Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Lovelystory    20/03/2016    0 recensioni
Siamo nel 2016, era della tecnologia, dei computer, social networks, smartphone, musica tecno e tanta solitudine per coloro che sono leggermente diversi, coloro che non seguono la massa. È il caso di Claire, una sedicenne sfegatata dei Beatles che non viene accettata da nessuno per i suoi gusti musicali, non ha amici o forse sì, un "amico di vecchia data".....
Genere: Angst, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro personaggio, John Lennon, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente erano passati i dieci giorni di sospensione e ora potavano ritornare a scuola. 
Da una parte mi dispiaceva perché amavo state con John che mi stava insegnando ad essere
 una "gran gnocca di ragazza", ma dall'altra parte ero felice perché volevo rivedere Erik e il suo sguardo magnetico.
Inoltre quel sabato sarei andata anche ad una festa dove ci sarebbe stato anche Erik. Mi sciolsi al sol pensiero....
Andai in bagno e indossai la camicia a scacchi e quel jeans aderente che John mi consiglió di comprare, abbinato a un paio di stivaletti neri  con tacco 7cm; mi truccai come al solito, eye-liner è un filo di rossetto e lasciai sciolti i miei capelli ramati.
Mi guardai allo specchio. 
Ero proprio bella, quel look mi stava proprio bene: la camicia faceva sembrare il mio seno molto più grande e le gambe sembravano più slanciate, grazie ai pantaloni attillati e al tacco.
"John ne capisce qualcosa di moda" dissi fra me e me. Sorrisi. 
"Dopotutto John chissà quante donne ha visto".
In quel momento mi rattristai un momento, mi sentii come in colpa di qualcosa ma cosa di preciso non lo sapevo.
<< John io vado a scuola >> dissi afferrando lo zaino e uscendo dalla camera.  John non rispose.
Dopo qualche minuto arrivai a scuola, entrai in classe. Silenzio.
Tutti i miei compagni di classe mi guardavano a bocca aperta, come se avessero visto un alieno. Beh, in effetti vestita in quel modo sembravo proprio venire da un altro paese, ma si sarebbero abituati.
Entro e mi siedo al mio posto, con lentezza e molto delicatamente. Femminilità 1000... 
Notai che tutti i maschi mi guardavano incuriositi mentre le ragazze bisbigliavano qualcosa fra di loro, sicuramente qualcosa di cattivo.
Io feci finta di niente, ma avere tutta quel l'attenzione mi piaceva, ora capivo Melissa.
E parlando del diavolo, spuntano le corna... E indovinate chi si avvicinò per prima? Melissa ovviamente!
<< Perché? >> chiese sei schietta appoggiando le mani sul banco.
<< Perché cosa? >> risposi noncurante
<< Perché sei vestita così? >?
<< Non posso o hai paura che i maschi non ti sbaveranno più dietro? >>
Ok, forse avevo esagerato e fra un po' sarei stata sospesa di nuovo...
<< Caso mai sei tu che vuoi che i ragazzi iniziano a venirti dietro... >> poi rise. Quella risata isterica la odiavo e dopo dieci giorni senza sentirla, la odiai ancora di più.
 Per fortuna entró la prof.
Sentivo gli occhi su di me e anche qualche frase detta da dei ragazzi del tipo: " Avete visto il culo di Claire? È una bomba", "Io me la farei subito" e cose del genere. Certo, erano cose abbastanza  pervertite però mi fecero piacere. 
John aveva ragione, essere femminili è molto meglio...



