Anime & Manga > Akame Ga Kill!
Segui la storia  |      
Autore: KojiKabuto    20/03/2016    0 recensioni
Un ragazzo che ha tradito la sua fazione ed ora vaga in cerca di risposte. Un gruppo di assassini che cerca di distruggere un governo corrotto. Una task force creata per distruggere gli assassini. Una donna innamorata di questo ragazzo ma c'è un problema...ha perso la memoria. Cosa riserverà il destino al povero Koji destinato a viaggiare senza sapere dove o cosa cercare vagabondo in cerca di risposte?
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akame, Esdeath, Nuovo personaggio, Tatsumi, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una città c'era un ragazzo che sognava di proteggere la propria gente e per questo decise di abbandonare il suo villaggio natale per cercare di aiutare il suo villaggio che stava morendo di fame, ma purtroppo arrivato alla capitale che tanto amava ha assistito ad una scena raccapricciante; ragazzina che torturava due giovani della sua stessa età e così decise di intervenire...ma purtroppo era troppo tardi. Questo ragazzo era accettato dall'Ira ed era intenzionato ad uccidere quella ragazzina, ma una donna dai capelli color ghiaccio e la pelle più chiara della neve lo fermò e lo prese con lui come suo sottoposto nel suo esercito. Dopo 3 anni il loro rapporto iniziò a raggiungere un sentiero divertirso...avevano conosciuto l'amore. Ma un giorno,durante una missione di soccorso, incontrò per la sua strada una ragazza dai capelli color nero pece e gli occhi rosso sangue che gli fece porre delle domande sul suo modo di vivere. Così decise di abbandonare l'esercito per cercare il suo vero scopo nella vita e per unirsi al gruppo di assassini,ma purtroppo la sventura era dalla parte perché non appena arrivò a destinazione una figura incappata lo afferrò per il collo e gli fece perdere i sensi. Appena aperti gli occhi si rese conto di una cosa...aveva perso la memoria. Questo è la storia di un ragazzo che diverrà un assassino dalle grandi capacità...ma verrà messo a dura prova dai suoi compagni e dall'amore per una donna perché, come i cadaveri, anche le nazioni posso marcire; demoni dall'aspetto di esseri umani manipolano la povera gente indifesa. Solo noi possiamo fermare tutto ciò perché noi...SIAMO ASSASSINI.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akame Ga Kill! / Vai alla pagina dell'autore: KojiKabuto