Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    21/03/2016    4 recensioni
Spin-off di NOTTI MAGICHE, dove ritroveremo nuovi personaggi che già conoscete ed anche altri, ma non temete anche se non parleremo esattamente di loro Tsubasa, Sanae e gli altri verranno a trovarci ogni tanto. Se siete un po' curiosi di vedere di che si tratta, fermatevi a leggere
Dal 1° capitolo
“Kazuki …”
“Sì … Atsushi?”
“Ora che ci penso … tu sei bella sempre, non solo quando sei imbarazzata!”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Nakazawa, Daichi Ozora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amichevole era stata brillantemente vinta, ma gli avversari erano davvero in gran forma e avevano dato ai ragazzi del filo da torcere, per tanto il Mister aveva deciso di intensificare gli allenamenti, voleva a tutti i costi vincere il campionato nazionale.

Hiromi distribuiva bibite ed asciugamani, mentre Kazuki continuava a pulire e lucidare palloni.

All’improvviso tutti i componenti della squadra, Mister in testa la circondarono …

TANTI AUGURI A TEE, TANTI AUGURI A TEE, TANTI AUGURI MANAGER KANDA, TANTI AUGURI A TE!!!

Poi arrivò il giovane Ozora con una bella torta, mentre il capitano le consegnava la divisa ufficiale della Nankatsu FC.

Lei era visibilmente commossa ed incredula, mentre Hiromi era a dir poco livida. Com’era riuscita quella ragazzina a diventare talmente tanto indispensabile e ben voluta da tutta la squadra a soli 14 anni?

Certo, bisognava riconoscerle ch’era una ragazza decisamente fuori dal comune.

A 13 anni mentre tutti finiscono le medie, lei era stata accettata al liceo entrando direttamente nella 2° classe, perche aveva superato brillantemente tutti i test d’ingresso, pare che fino a qualche anno prima fosse stata una giovane Miko nel tempio di Kanazawa e questo le aveva permesso di avere un livello d’istruzione molto alto.

Inoltre era indiscutibilmente: gentile, pacata ed una gran lavoratrice, questo non poteva certo negarlo, se non fosse stato per Astushi, avrebbe potuto anche affezionarsi a lei e prenderla sotto la sua ala protettiva.

Certo sapeva che tra lui, la ragazzina e Daichi Ozora c’era un grande sentimento d’amicizia e rispetto, pare che le famiglie dei 3 fossero molto intime, nel caso dei Kanda e dei Nakazawa, anche relativamente vicini di casa.

Tuttavia si vociferava che anni prima, il padre della piccoletta avesse provato a conquistare Sanae, sorella del loro capitano, nonché capo manager di allora e nota cantante dei KASHIT GO, ma che Tsubasa Ozora, il Campione del Sol Levante, fratello maggiore di Daichi non l’avesse presa molto bene.

Niente da fare, proprio non riusciva a darsi pace, quella piccoletta era sempre tra i piedi e non solo, in certi momenti sembrava quasi che il capitano preferisse quella ragazzina a lei.

Forse avrebbe dovuto fraternizzare con il nemico per entrare totalmente nelle grazie del capitano.

Così intanto che tutti festeggiavano, si allontanò un attimo senza essere vista, prese un piccolo mazzo di fiori dal chioschetto situato appena fuori da scuola e rientrò al campo.

“Tantissimi auguri per il tuo compleanno Kanda!!! Spero che questi fiori siano di tuo gradimento!Accettali come un piccolo dono da parte mia!” disse con voce fintamente gentile, tanto che Jirou, Koichi ed altri 2 giocatori spalancarono la bocca per lo stupore, mentre Daichi fece una smorfia tra il disgustato ed il sorpreso, Atsushi invece, rimase molto colpito ed anche la festeggiata, che un po’ in imbarazzo, accettò il dono e ringraziò.

Gli allenamenti si protrassero sino a sera, così …

“Oh com’è tardi! Mia madre sarà sicuramente molto preoccupata, d’altronde non è conveniente per una ragazza della mia età girare da sola a quest’ora …”

Il giovane Ozora alzò gli occhi al cielo, lui proprio la capo manager non la sopportava, la trovava insipida, indiscutibilmente bella, certo, ma davvero insulsa.

“Non ti preoccupare Hiromi ti accompagno a casa io!”

“Oh grazie Capitano” Disse lei soddisfatta

“Daichi puoi accompagnare tu Kazuki a casa?”

“Si non c’è problema Atsushi!”

Poi intanto che il capitano andava a cambiarsi …

“Ma brava Shimizu, ora si spiega tutto, i miei brividi dietro la schiena non mentono mai!”

“Che cosa vuoi insinuare Ozora?”

“Mi sembrava strano quest’improvviso interesse e gentilezza per Kazuki, tu che la tratti sempre come se fosse una tua schiavetta, abusando della sua buona fede e della tua autorità!” disse il ragazzo

“Non mi sembra ch’essere gentile con una compagna di squadra sia peccato mortale, Ozora …” ribatté lei

“Lo è se viene fatto con secondi fini e tu sei la maestra dei secondi fini, l’hai fatto per fare colpo sul capitano!”

“Cos’è sei geloso? La tua chance l’hai avuta, sei stato tu a respingermi Ozora e nessuno, ripeto nessuno, respinge Hiromi Shimizu!”

“Ti brucia ancora è? Dici che nessuno ti respinge? Io l’ho fatto e non sono minimamente pentito! Quindi mi dispiace ma non è per gelosia che parlo … Non sopporto le persone finte e le doppiogiochiste e si dia il caso che tu sei entrambe le cose … non nutrire false speranze su Nakazawa, non è per te!! Ti tengo d’occhio Hiromi, Atsushi è come un fratello per me, prova a farlo soffrire e rimpiangerai di averlo fatto!”

“Se non t’interesso, non capisco quale sia il tuo problema Daichi, d’altronde una storia d’amore tra capo manager e capitano di una squadra di calcio non è così improbabile … la storia insegna” rispose lei con tono compiaciuto

“Si ma vedi Atsushi, non è Tsubasa e tu per quanto cerchi di emularla, non sarai MAI e ripeto MAI Sanae! Come mia cognata … non ce n’è!!! Non hai neanche un briciolo del carattere della sorella del nostro capitano!”

“Cos’è ti da fastidio dover scortare la ragazzina?” disse lei velenosa e piccata

“No, vedi … penso che Kazuki valga 10.000 volte te, seppur ancora ragazzina! Andrà molto peggio al mio migliore amico stasera!” disse lui con un ghigno malefico

“Senti un po’ Ozora!! Che ti piaccia o no io conquisterò il nostro capitano! Sono bella ed intelligente ed anche attraente e soprattutto ho la sua stessa età, settimana prossima al ballo dell’Hanami, Atsushi inviterà me, com’è giusto che sia, non quell’insulsa ragazzina dalle curve acerbe che sembra una verginella sacrificale!! Se vuoi portacela tu!!!” rispose lei sputando veleno

Daichi la guardò disgustato …. “Sarai pure attraente ed avrai la nostra età, ma hai un cervello da gallina e mi fai ribrezzo, l’unica cosa che posso sperare, è che il mio migliore amico non caschi nella tua trappola!”

Poi fece per andarsene, giusto in tempo per vedere una figura allontanarsi, iniziò a correrle dietro, ma la ragazza era velocissima, fortunatamente il suo fisico atletico gli consentì di raggiungerla, le afferrò il polso e la voltò verso di se per poi abbracciarla e lasciarla sfogare.

“Ha ragione lei Daichi! Cosa può mai farsene Atsushi di una come me! Non ho proprio nulla di particolare, né un talento nascosto e non sono per nulla attraente! Non posso competere con lei!” disse singhiozzando

“Non dire così Kazuki! Sai che Atsushi ti vuole molto bene ed è vero, forse la tua bellezza è ancora un po’ acerba, ma è normale, hai appena compiuto 14 anni, ma è fuori discussione che tu lo sia, vedrai che tra qualche anno sboccerai anche tu!” Le ripose con tono fraterno accarezzandole la testa.

“Ma tra qualche anno sarà tardi, Atsushi non mi aspetterà Daichi ed io … io lo amo e vorrei diventare grande subito! Vorrei diventare grande ora! Voglio diventare grande!” Disse ancora singhiozzando

“Non si può sapere chi c’è nel nostro destino Kazuki, ma stai tranquilla che se i Kami hanno deciso che sarà Atsushi la persona che deve stare al tuo fianco per tutta la vita, allora non ci sarà differenza d’età che regga! Ora asciuga quelle lacrime e andiamo, altrimenti tua madre, tuo padre e tua nonna mi linciano!!”

“AHAHAHAH grazie Daichi, sei davvero il migliore amico del mondo!” Rispose lei nuovamente sorridente.

NOTE DELL'AUTRICE
Ed eccomi di nuovo qui ... che ci volete fare mi sento particolarmente ispirata ...
L'adolescenza è un periodo difficile un po' per tutti, figuriamoci per Kazuki che praticamente non ha avuto nemmeno un infanzia ...
Il 1° amore è qualcosa che ti cambia dentro e che ti fa scoprire lati di te che nn pesavi di avere e la nostra "piccoletta" ci sta facendo i conti.
Per fortuna che arriva Daichi come un cavalier servente ad asciuare le sue lacrime ed a rincuorarla un po' ... ed Astushi? Chissà cosa combinerà ... cadrà nelle grinfie di "Malefica Hiromi"?! Se volete scoprire questo e tanto altro ci si legge al prossimo capitolo
Intanto grazie a tutti voi che seguite questa storia
A presto
Krys

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys