Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    21/03/2016    1 recensioni
Cosa succede quando l'amore ti porta ad essere tu stesso causa della sofferenza di chi ami? Cosa succede quando sei obbligato a scegliere due strade senza uscita, se non per dolore e sofferenza? Cosa succede quando si soffre in due?
Genere: Angst, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Daiki Aomine, Kiseki No Sedai, Ryouta Kise
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4-  Un aiuto dai Miracoli

 

“Ahaahah ti aspetto,  Daiki!” recitava il messaggio che Aomine ricevette in risposta
“ Spero che tu non abbia toccato Kise!”
“ Non ti preoccupare… non l’ho sfiorato. Se è quello a cui ti riferisci ahahahahaha!  Ma passiamo al gioco successivo: devi andare nel locale in cui vi incontravate nelle vostre uscite insieme, al vostro solito tavolo. Troverai una ragazza. Avvicinati e fai una foto insieme a lei! Non è difficile, vero?”
Aomine osservò sconcertato il messaggio.
“ Tu sei fuori di testa! Non lo farò mai!”
“Devo ricordarti cosa accadrà a Kise?”
“ E va bene! Farò questa dannata foto!”
“ Alla prossima, Daiki!”
Mentre si accingeva a malincuore a fare un’azione che avrebbe ferito la persona che amava, Aomine, in fondo, sperava di riuscire a salvarlo in qualche modo.  La ragazza in questione, nel locale, era Momoi. 
Senza dire nulla alla ragazza, fece una foto di nascosto…
“ Non posso crederci!” fu il messaggio che inviò in seguito
“ E dire che eri tanto un cagnolino fedele a quel biondino…”
“ Taci e non parlare di Kise in questo modo!”
“Passiamo al prossimo gioco. Ma intanto, come promesso…”



 

Kise, intanto, era ancora svenuto. Dormiva profondamente ed era alla mercè di chi lo aveva catturato…

 

La foto che arrivò ad Aomine sul cellulare mostrava un Kise addormentato, nudo… con un gioco erotico tra le gambe.
“ Ti avevo detto di non toccarlo, maledetto!” rispose in preda alla rabbia
“ Non l’ho toccato. Sta toccando un giocattolo. Per il prossimo gioco, dovrai bruciare tutto quello che hai di Kise, compresi gli abiti rimasti a casa tua, e avvisare la Generazione dei Miracoli che non state più insieme”
“Ma che… non posso fare una cosa simile!”
“ O tu o Kise. Decidi.”
“Maledizione, lo farò!”
“ A presto, Daiki!”
 

 

Intanto, nella penombra del luogo in cui si trovava Kise, qualcuno che i Miracoli conoscevano bene ghignava malefico. Kise lo aveva riconosciuto, ma non aveva potuto avvertire nessuno.  Così, il suo piano sarebbe continuato ancora…




La prima persona che Aomine avvisò fu la sua precedente Ombra, Kuroko Tetsuya. Doveva molto a quel minuto ragazzino.  Contattò uno dopo l’altro i suoi vecchi compagni della Teiko e rimase sorpreso quando persino Murasakibara, il loro Gigante, si stupì delle sue parole.
Kagami gli parlò direttamente, poiché aveva saputo tutto da Kuroko. Era il più scettico tra loro e cercò di convincerlo che un modo per sistemare le cose dovesse esserci.
“ Non dire sciocchezze, Ahomine” commentò l’ Asso della Seirin “ Lui ha bisogno di te, come tu ne hai di lui” … e senza accorgersene, a quelle parole guardò per qualche secondo Kuroko, intento a sorseggiare come al solito un vanilla shake.

 


Akashi fu quello più difficile.
“ Voi due, così inseparabili?” commentò a metà tra il sorpreso e il sarcastico il Capitano della Generazione dei Miracoli “ Lascerò che tu sia a risolvere tutto, Aomine. Ma farò comunque qualcosa a riguardo.
E così, Akashi fece la sua mossa..

 


Kise si risvegliò  intontito, ed improvvisamente ricordò cosa fosse successo e dove fosse. E anche chi lo avesse catturato. Aveva sempre sospettato un lato malvagio di quella persona, ma non credeva che sarebbe mai arrivata a tanto.
“Aominecchi, non venire a salvarmi. Me la caverò” pensava il ragazzo, facendo finta di essere ancora svenuto “ sei il solo che possa farmi uscire da questa oscurità,  ma se venissi qui saresti in pericolo…”

 


Akashi chiamò ognuno dei suoi compagni della Teiko.
“ Ho scoperto chi si nasconde dietro il rapimento di Kise e so dove lo tengono. Ve lo dirò a tempo debito. Incontriamoci al campetto dell’ultima volta. Sto arrivando con l’ultimo treno. Vi racconterò tutto lì”

 

 

 


Cosa succederà? Salveranno Kise?
Il prossimo capitolo sarà quello conclusivo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: valechan91