera?”
Choji: “ Si si, non ti preoccupare, quando si tratta di cibo sono il numero 1! Ahahah…”
Shikamaru: “Si ma guarda che tu non devi mangiarlo, devi cucinarlo…!”
Choji: “Questo lo sò ed anche se sarà un grande sacrificio io ci riuscirò!”
Na.: “Speriamo bene…”
Na.(pensiero): “Gli abiti?”
Na.: “ Ragazzi mi raccomando… io adesso vado, ci vediamo più tardi!”
Tutti: “ D’accordo!”
Na.: “ Non dimenticate i vostri compiti…”
Tutti: “ Tu non dimenticare i tuoi…!”

Naruto torna al Villaggio, direzione casa del maestro Kurenai…

Na.: “ Signorina Kurenai è in casa?”
Kurenai: “ Certo entra Naruto!”
Na.: “ Sono venuto per gli abiti… mi dica che è tutto pronto?”
Kurenai: “ Tutto pronto questo è il tuo tieni!”
Na.: “ E quello di Hinata?”
Kurenai: “ Porta male vedere l’abito della sposa prima del matrimonio, non lo sapevi?”
Na.: “Bhè… ha ragione ma…!”
Kurenai: “ Stai tranquillo è perfetto e oltre alla sarta devi ringraziare anche Sai, ha fatto dei disegni fantastici e ha facilitato di molto il loro lavoro!”
Na.: “ Alla fine di questa giornata dovrò dire Grazie ha molta, che dico molta, ha tantissima gente!”
Kurenai: “ Lo fanno con piacere perché vi vogliono bene!”
Na.: “ Lo sò… siamo molto fortunati ad avere tanti amici che ci vogliono bene, bhè ora vado… Grazie e mi raccomando per sta sera…!”
Kurenai: “ Non ti preoccupare…!”

Naruto passò il resto della giornata finendo le ultime cose per la cerimonia e senza che se ne accorgesse era arrivata l’ora x…

Iruka: “ Naruto calmati, non essere così nervoso, vedrai… andrà tutto bene!”
Na.: “ Ha ragione maestro Iruka, devo calmarmi, andrà tutto bene…!”
Iruka: “ Sono molto fiero di te… alla fine ce l’hai fatta ha realizzare tutti i tuoi sogni…Bravo!”
Na.: “ Se ce l’ho fatta molto è anche merito suo, lei è stato il primo a darmi fiducia, a credere in me, grazie a lei ho messo da parte il mio odio… è grazie a lei se oggi sono così!”
Iruka: “ Non essere esagerato adesso… è grazie a te se oggi sei ci ho che sei!”
Na.: “ Graize… di tutto, anche di aver accettato il ruolo di testimone!”
Iruka: “ Questo è un onore per me, come avrei potuto rifiutare, anche se non capisco perché hai scelto me, hai tanti cari amici!”
Na.: “ Perché l’ho sempre considerata come un padre…!”
Iruka: “ Grazie…sarà un’immensa gioia per me esserti accanto però non dimenticare che i tuoi genitori ci saranno sta sera e ci saranno sempre.”
Na.: “ Lo sò… sento dei rumori, saranno arrivati… Bene lei avvisi gli altri io vado!”
Iruka: “ Vai!”

In tanto nel boschetto…

Ki.: “ Hinata sbrigati…Accidenti come sei lenta…!”
Hi.: “ Ma perché mi avete portato qui, mi spiegate cosa ci facciamo qui a quest’ora…!”
Shino: “ Dobbiamo farti vedere una cosa…!”
Hi.: “Cosa….?”
Ki.: “ Muovitiiiii…. Siamo quasi arrivati!”
Hi.: “ Ok…Ok… a proposito Shino dov’è? Ma… Shino… Shino dove sei? Kiba, Shino è Scomparso… Ma… Ma… Kiba…. Kiba… Ragazzi dove siete? Non è per niente divertente, Ragazzi…”
Na.: “ Sono andati a preparasi!”
Hi.: “ Naruto? Cosa ci fai qui, non eri in missione?”
Na.: “ Si, ma una missione un po’ più speciale del solito…!”
Hi.: “ Più speciale del solito? Come mai sei vestito così elegante?”
Hiashi: “ Perché è arrivato il momento…!”
Hi.: “ Papà? Ma… cosa sta succedendo? Non capisco e perché sei anche tu così elegante?”
Kurenai: “ Siamo tutti eleganti sta sera, vedi… quello che tuo padre e Naruto cercano di dirti è…”
Hi.: “ Maestro Kurenai anche lei qui?”
Dai.: " Si, ci siamo tutti sta sera... (sorrise)"
Hi.: " Daisuke anche tu..."
Na.: “ Si… Hinata vedi ci sono tutti… sono venuti tutti per il nostro matrimonio!”
Hi.: “ Matrimonio…? Ma… io pensavo che tu… che tu…!”
Na.: “ Che io cosa? Che non ti volessi più sposare, che me ne fossi dimenticato? Hinata come avrei potuto…?”
Hi.: “ Mi dispiace…!”
Hiashi: “ Su, adesso basta, devi prepararti!”
Kurenai: “ Si, tuo padre ha ragione vieni con me!”
Hi.: “ D’accordo…!”

