Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: eenkeli    21/03/2005    8 recensioni
un sogno ricorrente insegue Camus dell'Acquario, un sogno a cui lui non riesce a dar spiegazione, Chi è la ragazza che attraversa i suoi sogni e perchè lo cerca così insistentemente? Questa fanfiction è incentrata sul mio personaggio preferito di saint Seiya ^.^ (Camus dell'Acquario). Ho solo immaginato i suoi sentimenti prima della battaglia delle 12 case.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

**

 

 

Camus si alzò di botto ancora scosso del terribile sogno che aveva avuto. Non era la prima volta che gli succedeva di svegliarsi in mezzo alla notte, scosso e frastornato per via di un incubo.

 

In questo suo sogno ricorrente c’era una donna, i suoi lunghi capelli lilla ricadevano lungo la schiena, portava un lungo vestito bianco e camminava sola lungo una strada buia.

Il cavaliere non era mai riuscito a scorgerla in viso, neanche un momento, e anche se cercava ogni notte di parlarle e di avvicinarsi a lei quella ragazza sembrava sfuggirgli. Non si voltava indietro e non prestava ascolto alle sue parole come se non lo sentisse e non lo vedesse affatto.

 

 

“Era solo un sogno” pensò sedendosi sul letto e tentando di respirare normalmente “è solo un sogno”

 

 

Ma dentro di se sentiva che quello non poteva essere solo un sogno.. prima di tutto chi diavolo era quella ragazza? Non gli ricordava nessuno di già visto eppure sembrava avere qualcosa di.. magico.. come se la sua figura fosse avvolta da un cosmo caldo e potente.

 

 

Chiuse gli occhi per far riaffiorare i ricordi legati a quel sogno che stava ormai diventato un ossessione, però si accorse di non riuscirci, quella figura sfuggente stava pian piano scomparendo ricacciata prepotentemente nel suo subconscio.

 

 

Qualche sera era addirittura arrivato a pensare che fosse rimorso il suo, infondo era un cavaliere di Atena, un cavaliere d’oro e aveva le sue responsabilità.

Aveva ucciso molte persone durante la sua vita, però era sicuro di non aver mai fatto del male ad una donna, non era certo nel suo stile uccidere degli innocenti.

Si alzò e si avvicinò lentamente alla finestra, fuori era buio, incredibilmente buio come se le stelle avessero improvvisamente smesso di brillare.

 

 

Ultimamente non riusciva a trovare pace, nemmeno nei propri sogni.

Era inutile tormentarsi, Camus era fermamente convinto che non avrebbe mai scoperto l’identità di quella ragazza che lo tormentava, così decise di rimettersi a dormire ed entro breve cadde in un sonno senza sogni.

 

 

 

**

 

 

 

Camus guardò le fredde colonne dell’undicesima casa che incombevano su di lui come una prigione, non riusciva a sentirsi a suo agio in questo posto ed era per questo che non passava mai troppo tempo al Grande Tempio.

Da quando era scoppiata la battaglia contro quei cinque ragazzini che avevano rubato l’armatura del Sagittario aveva iniziato ad essere assalito dai dubbi.

 

Era come se qualcosa si fosse ghiacciato nel suo cuore.

 

Non riusciva a darsi pace.

Non riusciva a trovare una spiegazione.

Chi stava sbagliando?

 

Tra quei ribelli, che al Grande Tempio ormai tutti chiamavamo traditori, c’era anche Hyoga..

 

 

Hyoga…

 

 

Hyoga era l’allievo del suo stesso allievo, il maestro dei ghiacci, e probabilmente avrebbe dovuto combattervi contro.. combattere contro il ragazzino di quattordici anni a cui Crystal* era tanto legato.

Avrebbe trovato il coraggio necessario per ucciderlo?

 

 

Ma infondo come poteva lui giudicare?

Era un cavaliere di Atena e avrebbe seguito il volere della sua Dea fino alla morte, e quel volere veniva dal Grande Sacerdote che ora chiedeva la guerra.

 

 

**

 

 

 

Here we are stuck by this river
You and I underneath a sky
That's ever falling down down down
Ever falling down


Through the day as if on an ocean
Waiting here always failing to remember
Why we came came came
I wonder why we came


You talk to me as if from a distance
And I reply with impressions chosen
From another time time time
From another time.

 

 

 

 

 

·        per Crystal intendo il maestro dei ghiacci non Hyoga!

·        La canzone è “By this river” di Brian Eno

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: eenkeli