Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes
Segui la storia  |       
Autore: Sylvesteraddicted_    20/03/2016    0 recensioni
La storia parla di Sylvia personaggio della serie animata americana dei looney tunes, anche se è comparsa raramente. Ella viene trovata molto piccola, nella sua casa in fiamme da una suora di nome Enna che la porta con sè e la salva dall'incendio, portandola, però nel suo convento.La ragazza crescerà e conoscerà Emy che diventerà una delle sue migliori amiche più fidate..in seguito imparerà ad adeguarsi alla vita del posto in cui si trova; purtroppo col tempo si sente vuota, come se le mancasse qualcosa, come se la vita non fosse solo lì, in quelle mura, ma anche fuori. Entra in scena,così, colui che le cambierà la vita, Silvestro. I due si innamorano e comincia un'avventura senza fine...dove ella si troverà costretta a scegliere tra la sua migliore amica o a fuggire col suo amore e abbandonare la vecchia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Silvestro
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole illuminarono
 la mia finestra e la luce mi puntò gli occhi e, molto lentamente
mi svegliai. Mi sentivo molto meglio, il tè caldo e una bella dormita sembravano aver funzionato. Mi alzai e, come sempre, uscii dalla stanza, pronta a ricevere le solite lamentele e ordini di Enna.

Emy:"Buongiorno! Come ti senti? Hai più malessere?"

Sylvia:"Sto benissimo! Mi sento davvero rinata."

Emy:"Oh che bello! Non sai quanto sono stata in pensiero!"

Sylvia:"Stai pure tranquilla! Non ti farò preoccupare più!!"

Emy:"Ma adesso non ti starà mica passando per la mente l'idea di lavorare vero?"

Sylvia:"Non posso fare altrimenti...Ma tranquilla, se avverto qualcosa mi fermo seduta stante!"


Myria:"Tesoro!"

Sylvia:"Buongiorno Myria! Che bello vederti!"

Myria:"Ti vedo meglio, ne sono felice! Ci hai fatto prendere un grosso spavento!"

Sylvia:"Si, sto bene! Ora scusami, ma devo scendere! Enna starà già sbraitando come una scimmia urlatrice."

Myria:"No, no tesoro..Non dovrai andare da nessuna parte! Ho parlato con Enna e l'ho convinta ad interrompere i lavori per un po', finchè non sarai di nuovo in forma!"

Sylvia:"Cosa? Perchè l'hai fatto? Ti ha trattata male?"

Myria:"No tesoro, io farei di tutto per te e poi lei ha accettato. Quindi non temere, riposati e non ci pensare lontanamente."

Le saltai tra le braccia e la strinsi forte a me.

Sylvia:"Grazie.."

Myria:"Di niente cara..Coraggio, vai con la tua amica e cerca di non stancarti!"

Sylvia:"Non ti preoccupare!"


Emy:"Hey! Questa si che una buona notizia!"

Sylvia:"Già!! Hey che ne dici di dipingere un po'? E' da tanto che non stiamo un po' insieme!"

Emy:"E' fantastico! Andiamo!"


Andammo verso la sala grande e cominciammo a tirar fuori i colori e i pennelli.


Emy:"Per caso hai il giallo?"

Sylvia:"Si è qui."

Emy me lo lanciò in faccia.

Emy:"Hahahaahaha!!! Sembri un canarino!"


Sylvia:"Ah si? Guerra!"


Emy:"Hahahahah!!"

Sylvia:"Prendi questo! "Dissi impugnando il rosso.


Emy:"Nooo, sembro un pomodoro!"

Sylvia:"Hahahahaha!!!!!"


Fu un momento esilarante ed estremamente divertente per entrambe. Alla fine sembravamo due arcobaleni, o due dipinti surrealisti variopinti, ma era solo un dettaglio.


Emy:"Era da tanto che non stavamo così bene."


Sylvia:"Eh si...e così sporche poi!"

Emy:"Hhahaahh si...Dico davvero, mi sono mancate le nostre cose da pazze!"

Sylvia:"Anche a me.."



Ci demmo una bella ripulita e poi parlammo un po'. Non parlavamo spesso di noi e quello era il momento adatto. La nostra amicizia aveva subito degli alti e bassi, ma continuava ad essere forte e sincera, nonostante tutto.

Erano passati due giorni da quando Enna interruppe i lavori che avrei dovuto svolgere. Io mi sentivo bene e, anche se a malincuore, ero pronta a ricominciare quella noiosissima routine.


Myria se ne stava in giardino ad annaffiare le rose, così pensai di raggiungerla per fare due chiacchiere.


Sylvia:"Ciao Myria."

Myria:"Sylvia! Come ti senti oggi?"

Sylvia:"Bene, mi sento bene!"

Myria:"Hai voglia di aiutarmi ad annaffiare queste meraviglie tesoro?"

Sylvia:"Certo!"

Mi avvicinai a lei e non appena lo feci, avvertii nuovamente quella sensazione di vertigini.Misi le mani sulle tempie e cercai di rilassarmi, ma era troppo forte.

Sylvia:"Ohh...!"

