Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalisa Roses    20/03/2016    1 recensioni
«Sole,
Come l'emozione di ritrovare la fotografia di una vita lontana lasciata ad impolverarsi.»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sole,
Come due anime immerse nella luce soffusa della notte ad avvinghiarsi. 
Sole,
Come l'alba che risplende negli occhi di chi è pronto ad amarsi. 
Sole, 
Come il desiderio di un corpo vivo e gelido che a te vuole stringersi. 
Sole,
Come una danza silente che porta a rabbrividirsi e col tempo di essa drogarsi. 
Sole,
Come un'aquila che vola per la propria libertà sorprendendosi. 
Sole, 
Come il fuggente sguardo dato a chi nel tuo spirito cerca di riflettersi. 
Sole,
Come chi porta con sé i tuoi demoni e dice di non annoiarsi. 
Sole,
Come due bocche che si incontrano vogliose di viversi. 
Sole,
Come il tempo che muove le ore e ferma i secondi facendoti vivere di quei momenti passionali e controversi. 
Sole,
Come l'urlo del più profondo orgasmo che nelle orecchie va a sciogliersi e nel tuo cuore lentamente addolcirsi. 
Sole,
Come dita che nel buio accecante vanno a stringersi. 
Sole,
Come due piccole essenze che lasciano scorrere via le lacrime pregando di non lasciarsi.
Sole,
Come la stupida gioia di sapere che non ci si è persi. 
Sole,
Come lo scompiglio che si contrae portando ad innamorarsi. 
Sole,
Come la consapevolezza che il cammino è lungo e ci sarà tanto da raccontarsi.
Sole,
Come la lotta ad ogni delusione annullata nel saper già dove rifugiarsi. 
Sole,
Come l'emozione di ritrovare la fotografia di una vita lontana lasciata ad impolverarsi.
Sole,
Come lo splendore di una rosa lontana dall'appassirsi. 
Sole,
Come la seducente luna che stregò il lupo pronto per ella a battersi. 
Sole, io e te, come i pensieri ed i sentimenti che non hanno intenzione di cessarsi."






---------------------- Vi ringrazio per aver letto la mia prima Flashfic su questo sito e vi invito a lasciare una recensione, se vi va. Mi farebbe davvero piacere! A presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa Roses