Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: MTM_96    22/03/2016    2 recensioni
Salveeeee,sono nuovo su questo Fandom e mi sonosubito innamorato della MiraXus ma questa non è su di loro e una Gralu,non è la mia coppia prediletta ma mi piace sperimentare qualcosa di nuovo
spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti seduti al loro solito tavolo però,questa volta era tranamente silenzioso infatti non si sentivano le voci di Gray e Natsu oppure quella di Erza che li sgridava,non si sentivano neppure le urla disperate di Lucy che si lamentava di come avrebbe fatto a pagare l'affitto quel mese. Tutti a quel tavolo erano intenti a scrutare Levy e Gajiil che,da più di mezz'ora si stavano guardando "Secondo voi cosa stanno facendo?"domandò Lucy "Non ne abbiamo la minima idea"risposero in coro i restanti tre. Passarono altri 5 minuti e la scena non cambiò,ad un tratto Natsu si alzò e si dirisse verso Gajiil,appena gli fù vicino gli scagliò un pugno che lo fece volare dall'altra parte della stanza "NATSU" urlarono i presenti nella stanza "Cosa diamine state facendo voi due" urlò Natsu "Stavamo giocando a chi regge di più lo sguardo" spiegò Levy "Ah,davvero" la furia di Natsu si placò "Mh,non lo sap...." non riuscì a finire la frase che ricevò un calcio in viso da Gajiil che lo fece finire dall'atra parte della gilda "Maledetto fiammifero questa me la paghi" sbraitò il Dragonslayer del ferro,da li in poi scoppiò una rissa che coinvolse tutti tranne Lucy e Happy,la rissa durò per ore finchè tutti se ne andarono e rimasero solo Lucy,Gray,Natsu e juvia che era in missione e si era risparmiata la rissa. "Alloro,che si fa" domando gray "Potremo giocare al gioco a cui stavano giocando Levy e Gajiil" propose Lucy "A quale gioco?" domandò Juvia,dopo una rapida spiegazione iniziarono a giocare. Lucy contro Natsu e Juvia contro Gray Lucy e Natsu iniziarono ad osservarsi e...poco dopo Natsu crollò a terra addormentato,i tre rimasti si guardarono stupiti e urlarono in coro"SI É ADDORMENTATO" "Bene,ho vinto ora tocca a voi" disse Lucy con voce sconsolata "Bene juvia inziamo" la sfidò Gray,Juvia era pronta ma al pensiero di guardare diritto nei occhi il suo Gray-sama svenne "Ahhh,ho vinto troppo facilmente" disse Gray "Allora Lucy faciamo la finale?" propose Gray "Ah,va bene" si misero uno difronte all'altro iniziarono a fissarsi il nero sul marrone,il carbone sul cioccolato i loro occhi si specchiavano a vicenda arrossirono leggermente ma non distolsero i loro sguardi per non perdere,i loro visi si avvicinarono come calmite le loro labbra si sfiorarono per pochi secondi in cui nessuno di loro chiuse gli occhi,si staccarono perchè Natsu si svegliò e i due si separarono senza mai staccare gli occhi l'uno dell'altra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MTM_96