Qualche metro più in là…

Hi.: “ Ino, Sakura, ci siete anche voi… allora sapevate tutto e tu sta mattina…!”
Sakura: “ Si, scusa ma dovevo vedere se sospettavi qualcosa?”
Hi.:  " Scusa di che? Vi siete occupate del mio matrimonio… non sò come ringraziarvi…!”
Ino: “ Per prima cosa vieni qui, siediti e smettila di piangere altrimenti si scioglierà tutto il trucco e sarai una sposa orribile!”
Sakura: “ Ino ha ragione e poi sarà meglio sbrigarci, non vorrai far aspettare ancora Naruto…?”
Hi.: “ No… sbrighiamoci comunque Grazie!”
Kurenai: “ Non devi ringraziare noi. Ha organizzato tutto Naruto, noi gli abbiamo dato solo un piccolo aiuto!”
Ino: “ WUALA’…Fatto! Ah… sono una maga nel trucco e parrucco! Ora manca solo il vestito e il bouquè!”
Kurenai: “ Ecco il vestito….!”
Sakura: “ Ed io ho il bouquè!”
Tutte: “ Sei bellissima…”
Hi.: “ Graize… ma è grazie a Ino e a questo splendido vestito comunque piacerò a Naruto?”
Ino: “ Il problema sarà a chi non piacerai?”
Sakura: “ Dovremmo tenerci stretti i maritini!”
Ino: “ Infatti… mi sà che farò sedere Sai alla mia destra così potrò sferrare un cazzoto più efficace!”
Sakura: “ Ottima idea… farò lo stesso con Sasuke!”
Kurenai: “ Che ne dite se adesso andiamo?!”

…………..

Hiashi: “ Figliola… Sei bellissima…!”
Hi.: “ Grazie papà…”
Hiashi: “ La mia bambina si sposa…”
Hi.: “ Papà… smettila di piangere su… !”
Hiashi: “ Hai ragione devo essere forte! Andiamo…”

Si incamminarono verso il lago e quando superarono l’ultimo tratto di boscaglia d’avanti hai loro occhi si aprì uno spettacolo unico ed inimmaginabile, uno spettacolo che lasciò Hinata completamente senza fiato…
Sulle sponde del lago era stato costruito un bellissimo arco decorato a perfezione con veli e fiori… Al centro del Lago si ergeva una costruzione di legno a forma di cupola, tutta adornata da centinaia e centinaia di narcisi bianchi e orchidee blu, i suoi fiori preferiti, gli stessi fiori utilizzati per decorare anche lo splendido arco. Grazie a quei colori e a quella leggera nebbiolina sprigionata dalla cascata, che si trovava proprio alle spalle della cupola, sembrava che tutto e tutti galleggiassero su una soffice nuvola bianca. L’atmosfera… era… come dire… pura magia! Il sole era tramontato e al suo posto giacevano in cielo migliaia di stelle e sembrava che quella sera la luna avesse ordinato ad ognuna di loro il posto preciso dove sorgere per far in modo che la luce fosse perfetta e se pure qualcuna aveva disubbidito, a risolvere il problema erano accorse le lucciole, che con il loro fievole scintillio e la loro dolce danza rendevano tutto ancora più surreale. I lievi soffi di vento portavano con sé un dolce odore di vaniglia che si mischiava bene con i profumi delicati della natura… Tutto era perfetto…
Non appena Hinata varcò l’arco una piccola orchestra d’archi intonò una dolce marcia nuziale e tutti gli invitati si alzarono e si voltarono per vedere ed accompagnare con lo sguardo la bellissima sposa all’altare…
Hinata era senza parole, non faceva che chiedersi come avesse potuto pensare che Naruto avesse cambiato idea, si sentiva una stupida ma anche la più felice del mondo e mentre attraversava il corridoi che l’avrebbe portata all’altare si accorse che Naruto la guardava fisso, con gli occhi visibilmente lucidi…
Hiashi: “ Naruto ecco mia figlia, ti stò dando il dono più prezioso che la vita mi abbia fatto… Prenditi sempre cura di lei!”
Naruto: “ Lo sò…grazie!”

In quell’istante porse la sua mano ad Hinata…

Naruto: “ Sei bellissima…”
Hinata: “ Lo sei anche tu… TI AMO…”
Naruto: “ANCH’IO…TANTO”
Tsunade: “ Bene ed ora se siete pronti iniziamo…”

La cerimonia durò un po’ e finalmente si arrivò alla presentazione dei voti nuziali…

Tsunade: “ Naruto… prego…”
Naruto: “ Si… Hinata tu sei la mia salvezza, sei l’amore, sei la gentilezza e la grazia fatta persona, sei tutta la mia vita, non sò ancora perché tu abbia scelto uno come me, forse non te lo sei mai chiesto perché mi ami e spero che questa domanda tu non te la ponga mai, perché potresti capire di meritare molto meglio! Eh Eh... Tu mi capisci come nessun altro e mi accetti per quello che sono, lo hai sempre fatto e spero che sempre lo farai…Ti Amo ed è per questo che questa sera io Naruto Uzumaki sposo te Hinata Hyuga, davanti ai nostri amici, alle nostre famiglie e a Dio!”
Tsunade: “ Adesso tocca a te Hinata…”
Hinata: “ Naruto mi sono posta quella domanda tante volte… perché ti amo?! Perché non ti arrendi mai anche quando sembra tutto perso, perché sei sempre sincero e mantieni le promesse che fai a costo della vita, perché quando ho avuto bisogno tu ci sei sempre stato… mi hai salvata e hai sempre creduto in me! Ti amo perché riesci sempre a stupirmi, da te non sò mai cosa aspettarmi e se mi guardo in torno, proprio in questo momento, ne ho la prova… guarda cosa hai organizzato solo per rendermi felice. La domanda non è perché ti amo ma… come farei a non amarti?... TI AMO ed è per questo che io Hinata Hyuga sposo te Naruto Uzumaki, davanti ai nostri amici, alle nostre famiglie e a Dio!”
Tsunade: “ Bene e dopo i voti o il piacere di dichiararvi marito e moglie… Naruto puoi baciare la sposa!”
Naruto: “ Con molto piacere…”

E… subito dopo il bacio e la proclamazione dei novelli sposi si diedero inizio alle danze e al banchetto che durò quasi fino al mattino seguente… Dopo di che ognuno ritornò nelle proprie case, come del resto fecero Naruto e Hinata che rimasero alquanto scioccati nel vedere la propria…

Naruto: “ Hinata… Hinata… tuo…tuo padre ci ha regalato… questa casa….!”
Hinata: “ Sembrerebbe proprio di sì!”
Naruto: “ Ma è enorme…!”
Hinata: “ Guarda c’è un biglietto, leggo: Dovete assolutamente accettare il mio regalo, questo è il minimo che io possa fare per voi, soprattutto per te Hinata e poi non vorrete mica che i miei nipotini crescano in un appartamento!!!! Ancora tanti Auguri e mi raccomando siate felici!”
Naruto: “ Ho un suocero fantastico…!”
Hinata: “ (sorrise)… che ne dici entriamo?”
Naruto: “ Certo… vieni qui…!”
Hinata: “ Naruto… ma cosa fai?”
Naruto: “ Bhè… la tradizione vuole che lo sposo porti la sposa in braccio dentro casa!”
Hinata: “ Lo sai che TI AMO da morire…!”
Naruto: “ Si… una cosa del genere me l’hai già detta sta sera… eheheh… Grazie!”
Hinata: “ Di cosa?”
Naruto: “ Di avermi sposato!”
Hinata: “ Grazie a te per essere così perfetto!”

Iniziarono così la loro nuova vita in due che… a dire il vero non durò molto, anzi durò all’incirca 9 mesi…

Kiba: “ Naruto…. Naruto… Accidenti ma dove sei?”
Na.: “ Kiba che c’è da urlare tanto?”
Ki.: “ Hinata… Hinata…!”
Na.: “ Hinata cosa?”
Ki.: “ Hinata… sta per… partorire…!”
Na.: “ COSA… e tu così me lo dici…?”
Ki.: “ Come avrei dovuto dirtelo scusa???!!!”
Na.: “ LASCIA STARE…. CORRIAMO….!”
Na.(pensiero): “ OH MIO DIO… stò… stò per diventare padre! IO???? Ahhhhhhhh!”

Nel giro di qualche secondo arrivarono in ospedale dove trovarono già praticamente tutti…

Na.: “ E’ nato? E’ già nato? Sapete qualcosa? Come stà Hinata?”
Sakura: “ Calmati… il bambino non è ancora nato ed Hinata sta bene se… così si può dire! Ehhh….!”
AHHHHHHH…. AHHHHHHHHHHHH….
Na.: “ E’ Hinata… ma cosa le stanno facendo?”
Sasuke. “ Ehi… non ti preoccupare è normale, quando è nato il piccolo Itachi, Sakura urlava anche peggio!”
Sakura: “ Scusa se ho urlato tanto… vorrei vedere voi a partorire!”
AHHHHHH…. AHHHHHHHHHHHHH…..
Na.: “ Voglio sapere qualcosa, a chi posso chiedere… c’è qualcuno? SONO L’HOKAGE E PRETENDO DI SAPERE QUALCOSA…”

Dopo quasi un’ora…

Dott.: “ Oh Hokage è qui!”
Na.: “ Si, sono qui, dottore per favore mi dica qualcosa, come stanno? Hinata e il bambino?”
Dott.: “ Per adesso tutto bene non si preoccupi!”
Na.: “ FIU…. Che bella notizia ma perché ci sta mettendo tanto? C’è qualche problema?”
Dott.: “ No...no… non si preoccupi ma vede è normale, i parti gemellari richiedono sempre più tempo!”
Na.: “PA-PARTI GE-EMEL-LARI?”
Dott.: “ Si… vede è proprio questo che le volevo dire, non ce ne eravamo mai accorti prima per via della posizione dei bambini, a quanto pare il maschietto copriva la femminuccia!!! EH EH EH…comunque… COMPLIMENTI avrà due splendidi bambini!!!”
Na.: “ Due…. Due bambini…. Come farò? Io già non ero sicuro che ci sarei riuscito con uno, figuriamoci con due…!”
Hiashi: “ Sono NONNO! Ho due nipotini…”
Shino: “ Ehi… bel colpo!”
Shikamaru: “ Accidenti… due in una volta sola…. E bravo…!”
Kakashi: “ Su Naruto, non ti abbattere… vedrai che sarai un ottimo padre!”
Na.: “ E lei coma fa a dirlo? Io non sò come si fa il padre, non ne ho nemmeno mai avuto uno vero!”
Kakashi: “ Non serve aver avuto un padre per poter essere un buon padre… Sii sempre te stesso, e andrà tutto bene!”
Na.: “ Se lo dice lei…vi rendete conto… Sono PADRE!”
Sakura: “ Poveri bambini… meno male che hai Hinata!”
Dott.: “ Hokage può raggiungere sua moglie se vuole!”
Na.: “ Oh… certo grazie dottore!”

Attraversò un piccolo corridoi che aveva un’unica piccola porta. Aprì la porta e quando quest’ultima si spalancò vide la cosa più bella che avesse mai visto in vita sua… la sua dolce Hinata, la sua dolce moglie con in braccio i loro due angeli…

Hi.: “ Ohhh… Papà entra, tesori miei guardate chi stà entrando… è il vostro papà!”
Na.: “ Sei bellissima… loro sono bellissimi, come stai?”
Hi.: “ Adesso bene, un po’ stanca ma bene, li vuoi prendere in braccio?”
Na.: “ Non ne sono capace…”
Hi.: “ Su… sei un papà adesso e ricorda i papà sanno fare tutto! Dai tieni…”

Naruto prese in braccio i suoi due splendidi bambini, iniziò a cullarli e guardando Hinata si rese conto che ormai non poteva desiderare nient’altro dalla vita… la vita gli aveva regalato veramente tutto!

Hi.: “Allora papà… pensato a qualche nome?”
Na.: “ Si… che ne dici di chiamare lei: HISOKA… significa “segreto” visto che fino a poco fa non sapevamo niente di lei?!”
Hi.: “ Mi piace…e per il maschietto?”
Na.: “ HIROSHI… vedi significa “generoso, premuroso” e si addice a lui, visto che si è preso ottima cura della sorellina fino a questo momento!”
Hi.: “ Mi piace anche questo…. HISOKA e HIROSHI…. Sono davvero dei bei nomi e sembra piacciano molto anche a loro !”

GHEEEEE’ …GHEEEE’’’….

Na.: “ E sì… sembra siano molto contenti dei loro nomi!”
Hi.: “ Sono bellissimi…!”
Na.: “ Hanno preso tutto dalla loro splendida mamma!...Ti Amo…”
Hi.: “Anch’io Ti Amo Naruto e non aver paura, sarai un ottimo padre!”


The End…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3