Myria:"Sylvia? Ti senti bene?"

Sylvia:"Non lo so..."

Ero tremolante, non riuscivo a mantenere l'equilibrio.

Myria:"Oh mio dio, cara vieni appoggiati! Sei pallida! Oh santo cielo!!"

Improvvisamente mi accasciai a terra e accusai di nuovo quel dolore acuto all'addome.

Sylvia:"Ahhhhii!..."


Myria:"Vieni cara, ti porto su in camera..coraggio."


Mi accompagnò di sopra e chiuse la porta alle sue spalle.



Myria:"Coraggio sdraiati...cerca di rilassarti."

Sylvia:"Non è possibile..sono due giorni che non faccio niente, perchè sto di nuovo male! E poi così tanto! Sono gli stessi sintomi dell'altra volta..Myria non capisco...che mi sta succedendo?"

Myria:"Forse hai avuto una ricaduta cara...dimmi dove ti fa male?"


Enna:"Posso entrare? C'è qualche problema Myria?"

Myria:"Ehm...si venga pure."

Enna:"Cosa abbiamo qui?"

Myria:"Ehm..Sylvia deve aver avuto una ricaduta e sta di nuovo male, così l'ho accompagnata qui."

Enna:"Beh che cosa aspetti? Visitala no? Penso sia cosa giusta sapere la causa del suo malessere!"

Myria:"Io? Beh io, posso farlo..naturalmente. Le farò sapere. Mi lasci fare."

Enna:"Bene, allora comincia subito."

Enna uscì e l'espressione di Myria era davvero sconvolta.


Sylvia:"Che ti prende? Mi stai spaventando, smettila di guardarmi così, mi fai paura.."


Myria mi guardò ancora preoccupata e  mi chiese di respirare profondamente. Io lo feci e il suo sguardo si illuminò di colpo. Aveva gli occhi lucidi.


Sylvia:"Myria? Myria cos'hai? Che succede??"

Myria:"Tesoro....Credo di sapere perchè stai così male, e perche smettere il lavoro non è servito."

Sylvia:"Cioè? Cosa?" Chiesi disperata.


Myria:"Tu sei incinta..."


Sylvia:"Cosa? Cosa...? "

Myria:"Si tesoro...sei incinta!"

Sylvia:"Oh mio dio....non posso crederci....."

Myria:"Ascoltami, dobbiamo mantenere questo segreto tesoro okay? Lo sappiamo solo noi due! Enna non lo deve scoprire assolutamente! L'ultima cosa che voglio è vederti nove mesi qui dentro!"

Sylvia:"No....non ci credo..Myria non può essere! Ci deve pur essere un altro motivo!"


Myria:"Piccola mia..credo che non ci sia altra spiegazione. Svenimenti, sensazioni strane, vertigini, dolori addominali. Dimmi per caso hai avuto qualche sbalzo d'umore o cosa del genere?"

Sylvia:"Sbalzi..d'umore? Io, io non mi ricordo, non lo so...Forse, forse si! Ma non gli ho dato molto peso.."

Myria:"Ascoltami cara..Non lo deve sapere nessuno! Andrà tutto bene, tutto bene!"

Sylvia:"Neanche Silvestro? Io lo devo raggiungere assolutamente.."

Myria:"Ma certo che si..lui lo saprà..ma muoviti con cautela tesoro."

Sylvia:"Ho paura.."

Myria:"Vieni qui."

Non appena mi abbracciò le lacrime scesero giù come una sorta di cascata. Erano lacrime di gioia miste a dolore.Non potevo parlarne con nessuno, ero spaventata e soprattutto volevo scappare e correre da lui, a dirglielo. Si! A dirgli che saremmo diventati genitori.

Sylvia:"Temo di non essere pronta..non so che fare.."

Myria:"Io ti aiuterò come potrò...e non preoccuparti. Ora pensa a riposarti e a non affaticarti troppo."

Sylvia:"Dici che sarò una brava  mamma?"

Myria:"Ma certo tesoro!"

Mi mise una mano sulla pancia e mi sorrise.

Myria:"Ora c'è un'altra persona di cui ti devi preoccupare..."

Gli poggiai la mia mano sulla sua.

Sylvia:"Con tutta l'anima."

Myria uscì senza far rumore e chiuse la porta. Rimasi in silenzio e dentro la mia testa iniziarono a frullare mille idee, domande e tanti punti interrogativi. Chissa come sarà? Come avrà le orecchie, il colore degli occhi, le mani e i piedi. Assomiglierà più a me o a Silvestro?

Sylvia:"Ti proteggerò da tutto il male cucciolo mio. Niente e nessuno ti porterà via da me."

Mi avvicinai alla finestra a guardare il cielo. Mi sentivo felice, ma allo stesso tempo in trappola. Chissà lui cosa starà facendo...Cosa dirà non appena lo saprà? Amore mio sto arrivando..

Non avevo nessunissima intenzione di far nascere la mia creatura in quel posto, dovevo andarmene.
Stavolta,per davvero.


Cap. 14   :)






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Looney Tunes / Vai alla pagina dell'autore: Sylvesteraddicted_