Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: P e r s e u s    22/03/2016    6 recensioni
- Kenny.
- Kenny..
- Kenny!
- Che diavolo vuoi, moccioso?
- Kenny, senti.. Io ce l'ho un padre?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kenny Ackerman, Levi Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Un padre



 


- Kenny. 
- Kenny..

- Kenny!
- Che diavolo vuoi, moccioso?
- Kenny, senti.. io ce l’ho un padre?





Si portò una mano alla fronte; pulsava dolorosamente. Con un sospiro, si portò una mano alle tempie e le massaggiò con delicatezza.




- Un padre, dici?
- Sì, un padre.
- Si può sapere dove hai tirato fuori questa storia dei padri?
- Semplice curiosità.





Cercando di non amplificare ulteriormente il dolore che stava provando, si alzò dalla scomoda sedia sulla quale aveva passato la notte e si diresse verso il bagno.



- Bah, non dovresti nemmeno pensare a queste cose.
- Voglio sapere.
 




Per quelli che gli sembrarono degli interminabili secondi, rimase a fissare, senza alcun particolare motivo, l’acqua che aveva raccolto tra le proprie mani.
 
 


- Cominci ad annoiarmi, moccioso. Perché non prendi questo coltello e non te ne vai a procurarmi il pranzo? Ho una certa fame, sai..
- Non sono il tuo servetto, puoi farlo anche da te.




 
Con un colpo secco, si buttò l’acqua sul viso; sperava in tal modo di cancellare i segni della stanchezza. Si lavò il viso con cura, ripetendo più e più volte gli stessi gesti.



 
- Se ti dico chi è tuo padre, la smetterai di assillarmi?
- Sì.
 




Il dolore che sembrava ucciderlo, uscì alla svelta dal bagno. Alla svelta, afferrò il foulard che aveva lasciato sulla sedia e se lo avvolse attorno al collo, sistemandolo meticolosamente.



 
- D’accordo, mocciosetto. Tuo padre non era altro che un lurido puttaniere e non un lurido puttaniere qualsiasi. Era un dannato, ricco, lurido puttaniere. Sei soddisfatto, ora?



 
Senza guardarsi indietro, si chiuse la porta dietro alle spalle.
 

 




{ angolo autrice }
salve cari lettori!
probabilmente non mi riconoscerete, ma per chi ha già letto altre mie fanfic, sono sempre io, echan. ( ...infatti guardate quante virgole.. )
ho ritrovato la password di questo vecchio account e niente, penso proprio che trasferirò tutto qui. ( SONO UNA DISGRAZIATA, LO SO.. )
tornando alla storia: 
non so cosa avevo in mente, davvero. ma dovevo assolutamente riscrivere su levi/rivaille e niente, ecco qui il risultato.
( ecco, un grazie a Divergente Trasversale per avermi invogliata a scrivere ancora! )
bhe, terrei particolarmente ad un vostro parere, anche perchè vorrei capire com'è uscita questa drabble. diciamo che non sono convintissima.
alla prossima!


- echan 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: P e r s e u s