Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: key2690   Capitolo: 1
Vi siete mai addentrati in una casa infestata di fantasmi?
Avete mai provato il terrore di essere osservato da qualcuno? Oppure di trovare un oggetto in un posto diverso da dove lo avevi lasciato in precedenza?
Cosa vorranno questi fantasmi? Perchè sono così ossessionati da loro?
***
"Vai a dormire amore mio. Ci vedremo molto presto.
*
Me la pagherai per avermi strappato via la persona più importante della mia vita. Giuro che me la pagherai.
*
Ti farò pentire di essere tornato in questa casa.
*
Lo faccio solo per te amore mio.
*
Morirai.
*
NON VE NE ANDRETE MAI DA QUI!
PAGHERETE A CARO PREZZO IL VOSTRO RITORNO!
A COMINCIARE DAI DUE FRIGNONI!
***
Cinque paia di occhi che non li avevano ancora lasciati un momento da quando erano...ritornati."
---Vita passata---
Poteva vedere la lama del coltello avvicinarsi sempre di più... Voleva scappare... ma non poteva. Lo avevano incatenato al muro, senza lasciargli la possibilità di fuggire.
"Hai fatto soffrire la persona sbagliata. Ti avevo avvertito. Fallo piangere e ne pagherai le conseguenze" Il tono pieno di astio, di cattiveria, di...aspettativa per quello che sarebbe successo...
"Ora pagherai per il tuo crimine"
Ormai...era arrivata la sua ora...
---
BTS x EXO!
Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: key2690