Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: StellaFenice    21/03/2016    1 recensioni
Dedicata a una cantante che amo molto, sulle note di romantiche canzoni
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei così bella quando sorridi, con le tue piccole fossette sulle guance, nei tuoi immensi occhi color nocciola, luminosi e veri, c’è da perdersi nei colorati viali della tua anima.
 
Ti incontrai una sera, nel luogo dove i sogni cominciano, nella tua stupenda voce c’era la voglia di arrivare al cielo, di toccare le stelle. E le stelle le hai fatte toccare anche a noi, ascoltatori distratti e incompetenti ma sognatori, i cuori che vibrano al ritmo di romantiche canzoni “…Cause my heart breaks a little when I hear your name, And it all just sound like uh, uh, uh…
 
E da quel giorno ti sei insinuata nella mia testa, come una dolce melodia, di quelle che quando le ascolti poi non puoi più farne a meno… “Oh, won’t you stay with me?…’cause you’re all i need…
 
Ho provato ad avvicinarti ma tu sei come musica, bella e piacevole, tocchi l’animo ma non ti lasci toccare, almeno non da me. Ho cercato di rubare un pizzico della tua luce per trasferirla su un foglio bianco, silenzioso confidente di teneri sogni. Forse quel foglio un giorno arriverà tra le tue mani, forse ti racconterà quello che io non riuscirò mai a dirti, se lo ascolterai…”I’d listen to her cause I know how it hurts when you lose the one you wanted cause he’s taken you for granted…
 
Continuo a toccare le stelle ogni volta che ti ascolto…tu a quelle stelle sei sempre più vicina, chissà se riuscirai a raggiungerle…se succederà, spero di essere li per godermi lo spettacolo di luci e colori che sei e sarai.
 
Sei così bella quando sorridi…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: StellaFenice