Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Mentemaniacale_    20/03/2016    0 recensioni
Ti manco? Un po' tu? Sono stanco, non lotto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ansiosa. Come sempre nella mia vita del resto. Oggi sono strana, più del solito. Ho voglia di uscire, andarmene disperatamente. Voglio bere. Voglio uscire di senno. Evadere dalla realtà. Ritornare a come ero prima. Il mio cambiamento in giorno are come oggi mi pesa in modo estremo. In fondo ho 18 anni. Eppure mi sento agli sgoccioli della mia vita come un anziano consapevole che la sua vita sta volgendo al termine. Frustrazione. Quando vedo persone della mia età mi sento fuori luogo. Non ne faccio parte. E allora a quale fascia appartengo? Non mi sento a mio agio con nessuna compagnia e ciò mi crea scompiglio interiore. Cos'ho di sbagliato? Cos'ho di.. Diverso. Perché è di questo che sto parlando alla fine. Sono diversa. Non so in cosa. Non ho più niente ma perché? Ho la nausea. Da giorni oramai. Sto impazzendo. Voglio uscire da questa casa. Voglio uscire. Andare via. Aiuto. La realtà mi annoia. Non ci so vivere. Ho troppa agitazione in corpo. Devo sfogarla. Petsino i mostri che ho dentro mi spingono ad andarmene. Anche da sola. Nonostante la is fobia nel stare in mezzo alla gente da sola. Voglio vomitare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Mentemaniacale_