Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MikieUSMILE    22/03/2016    1 recensioni
Secoli or sono, Melinda Worren fu accusata di stregoneria, e bruciata sul rogo. Ma quel che i suoi assassini non immaginavano era che questa fosse una strega buona, che proteggeva il mondo da demoni e stregoni. Melinda sul rogo giurò che una delle sue discendenti streghe sarebbe stata la più potente: "LA PRESCELTA.".
Phoebe Worren, orfana di una madre strega come lei, vive con la nonna, che per far condurre una vita normale alla nipote, la priva dei poteri per anni e le nasconde l'esistenza della magia. Poco prima del compimento dei 18 anni della ragazza la nonna passa a miglior vita, lasciando Phoebe sola con i suoi nuovi poteri.
*
L'angelo bianco è colui che difende la strega che gli viene "assegnata", che veglia sulla sua protetta,, che con un tocco riesce a curare ogni ferita, che orbitando riesce a raggiungere ogni luogo, e che sente a km di distanza il richiamo della sua strega.
Justin Bieber militare caduto in guerra, diventerà un angelo bianco, avrà molte protette, ma poi gli verrà affidata, come protetta la prescelta, Phoebe.
Lui veglierà su di lei, la proteggerà, le resterà accanto, tanto da infrangere le regole...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Secoli e secoli or sono, in una lontana Stratford, Melinda Worren, contadina di umili origini fu accusata di stregoneria, e in seguito bruciata sul rogo. Ma quel che i suoi assassini non potevano immaginare era che, quella che loro definivano creatura del demonio non era altro che una strega buona, non  potevano immaginare che Melinda fosse la loro salvezza. Ciò che faceva era proteggere il mondo e quindi gli umani da demoni e stregoni, distruggendoli e uccidendoli. Melinda in punto di morte giurò che solo una delle sue discendenti streghe, sarebbe stata la più forte, la più potente, la più arguta e coraggiosa: "LA PRESCELTA.".
In seguito negli anni migliaia furono le discendenti di Melinda, streghe pronte a combattere il male, difendere il bene supremo e terminare ciò che la loro matriarca aveva cominciato, distruggere gli inferi, e ogni creatura demoniaca. Ma solo una, come la strega giurò, era destinata ad essere la più potente di tutte, col potere di fermare il tempo, far esplodere gli oggetti, il potere di guardare nel futuro e il potere della telecinesi (spostare gli oggetti con la forza del pensiero) :
Phoebe Worren

Orfana di una madre strega proprio come lei, vive con la nonna, la quale, anche lei strega, per far condurre una vita normale alla nipote, la priva dei suoi poteri e le nasconde l'esistenza della magia, fino alla maggiore età. Ma poco prima del compimento dei 18 anni della ragazza, la nonna passa a miglior vita, lasciando Phoebe nelle mani del destino, sola ad imparare l'arte della stregoneria che, anche se non lo sa, le scorre nelle vene sin dalla nascita. Il destino le riserva grandi sorprese.

Ma la prescelta non sarà del tutto sola in questo viaggio.
 

Si dice ai bambini di non aver paura, perché sin dalla nascita hanno un angelo custode al loro fianco, che li difende da ogni male. E in questa storia c'è un pizzico di verità.
Al mondo molte, troppe volte è capitato che persone dal cuore buono, umani che potevano essere definiti eroi, fossero destinati a lasciare la vita troppo presto, a morire quindi prematuramente, ma ciò che gli umani ignorano è che molte di queste anime dal cuore buono, non lasciano la vita, ma come premio del loro coraggio e della loro bontà, semplicemente intraprendono un cammino verso ANGELO BIANCO.
L'angelo bianco è colui che difende la strega che gli viene "assegnata", è colui che veglia sulla sua protetta, l'aiuta e le resta accanto ad ogni battaglia, colui che con un tocco soffice della mano, grazie al suo potere riesce a curare ogni ferita, colui che orbitando riesce a raggiungere ogni luogo, e che sente anche a km di distanza il richiamo della sua strega.
Justin, Justin Drew Bieber militare, dal cuore buono, forse troppo per un soldato, caduto in guerra a soli 19 anni, diventerà un angelo bianco, sarà istruito e avrà molte protette. Ma col tempo gli verrà affidato uno dei casi più importanti, e questo caso non potrà che essere Phoebe.
Lui veglierà su di lei, sarà il suo compagno ed amico, avrà la sua fiducia, la proteggerà e curerà, le sarà sempre accanto, tanto da infrangere le regole, perché:

Un angelo bianco e una strega non possono innamorarsi.




ANGOLO AUTRICE.
Allora ciao tutte, questa storia è MOLTO importante per me, l'ho scritta un po di tempo fa, e adesso ho deciso
di pubblicarla, si basa su un delle mie serie tv preferite "STREGHE", ma col tempo, acadranno fatti diversi
Se vedo che la storia vi piace stasera più tardi metterò il primo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate :)

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MikieUSMILE