Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: aisakahyuga    22/03/2016    0 recensioni
Il suo elemento é il fuoco, portatrice di un oscuro e pericoloso segreto. Non potrà sfuggire al suo destino.
"sheering, colei che porterà la pace per sempre".
Aisaka è la figlia di nihal e sennar. Lei ha un caratterino vivace e solare, ma molto violenta, e anche per il suo aspetto molto minuto, gli viene attribuito il soprannome di "tigre palmare" o "taiga" che significa tigre. Il suo soprannome gli si addice molto, per colpa del suo carattere impulsivo e violento, molte volte ferra i pugni alle persone buttandole a terra. La persona che subisce di più il carattere violento di aisaka è amdir, il suo migliore amico e tutore.
Aisaka ha un sogno, quello di proteggere le persone a cui tiene di più, ma per rializzare quel sogno, andrà in contro a tante difficoltà e soprattuto vuole dare una lezione a quel ragazzino arrabbiato di neji hyuga che fin da subito l' ha trattata con arroganza.
Riuscirà aisaka a realizzare il suo sogno??
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò un mese, e quel giorno il team speciale, iniziò il loro primo incantesimo "L'Incanto Patronus ",la cui formula è Expecto Patronum. è un incantesimo che evoca un Patronus, forza dall'energia positiva e per metà tangibile che catalizza alcuni ricordi felici del mago evocatore e generalmente viene usata per proteggersi. I Patroni evocati hanno la forma di un animale se evocati correttamente, se no si presentano sotto forma di una nebbiolina argentea.

"Per evocare con successo l'incantesimo, bisogna concentrarsi su un unico ricordo felice, tanto più è intensa la sensazione di felicità su cui si fa leva, tanto più sarà efficare il Patronus. Spiego maes ai suoi allievi." E ricordate, che il ricordo felice su cui vi divere concentrare non deve necessariamente consistere in un momento specifico del vostro passato. A determinare la potenza e la riuscita dell'incantesimo non è tanto il contenuto quanto piuttosto la sensazione trasmessa da tale pensiero. E' molto logico pensare che il ricorso a una sensazione piacevole come quella della felicità serva per essere evocata come Patronus. Molto spesso, è sufficiente pensare alle persone cui si vuol bene per ottenere un Patronus di pari successo, mentre conviene immaginarsi una scena, magari anche improbabile, che ci rallegri e che sia facile a tenersi in mente. Questo incantesimo è molto difficile, non stupitevi se non riuscirete ad evocarlo subito, continuate a provare."

"Maestro perché questo incantesimo prende la forma di un animale se è evocato con successo? Non capisco questo legame" chiese seeu dubbiosa

"Un Patronus evocato con successo può assumere due forme distinte: corporeo o non-corporeo, entrambi di notevole potenza. Un Patronus non-corporeo non assume la forma di alcun animale ed ha pochi elementi che lo contraddistinguono, se non addirittura nessuno. Questo genere di Patroni ricorda uno sbuffo di vapore o deboli fili argentei. Essi non sono una barriera integra e sono considerati una versione primitiva dell'incantesimo vero e proprio.

Un Patronus corporeo rappresenta l'esito di maggiore successo e potenza per l'incantesimo. esso e un fascio di luce bianco-argentea che si tramuta in un animale di forma definita, variabile da mago a mago. Le forme che il Patronus può assumere, oltre ad essere uniche per un solo mago, variano in base alla personalità e ai sentimenti dell'incantatore. Ad ogni modo, i Patroni corporei sono soggetti a cambiamenti se il mago che li evoca subisce un trauma o un profondo e brusco cambiamento, oppure attraversa una fase difficile. Pur essendo raro che un Patronus muti forma, si hanno diversi esempi di come possa succedere,anche per sentimenti legati all'amore, all'affetto. Questo incantesimo è una barriera che vi permette di proteggervi da qualsiasi cosa, quindi ora concentratevi" disse il maestro.

"Expecto Patronum" provo seeu e all'improvviso fu circondata da una luce argentata, che iniziò a prendere forma di una cerva.

La cerva guardò per un istante seeu e si avvicinò a lei e l'accarezzo,la sua mano attraverso quella luce argentea, e si sentì scaldare da quella luce positiva. Era riuscita al primo colpo ad evocare quell'incantesimo.

Amdir e severus la guardarono allucinati.

"Brava seeu! Immaginavo che il tuo animale fosse una cerva, perché Il cerbiatto è preferito da persone timide e introverse, leggermente ingenue. Hanno una visione molto positiva del mondo e sono piene di buoni sentimenti, questo le porta spesso a restare deluse dalle altre persone e a prendere delle cantonate. Tuttavia sono persone molto dotate dal punto di vista intellettivo e suppliscono alla loro ingenuità con una spiccata intelligenza. Proprio come te" si complimentò il maestro.

Severus riuscì al secondo tentativo, il suo patronus era un serpente, mentre amdir non ci riuscì. Amdir tentò sfariate volte, fino a che quella bellissima giornata di sole, fece posto ai primi raggi del tramonto.

"Non ti scoraggiare, è un incantesimo difficile alla fine ce la farai" provo ad incoraggiarlo il maestro e amdir face spallucce.

Seeu e amdir si avviarono verso casa, salutarono i loro compagni.

Ormai era calato il buio su quella raduna vicino a un ruscello, dove la loro squadra si allenava sempre.

Severus e maes rimasero da soli.

Severus, nei libri che gli aveva dato il maestro qualche giorno fa, era rimasto affascinato da un libro.

"Maestro, vorrei sapere di più sulle arti oscure, trovò un certo fascino ed interesse e curiosità. Ho letto alcune cose sui libri che ci diede." Disse severus guardando in direzione del maestro.

Il maestro si voltò verso di lui, e si mise la mano appoggiata al manto e con l'altro braccio si atteggerà il gomito dell'altro braccio. Assunse quella posa come se stesse pensando a qualcosa.

"Severus il tuo patrono e Un Serpente, esso è un segno molto complicato che riesce a gestire al meglio ogni genere di circostanza. Per loro esiste sempre una soluzione che gli permetta di evitare brutte situazioni. Esso è sicuro di sé, quindi consapevole della sua bellezza farà di tutto per far cadere ai suoi piedi un sacco di persone. Di solito appaiono come persone egoiste perché provano piacere quando tutto il mondo ruota intorno a loro. Non sono assolutamente persone modeste, piuttosto amano riempirsi di complimenti e ovviamente adorano riceverne. Possono sembrare freddi e misteriosi, ma in realtà se trovano il vero amore hanno un carattere romantico e passionale. Di natura sono persone sagge, calmi e belli sia esternamente che internamente. La loro fortuna è molto basata sul loro fascino e di certo non si lasceranno sfuggire occasioni proibite per raggiungere i loro obiettivi. Il Serpente è un segno piuttosto taciturno, calmo e diffidente." guardò dritto negli occhi il suo allievo e vide una nota di incertezza nei suoi occhi. "Non spero che tu comprenda, ma forse un giorno lo capirai, diventerai molto forte ne sono sicuro" gli sorrise il maestro.

Severus rimase impassibile, rimuginando su quelle parole.

"Spero solo che tu scelga sempre la luce, comunque un giorno ti spiegherò le arti oscure e i suoi contro incasntesimi, ora è troppo presto per te. Ma comunque se ti può interessare ti presterò alcuni libri" Severus annuì e andarono entrambi a casa. Anche quella loro dura giornata di allenamento era andata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: aisakahyuga