Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Paeonia Lutea    20/03/2016    0 recensioni
Kimberly e Josh sono migliori amici da sempre. Sono cresciuti insieme e insieme hanno coltivato l'amore per la danza. Ma quando arriva l'ultimo anno di Liceo la loro amicizia viene messa a dura prova. Kimberly si trova in una complicata situazione economica e Josh si rifiuta di frequentare un'università scelta dai suoi genitori. La loro unica opportunità è il concorso che indice la Joffrey Ballet School di New York. Il vincitore del concorso avrà una borsa di studio e vitto e alloggio pagati per tutta la durata degli studi.
Ma quando Kimberly si trova a dover affrontare Josh, viene sopraffatta dal senso di colpa e finge una storta per far vincere Josh. Ma dopo quel giorno la vita di Kimberly precipita e la ragazza si trova a dover vivere una vita che non voleva e che la porta sempre di più verso la depressione. Ma quando ormai pensa che sia finita e che non ci sia più alcun motivo per continuare, Kimberly trova sfogo in una cosa: la scrittura.
*
*
Storia pubblicata in contemporanea su Wattpad dal mio profilo Alessia_Fontini.
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Ho iniziato a scrivere perchè non avevo più scopi nella vita
Ho rinunciato alla Joffrey Ballet School perchè il mio migliore amico fosse felice.
Ho iniziato a lavorare, facendo due lavori contemporaneamente, per poter pagare le cure alla mia sorellina.
Ho rinunciato al periodo più bello della vita di una persona -l'adolescenza- per gli altri.
Ho iniziato a scrivere per sfogarmi.
Ero piena di rabbia, di tristezza, di paura.
Ma non ero pentita. Tutto ciò che ho fatto è servito a rendere felice qualcun altro.
Ho iniziato a scrivere perchè nessuno ha reso felice me.
Ho inziato a scrivere perchè ero stufa di non vivere.
Avevo smesso di vivere da molto tempo.
E allora cosa vivevo?
Vivevo una vita interrotta.
Io sono Kimberly Lowell, ho 21 anni e questa è la storia della mia vita interrotta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Paeonia Lutea