Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: AkaneYamana98    22/03/2016    3 recensioni
Quando si ama qualcuno è difficile stargli lontano. Questo Belle lo sa bene, sa di amare Tremotino nonostante i suoi difetti.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi resta solo una tazza scheggiata Tremotino.
 Si, una semplice tazzina da thè.
Ancora ricordo il giorno in cui decisi di seguivi per salvare la mia famiglia, il mio popolo, il mio reame. Rinunciai alla mia vita per diventare la vostra sguattera, sarei dovuta restare con voi per sempre.
Quel giorno, mentre mi spiegavate i miei doveri, vi stavo servendo il thè ricordate? Voi faceste quella battuta riguardo lo scuoiare i bambini, in quel momento mi si gelò il sangue e feci cadere la tazzina che si scheggiò, ero mortificata ma voi mi diceste che era solo una tazza, nulla di più. Li capii che non eravate molto oscuro.
Quando,tempo dopo,imparammo a conoscerci, compresi che vi sentivate molto solo, vi mancava vostro figlio e questo oscurava il vostro cuore.
Ricordo quando mi mandaste a prendere la paglia, mi metteste davanti alla mia libertà, ma io scelsi di tornare da voi.
Come dimenticare il vostro sguardo appena arrivai? Eravate felice, c'era una luce nei vostri occhi, una luce mai vista.
Maledetta me, quando decisi di ascoltare il consiglio di quella che scoprii essere la Regina Cattiva. Non avrei dovuto baciarvi, non avrei dovuto farvi irare tanto.
Da quando mi avete mandato via, per me nulla ha più senso. Sono sola con il mio cuore spezzato. Chissà se anche voi vi sentite vuoto come me, chissà se in cuor vostro sperate di rincontrarmi.
Tutti vi credono una bestia, ma si sbagliano.
C'è del buono in voi, è semplicemente nascosto  dalla vostra tristezza e dal vostro dolore. Mi avete sempre ripetuto che nessuna donna sarebbe mai stata capace di amarvi, beh vi sbagliavate. Io vi amo Tremotino, vi amo e non vi lascerò solo.
Sto tornando da voi, che lo vogliate o no, non vi lascerò più. Per sempre, avevate detto, per sempre, sarà.
Vi amerò per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AkaneYamana98