Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: dream_liberty    20/03/2016    8 recensioni
La piccola dolce Mikan è stata cacciata dall'alice academy dopo aver frequentato solo un anno, il nonno era morto già da tempo, e Mikan fa una sorta di pellegrinaggio tra famiglie ed orfanotrofi, era seguita da molte associazioni antialice, fu così che la piccola Mikan passò 5 anni infernali. Poi improvvisamente viene riammessa nell'accademia. Mikan era provvista di alice molto potenti ed estremamente rari.
Come sarà la Mikan sedicenne? E come si evolverà il suo rapporto con tutti i suoi amici alice, in particolar modo con Natsume? Sarà odio o amore?
Ciao , sono nuova e questa è la mia prima fanfiction in assoluto, quindi per favore abbiate pietà e siate clementi, spero di ricevere qualche recensione va bene anche negativa, be spero sinceramente che la storia vi piaccia.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.MIKAN

L'Alice Academy.

Dopo 5 anni, rieccomi davanti a quel cancello che varcai 6 anni fa, e che dopo un anno varcai di nuovo ma nella parte opposta, verso l'uscita.

Respirai profondamente, ed entrai, tracciando così il mio destino.

Sorrisi, nonostante fossero passati 5 anni nulla era cambiato, l'edificio era austero e gigantesco proprio come lo ricordavo, tutto era curato, anche il più piccolo particolare, ma chissà se anche le persone erano rimaste le stesse.

Poi vidi un individuo a me familiare, era il prof Narumi, anzi meglio dire il prof. Naru, non era per nulla cambiato, era lo stesso uomo che avevo scambiato per un travestito di 5 anni fa, sempre con lo stesso sorriso sornione.

Sembrava aspettare qualcuno, e forse quel qualcuno ero io la nuova e vecchia studentessa, dagli alice estremamente rari.

Andai da lui, sorridendo falsamente,in realtà lo odiavo, lo odiavo con tutto il cuore, lui mi ha abbandonata, non ha fatto nulla per evitare che io fossi cacciata e umiliata quel giorno. Ho passato 5 anni infernali, traslocando i continuazione per colpa di quelle stupide associazioni antialice, non sono più riuscita ad avere un amico.

-Bentornata Mikan- ero così immersa nei miei pensieri, che non mi accorsi che il prof. aveva cominciato a parlare o meglio a blaterare come al suo solito di quanto gli fossi mancata ecc... tutte bugie, ma io continuai a sorridere, dovevo sorridere, dopotutto il mio motto era “Sorridi sempre con chiunque e non mostrare le tue vere emozioni, a nessuno”. Poi mi accorsi che Naru si era fermato davanti una porta, -Non ti dispiacerà dividere la stanza con Hotaru, finché non determinerai il tuo livello di stelle, vero?-,- No affatto- risposi,dopotutto non mi dispiaceva rivedere una vecchia amica, -Ah Mikan sono tutti in classe devi muoverti a vestirti la divisa sopra il letto- , poi lui borbottò un ciao e se ne andò lasciandomi così un po di privacy.

Guardai la divisa, era la divisa liceale, era diversa dalle uniformi liceali di 5 anni fa, era più... be si, più moderna.

Sorrisi, la divisa mi piaceva, era costituita da una corta gonna nera, una camicia bianca ed una piccola cravatta rossa, c 'era pure un maglioncino da indossare sopra, era di un bel blu scuro, sì era proprio il mio stile, semplice e senza troppi fronzoli. Mi vestii in fretta, ero già in ritardo, mi guardai allo specchio, la divisa mi stava abbastanza bene, però i miei capelli erano raccolti in due codini piuttosto infantili, be diciamo che non era proprio un'acconciatura che s' addiceva ad una sedicenne, così decisi di scioglierli.I capelli castani ed ondulati mi ricadevano morbidi sulle spalle, erano lunghi fino a metà schiena, misi la frangetta da una parte ed ero pronta per il mio primo giorno di scuola.

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE IDIOTA

 

okay “me dietro Natsume” questa storia fa schifo e lo so ma abbiate pietà di me questa è la mia prima fanfiction, aspetto qualche piccola recensione vanno bene anche quelle negative, beh io vado se no Natsume comincia a dirmi su.

Buonanotte a tutti.

Spero che la storia vi piaccia almeno un po.

p.s scusate gli errori

P.s di nuovo il prossimo capitolo lo posterò questo sabato, e sarà più lungo, ne viene aspetto in tanti. Ciaoooooo
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: dream_liberty