Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Cloudlight95    22/03/2016    2 recensioni
La realizzazione di una vita,una speranza infinita per il futuro,la speranza in un mondo migliore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carl Grimes, Lori Grimes, Rick Grimes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrà tutto bene

Rick udì il primo lamento di quella piccola cosetta rosa che si dimenava tra le braccia dell'infermiera.Fu il suono più bello che avesse mai sentito in tutta la sua vita,fu il suono che segnò la completezza della sua vita.
Lory aveva combattuto per non svenire,voleva essere presente nel momento in cui la piccola creatura che aveva portato un grembo per nove mesi sarebbe venuta al mondo.
Ci era riuscita.Riuscì ad ammirare intensamente quel piccolo batuffolo rosa ancora legato al suo cordone ombellicare.

«E' un maschietto!>.Esclamò l'infermiera.
Rick era emozionato,piangeva di gioia,il suo cuore pulsava come un tamburo,la sua mente era offuscata dal piacere mentre intorno a lui ogni cosa perse senso di esistere quando prese tra le braccia quel piccolo pargolo piangente.
Osservò commosso la sua amata moglie,mentre stava per lasciarsi andare e svenire.
Ma un ultima parola riuscì a dirla.

«Carl>.
Poi chiuse dolcemente gli occhi.

«Non si preoccupi!>.Intervenne prontamente l'infermiera.
«E' solo svenuta,la rianimeremo in poco tempo!>.Ma Rick non era preoccupato.Appena sfiorò il soffice dito di suo figlio capì che tutto il mondo sarebbe diventato un posto migliore;suo figlio sarebbe cresciuto in un mondo bellissimo e colmo d'amore.«Ei...ciao piccolo Carl>.Sussurrò dolcemente.Lo cullò lentamente tra le proprie braccia.Non riuscì a trattenere le lacrime.«Ti stavamo aspettando da tanto sai?...Non vedevamo l'ora che tu venissi al mondo mio piccolo Carl>.Il pianto del pargolo appena nato diminuì.
«Adesso e per sempre andrà tutto bene Carl.Adesso che sei nato....tutto andrà sempre per il verso giusto...>.

«Vero?>.

ANGOLO AUTORE: Vero?...EHM...NO. Ciao ragazzi! :) come state? Lo so che è tantissimo che non scrivo più niente e che non mi faccio sentire qui su EFP,ora che lavoro,molto del tempo sono parecchio impegnato.Mi scuso con la mia cara Blackcherry...sono sparito all'improvviso e mi manca tanto parlare con te. Ho deciso di scrivere una piccola storia su The Walking Dead che parlasse della nascita di Carl,(se non si è capito ho iniziato la serie e letteralmente la sto divorando).Vi è piaciuta? Se avete voglia e tempo mi farebbe piacere una vostra opinione.Grazie davvero a tutti <3.Vi voglio bene.-Cloudlight95-.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Cloudlight95