*JOHN LENNON*

Quella mattina Claire sarebbe ritornata a scuola e sinceramente mi mancava un po'.
Solo al pensiero che era circondata da non so quanti maschi mi fece ingelosire tantissimo, maledissi il giorno in cui decisi di aiutarla...
Ma cosa stavi dicendo? No, no, lei si meritava di avere degli amici e un ragazzo, "sì ma quel ragazzo devo essere io", no, no, a lei piaceva Erik e con lui doveva stare.
Non ce la feci più, così decisi di andarla a trovare a scuola, magari comparendole davanti durante l'intervallo.
Aspettai le 13.00 e comparvi davanti a Claire, che stava ancora in classe per sistemare la cartella.
<< Ciao Claire >> dissi.
Quanto era bella...
 << John ma che cazzo ci fai qui? >>
Domandó leggermente spaesata.
<< Mi annoiavo e così ho deciso di romperti un po' >> sorrisi. 
<< Allora come va in questi nuovi panni? >> domandai, ma me ne pentii. Non me ne fregava di quello che gli altri ragazzi pensavano di lei!!
<< Tutti i ragazzi mi guardano >> disse lei maliziosamente con un sorriso da far paura.
"Bene..." Pensai ironicamente.
<< Ora però vado a pranzare... Vieni? >> 
<< Si >> risposi, "almeno ti posso tenere sott'occhio".
Camminammo lungo il corridoio e tutti, e dico tutti, i ragazzi si rigiravano per vedere il culo di Claire che sculettava da Dio, grazie a me modestamente!
"Giratevi brutti stronzi, prima che vi tiro un cazzotto in faccia".
<< Tutto apposto John? >>
<< Eh? Si sì, solo che stanno un sacco di ragazzi arrapati qua >> dissi con un po' di odio, abbastanza percettibile. 
 Claire rise.
<< Sei geloso Johnny? >>
"Certo che sono geloso" 
<< Chi io? Claire, io basta che schiocco le dita e tutte le fighe di questa terra mi stanno ai piedi >> dissi tutto orgoglioso, ma io volevo solo lei. Claire rise.
<< Quel tavolo è libero >> disse indicando un tavolo all'angolo della mensa. 
Ci sedemmo al tavolo, Claire prese il suo panino al prosciutto cotto e me ne offrì un morso.
<< No sto a dieta >> risposi scherzando. 
Amavo vederla ridere.
Sentimmo dei passi avvicinarsi verso di noi, alzai lo sguardo e chi vidi? Erik.
<< Ehi ciao >> disse lui con un sorrisetto poco convincente.
<< Ehm, eh, ciao >> rispose Claire diventata all'improvviso tutta rossa.
<< Vedo che stai da sola >>
" Cretino, ci sono io qua! Che è? Non mi vedi?" Ah già, lui non mi poteva vedere...
Claire si girò intorno guardandomi.
<< Eh sì >>
<< Allora posso sedermi? >> e fece un sorrisetto come per dire " io sono il più Figo e ci sto provando con te".
<< S-si fai pure >>
Claire inizió ad agitarsi.
<< Claire horror saputo che vieni alla festa di Melany >>
<< Eh sì, stranamente mi hanno invitata >> entrambi risero.
<< Ma che cazzo hai da ridere? >> dissi io ma Claire mi tiro un calcio sotto il tavolo e mi fece male.
<< Comunque ti volevo dire che sei bellissima >>
"Cosa?? Ma stai scherzando?? Io ti uccido" lo fulminai con lo sguardo.
Claire mi bolliva.
<< Grazie mille >> e fece una risata per la prima volta odiosa.
"Statti attento Erik"
Ci fu un momento di silenzio mentre i due fessi si stavano scambiando occhiatine imbarazzate.
<< Ti va di uscire un pomeriggio di questi? >> chiese il ragazzo mentre si stava alzando dalla sedia.
<< Certo, perché no >>
"Perché tu sei mia e non puoi uscire con questo gabinetto" 
<< Perfetto >> e sorrise 
<< Perfetto >> ripetè lei.
" Perfetto il cazzo".
Entrambi si guardarono negli occhi sorridendosi.
<< La vuoi smettere? >> dissi a bassa voce e nuovamente mi ritrovai un calcio alla gamba.
<< Ahii >>
<< Allora io vado... Ci vediamo >> disse lui con ancora quel fottuto sorriso. 
Claire si limitò nel salutarli con un gesto della mano, probabilmente l'emozione era talmente alta che non riusciva più a parlare.
Erik dallo sguardo magnetico se ne andò a Claire si voltò verso di me sorridendomi soddisfatta.
<< Cosa c'è? >> domandai acido.
<< Grazie Johnny >> e poi mi abbracciò.
Un brivido lungo tutta la schiena.
<< Questo e altro >> e chiusi gli occhi.
<< Sei un vero amico >>
Tonfo al cuore. Sussultai a quella frase. Io non voglio essere il tuo amico, io voglio essere tuo.






*SPAZIO AUTRICE*

Salve a tutti ragazzi! Cosa ne dite di questo nuovo capitolo? John ormai è partito, si è innamorato ma lui è solo un'immaginazione e la differenza di etá gli blocca.... Ma riuscirà John a superarue questi ostacoli? Io penso di sì, dopotutto lui é John Lennon.😏
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Lovelystory