Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    22/03/2016    10 recensioni
Ciao ^-^ dato che per la festa della donna ho scritto delle piccole Os. Ed ho pensato perché non farlo anche con i papà.
E cosi eccomi di nuovo e spero che vi piaccia un bacio da eco89 sasuxsaku e a presto.
NdA: Annuncia che dal giorno 03/02/2017...
[Storia sospesa a tempo indeterminato. Se ci saranno possibili aggiornamenti a sorpresa ]
[Storia abbandonata per mancanza d'ispirazione e di stimoli. Ma potrebbe essere ripresa più avanti chissà.]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Orochimaru | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Orochimaru
Orochimaru era seduto nel portico di quella che chiunque avesse guardato avrebbe definito una casa.

Tuttavia per lui era come una villa dato che metà della sua vita l'aveva passata nascosto sottoterra tra i corridoi labirintici e i laboratori di ricerca.

Mentre si rilassava l'occhio gli cadde su suo figlio che stava giocando con Jugo e Suigetsu. Karin urlò contro quest'ultimo perché, secondo lei, stava usando troppa forza per giocare con un bambino.

Lui le rispose che Mitsuki era più spaventato per le sue urla e per la faccia da mostro che si ritrovava, piuttosto che per il suo modo di giocare.

Intanto Orochimaru li guardava e pensava che in tutta la sua vita non aveva mai immaginato che si sarebbe ritrovato con un figlio. Se dieci anni prima gli avessero detto che sarebbe diventato padre, avrebbe riso in faccia con il suo solito modo di fare a chiunque avesse ipotizzato il fatto. E invece ora tutto era diverso, si guardava intorno ed era contento. Chi se lo poteva immaginare?

Intanto Mitsuki si era avvicinato per prendere per mano suo padre e portarlo con lui in mezzo al giardino, con l'intenzione di allenarsi insieme.

Non poteva chiedere di meglio. Lui che aveva voluto conquistare il potere per dominare il mondo si ritrovava con nuovi sogni e nuovi obbiettivi, molto diversi da quelli di tempo addietro.

Adesso osservava Jugo ridere come non mai, Suigetsu che baciava un po' troppo calorosamente Karin che all'inizio non voleva farsi coinvolgere, per poi attaccarsi come una ventosa al ragazzo, ricambiata da lui.

Orochimaru prese con sé Mitsuki e si diresse lontano da quei due, il figlio era troppo piccolo per certe cose. Con loro venne anche Jugo perché ormai quei due si stavano rotolando nel prato, andando per fortuna verso un cespuglio, così nessuno li avrebbe visti per un po'. Per lui era una cosa strana, ma bella; non gli dispiaceva avere un po' di felicità anche per sé.

L'ultimo pensiero prima di iniziare gli allenamenti andò a Konoha e a una persona che era rimasta là. Lui sapeva il motivo per cui lei non aveva voluto allontanarsi troppo da lì, ma chissà se le cose sarebbero cambiate...

Mi scuso con voi e si non ho aggiornato neanche questa volta e vi chiedo scusa e per questo ho scritto quest'altra storia e spero che piaccia. ma di loro si sa poco e ho inventato ma mi piaceva vedere orochimaru in veste di padre . per adesso grazie e non so se riuscirò a pubblicare ma vene accorgete un bacio da eco 89 .e a presto se la connessoine lo permette e ciao grazie a tutti .
 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku