Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Trama:
I caldi raggi del sole di Los Angeles colpirono i suoi occhi stanchi.
Ancora un po’ di pazienza e sarebbe tutto finito. Almeno per qualche giorno.
Non gli sembrava vero. Era finalmente arrivato a casa.
Una musica soffusa proveniva dalla cucina. Facendo meno rumore possibile si avvicinò alla porta.
I riccioli color cioccolata ondeggiavano morbidi sulla sue larghe spalle a ritmo di musica. I boxer lasciavano scoperte le sue lunghissime e pallide gambe. La luce illuminava la sua figura rendendolo una visione paradisiaca.
Sospirò.
Quel lieve rumore attirò l’attenzione del ragazzo ai fornelli che si voltò.
In una frazione di secondo i suoi occhi verdi passarono dallo spavento, allo stupore per giungere ad inumidirsi per la felicità.
Tratto dalla storia:
"- Ti amo. –
- Ti amo anch’io. Però, adesso, non credo che ci sia una parte di me che smetterà di farlo, se non gli dedichi le giuste attenzioni. –
- Riesci sempre a distruggere il mio romanticismo Tomlinson. – disse con un broncio.
- Ma tu mi ami lo stesso. – rispose baciandoglielo via.
- Non potrei fare altrimenti. –
- Certo, sono meraviglioso. –
- Un meraviglioso nano. – ghignò."
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: pampu