Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gabriella___    20/03/2016    0 recensioni
Era giunto,anche per la piccola Rose ,l'anno del cambiamento:l'anno in cui avrrebbe varcato le soglie di hogwarts;l'anno in cui sarebbe stata smistata in grifondoro;l'anno in cui avrebbe incontrato Ella;l'anno in cui avrebbe imparato ciò che sempre sognava di sapere;l'anno in cui,per sua grande sfortuna,si sarebbe innamorata di un Malfoy.Un Malfoy bello,questo si,ma anche tanto arrogante e sciupafemmine...e questo tipo di amore non passa mai:si aggrappa con gli artigli alla sua pedra e la trasporta nelle profondità più nascoste,in quelle più buie e tenebrose,ma,come voi ben sapete "la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo uno si ricorda di accendere la luce"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose.
All'inizio pensai che il rumore che sentivo fosse solo frutto della mia mente,poi mi accorsi che era mia madre:stava bussando alla porta della mia stanza da più di 10 minuti,riuscivo a sentire le sue imprecazioni mentre diceva di alzarmi o avrei perso il treno.IL TRENO! Fortunatamente la sera precedente avevo preparato i miei vestiti,e dopo un quarto d'ora ero pronta!Finalmente era arrivato il gran giorno,sarei entrata ad hogwarts.    
                                       --------------------                                                                                                                                                                                                           Arrivati al binario 9 e 3/4,raggiungemmo i miei zii e,dopo baci,occhi lucidi e raccomandazioni insensate sul figlio dei Malfoy,io,James e Albus salimmo sul treno.Scegliemmo uno scompartimento vuoto,così che potessimo parlare liberamente senza sconosciuti intorno:detto e fatto,proprio mentre parlavamo di come sarebbe stata la nostra esperienza e ci chiedevamo in quale casa saremmo stati smistati,entrò nello scompartimento una ragazzina con i capelli biondo sporco e gli occhi tra l'azzurro e il grigio:"scusate se disturbo,posso sedermi qui?...tutti gli altri scompartimenti sono pieni!"                                                                    
  "Certo che puoi,io mi chiamo Rose...e loro sono James e Albus,i miei cugini"                                                                                                                          
 "Ciao,e grazie...io sono Ella!"                                                                                                          
"Sei una mezzosangue Ella?" chiese James imcuriosito dalla bella biondina.                                                                                                                          "James!,scusalo...mio fratello è molto ehm,molto impulsivo" disse Albus,lanciando un'occhiataccia a James.                                                                      
"Non fa nulla...ecco io...io sono una nata babbana"disse con il rosso che le imporpava il viso bianco,era proprio una bella ragazza.                                              
"Non preoccuparti!noi non facciamo discriminazioni"Era strano,per me,come una ragazza dovesse sentirsi così in imbarazzo ad ammettere di essere una nata babbana.Lei mi rivolse un sorriso triste ed io capii che lei,quella ragazzina dai capelli biondi,sarebbe diventata una mia amica. Dopo un pò di chiacchiere,io ed Ella decidemmo di camminare per il treno in cerca di qualcosa da mangiare.dopo una decina di minuti vedemmo,in lontananza,la figura della signora col carrello e ci dirigemmo verso di lei con passo veloce.Passo veloce,però,è dire poco!Ella si mise letteralmente a correre,lasciandomi indietro...infondo non aveva mai assaggiato i dolciumi magici.                                                              Mentre la raggiungevo uno sportello si aprì di scatto ed un grifondoro dai capelli spettinati si gettó nel corridoio facendomi perdere l'equilibrio per poi cadere su un ragazzo vicino al carretto dei dolci.Mentre Ella rideva trattenendosi la pancia,la voce di quel ragazzo mi giunge alle orecchie "credi che dovremmo andare in un posto più appartato?" Disse con tono malizioso.Mi ero resa conto solo in quel momento che,cadendo,avevo trasportato anche il ragazzo con me,ed ora mi trovavo esattamente sopra di lui,in una posizione piuttosto ambigua.                                                              
mi alzai subito e farfugliai uno "scusa"al ragazzo.Quando anche lui si rimise in piedi,vidi che non era un semplice ragazzo,era Scorpius,Scorpius Malfoy.Se c'è una cosa vera sui Malfoy,quella è la loro bellezza:Scorpius non era solo bello,ma anche affascinante.Aveva gli occhi grigi ed i capello biondi,ma non quel biondo sporco di Ella,un biondo più chiaro,più angelico.                                                                                            
"Non mi dispiaceva affatto quella posizione"continuò lui squadrandomi dalla testa ai piedi.sentii le guance andare a fuoco e ringraziai con tutto il cuore Ella quando,accortasi della situazione,decise di intervenire "Bel caratterino che hai tu eh,un semplice 'non preoccuparti,non è stata colpa tua' andava più che bene".Ora gli occhi di Malfoy erano puntati in quelli azzurri di Ella,che sostenne il suo sguardo.Con il carattere che si ritrova non mi stupirei se diventasse una serpeverde.                                                            
"E tu saresti?" Chiese Malfoy ad Ella                                                                        
 "mi chiamo Ella,Ella Sharman...e lei è Rose Weasley"aggiunse poi rivolgendomi un cenno.ora gli occhi di Malfoy si ristabilirono su di me "Quindi tu saresti una Weasley "               "Sì,e se non ti dispiace tornerei nello scompartimento"                                              
"Nessuno dispiacere"disse lui con un ghigno                                                                                                
"...non sembrava così quando ti sei rialzata"aggiunse Ella con un tono tra il divertito e il malizioso,quando ci incamminiamo verso il nostro scompartimento.                                                                                     
  Ormai mancava solo un'ora per arrivare a destinazione,quando la porta dello scompartimento si aprì di nuovo:era un serpeverde.                                          
 "ti serve qualcosa?" Chiesi,sperando di essere indifferente,il suo sguardo mi incuteva paura                                                                                                    
" tu dovresti essere la mezzosangue,vedo" disse con un ghigno rivolgendosi a Ella.James scatto verrò il serpeverde per colpirlo,Albus imprecò contro di lui quando la voce di Ella lo bloccò in tempo "prova di nuovo a ripeterlo,e giuro che ti picchio così forte che in confronto la maledizione cruciatus è una carezza"sputò con un ghigno soddisfatto,vedendo la reazione del babbuino.                                                
 Purtroppo però non bastò a fermarlo ed infatti aggiunse "wow mi sorprendi bionda,sai anche anche quali sono le maledizioni senza perdono?non male per una nata babbana"           questa volta fu un ragazzo a parlare "se non te ne vai,te ne lancio addosso una!" rimasi scossa da quella voce,era familiare ed,infatti,Era Scorpius.Non di nuovo,ti prego!pensai tra me e me,un altro contatto con quello è scoppio!                                                                                        
"Scusa" aggiunse rivolto a Ella,anche se non so bene il motivo delle scuse.                                                                                                              
"Non preoccuparti"disse "in fondo lo sapevo che avrei dovuto fare i conti con i purosangue come lui"                                                                              
 "Ed è per questo che noi ti difendermo"aggiunse James "anche se devo ammettere che hai la risposta pronta a tutto"Ella ed io ridemmo,coinvolgendo anche gli altri.                       "Guardate,siamo arrivati" disse Scorpius...in lontananza,ma mai così vicino,si vedeva il castello!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gabriella___