Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    30/03/2009    4 recensioni
Cosa accadrebbe se Edward,dopo la partenza per l’Alaska,dimenticasse definitivamente Bella?e se Bella fosse già sposata con un uomo violento e crudele? E cosa accadrebbe se entrambi avessero la passione per le chat-incontri?leggete e vedrete.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

non ti lascerò.

L’avevo fatto fuori. Le urla di Bella mi rimbombavano nella testa come un tamburo,il cui suono non aveva fine. Non potevo lasciarla in balia di questo MOSTRO!Mentre tu urli,dolce Bella, il mio cuore,gelido e senza vita,ha incominciato a battere ancora una volta. Ma non era un battito provocato da bei sentimenti come l’amore,anzi ben altro sentimento,completamente opposto:rabbia,rabbia cieca. Grazie al mio superudito sentii ogni minimo movimento di chi si trovasse in quella stanza. Tu lo avevi previsto,ecco perché accettai,con rammarico, la tua volontà. È bastato un rumore fuori posto, un tonfo abbastanza pesante ,ed eccomi qui,sono entrato nell’”antinferno”. Ti vedo. Sei stesa a terra,quasi priva di conoscenza. Spalanchi i tuoi occhi nocciola,e mi fissi,così come se sapessi che quello era l’ultimo sguardo che ci lanciavamo. Come un’indomabile bestia appena liberata dalla propria gabbia,mi metto in posizione d’attacco,ringhiando ferocemente contro quel bastardo che ti aveva ridotto in quello stato. Quel ringhio di dolore e di pura paura di perderti,era totalmente dedicato a te,Bella. Sono sempre stato un tipo di poche parole,ma bastava uno sguardo,anche un semplice verso fatto con la bocca,che ci capivamo a vicenda. Adesso sei lì,morente. Non ne potevo più dovevo attaccare. Negli occhi di quell’insulso individuo vedevo la più chiara presenza di paura,cosa che nei tuoi occhi non c’era mai stata. Lo attacco. Mi dispiace,amore:non ho mantenuto la promessa. Gli porto via ogni singola goccia di sangue,assaporandone fino a quando lo svuotai interamente. Era finita. Lascio il cadavere lì,senza curarmene troppo. Adesso la cosa più importante eri tu. Mi inginocchio accanto al tuo corpo,semighiacciato. Avevo capito tutto. Te ne stavi andando via,lasciandomi solo per l’eternità. No! Non potevo accettare una cosa simile! Vedo i tuoi occhi che piano piano spegnersi della luce che poco prima abbagliava tutto intorno a noi. Non avevo altra scelta:dovevo trasformarti. Prima che tu spirassi,avevo conficcato i miei appuntiti canini nel tuo collo. Iniettai il veleno,mentre tu ti contorcevi per il dolore. Dopo aver finito, un’angoscia mi invase tutto il corpo. Ti avevo inflitto una pensante punizione…ti avevo derubato l’anima,solo perché volevo che tu rimanessi con me,per sempre. E mentre penso e ripenso a questo mio egoismo,tu inerme sul pavimento ghiacciato,dormivi. Ti aspetteranno 3 notti insonni,cariche di dolore fisico e mentale. Pregherai,supplicherai di morire,ma io rimarrò sempre accanto a te. Non ti lascerò mai..

ragazzi ancora una volta vi ringrazio per i vostri bei commenti. volevo solo ricordarvi che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. mi raccomando aspetto i vostro commenti..kiss ^^.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95