Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: illshowsyou    19/03/2016    1 recensioni
"Tu e il tuo documentario del cazzo, abbiamo chiuso."
-
"Guardalo e dagli un'altra opportunità."
-
"Che ci fai qui?"
"Ho visto il tuo documentario"
"E quindi? Tanto è un documentario del cazzo"
"Ti amo anche io"
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Jason McCann, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


Mi dispiace Justin, non posso accettarlo!” mi disse Jason, il tutor del corso che stavo frequentando.
Ma come?” chiesi. “Perché no?” sbuffai. Era la seconda volta che rifiutava un mio lavoro.
E me lo chiedi anche? Senti Bieber, sei bravo lo ammetto, ma non è quello che cerco.” Spiegò.
Corrugai le sopracciglia non capendo e continuò “Sono argomenti banali questi, insomma a chi vuoi che interessi il cibo della mensa da dove provenga o come si accoppiano le rane? Merda, quel documentario è davvero orribile” ridacchio.

Lo feci anche io. Ehi, io la trovavo una cosa interessante, non ho mai visto due rane fare sesso.

Devi trovare una cosa che ‘bum’ colpisca il pubblico, qualcosa che non si aspetterebbe mai, intesi?” si alzò dalla scrivania sistemando alcuni fogli.
Si okay, ma per esempio?” mi alzai anche io, seguendo il suo precedente movimento.
Non lo so Bieber, stupiscimi.” Sorrise e prese la sua borsa mettendo alcuni fogli all’interno.
Hai tempo due mesi, se tra due mesi hai quello che cerco lo farò trasmettere al festival, altrimenti provaci il prossimo anno mio caro Bieber.” E se ne andò.

Che cazzo faccio?


Salveeeeee :)
Questo storia non è mia ma di mia cugina che a quanto pare non ha un account efp, quindi la pubblico dal mio haha
ho giàil primo capitolo pronto, fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto:*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: illshowsyou