Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lella_01    23/03/2016    1 recensioni
Helena è una grifondoro del sesto anno, cosa ha di speciale? Le sue migliori amiche sono Lily e Alice, il suo migliore amico è Albus e lei è l'unica erede di Grifondoro. Il tutto mischiato con gelosie, amori e risate, ci saranno ostacoli e il pericolo è sempre dietro l'angolo, pronto a minacciare la tranquillità e l'amore. Ma come ci è stato insegnato proprio da questa saga, l'amore è il potere più forte.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Paciock, Jr, James, Sirius, Potter, Lily, Luna, Potter, Nuova, generazione, di, streghe, e, maghi, Nuovo, personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla mattina a Hogwarts l'orologio segnava le 6:40 e nel dormitorio femminile di grifondoro Helena stava dormendo beatamente nel suo letto, era una giornata di metà ottobre aHogwarts, e lei non aveva voglia di alzarsi. Purtroppo, le sue migliori amiche no tennero conto del sonno che aveva Helena, infatti la ragazza venne svegliata da due persone che si buttarono sul suo letto urlando qualcosa come "SVEGLIA DORMIGLIONA" Helena fu buttata fuori dal suo letto cadendo sul pavimento e appena fu in piedi sveglia guardò le sue due migliori amiche: Alice Paciock e Lily Potter. La prima aveva capelli lunghi fino oltre le spalle, biondi, occhi marrone chiaro, era di altezza media e corporatura magra, frequentava il sesto anno ed era in stanza con Helena. La seconda aveva capelli lunghi un po' più di Alice, di colore rosso, occhi marroni, lentiggini rosse, bassina e magra, frequentava il quinto anno. Le fissò con odio e prese un cuscino lanciandolo contro le due, dando il via ad una guerra. Dopo la guerra le tre si prepararono e Helena si guardò allo specchio del bagno prima di uscire, aveva occhi azzurri/grigi, capelli castani con riflessi rossi e biondi, che arrivavano alla fine del collo/inizio delle spalle, lentiggini marroni chiare, era di altezza media leggermente più alta di Alice ed era magra ma non troppo. Finito di prepararsi dovette aspettare che Alice fosse pronta, e Alice ci mettava sempre troppo a preparasi, come diceva sempre lei "L'aspetto è importante". Dopo 25 minuti Helena urlò "Alice Anna Paciock junior, se non esci subito da quel bagno io butto giù la porta" Alice non se lo fece ripetere due volte, Helena in passato aveva attuato le sue minacce, uscì dal bagno nello stesso momento in cui Lily entrò nella stanza e decisero di andare a fare colazione. Nella sala comune trovarono Albus Potter, il migliore amico di Helena, fratello di Lily e fidanzato di Alice. Eh già Alice e Albus stavano insieme dal quarto anno, la classica storia d'amore dolce e predestinata. Le ragazze lo salutarono e Alice gli diede un bacio. Albus aveva gli occhi verdi, i capelli neri e corti, era mingherlino e di statura normale. Scesero a fare colazione e dopo poco al tavolo arrivarono James Potter e i suoi migliori amici Andrew e Steven, quei tre erano "i malandrini 2" tutte le ragazze della scuola avevano una cotta per loro e loro lo sapevano e se ne approfittavano, diciamo che erano stati con molte. Si doveva ammetere che erano belli. Andrew era biondo, con gli occhi azzurri, alto e con un po' di muscoli. Steven era castano, con occhi quasi neri, ed un fisico normale, comune. James aveva capelli neri, costantemente in disordine, occhi marroni, da cerbiatto o come gli dicevano sempre da cervo, era alto e aveva il fisico da giocatore di quidditch. Si sedettero con loro e si salutarono. Dopo poco arrivò Frank Paciock e si sedette anche lui con loro, Frank era il fratello di Alice e stava simpatico a tutti, purtroppo per lui era un po' imbranato, ma un buon amico, stava in stanza con James e i suoi amici e un altro ragazzo. Aveva occhi marroni e capelli marroni, e giocava a quidditch. "Oggi ci sono gli allenamenti?" Chiese Alice a James, "Si, perchè?" chiese il ragazzo "Io vengo a vedervi, mi accompagnate?" Disse la ragazza rivolgendosi prima a James e poi a Helena e Lily "Io non posso devo fare una ricerca, penso che mi farò aiutare da Rose" disse Lily, Rose era sua cugina ed era una corvonero del sesto anno. Era la figlia del fratello (uno dei fratelli) della madre di Lily, aveva capelli rossi, occhi azzurri e lentiggini, altezza media e magra. "Io vengo, ma se hai bisogno di una mano Lily puoi chiedere anche a me" disse Helena, "No, Hel, mi aiuterà Rose. Grazie lo stesso, e poi Mark di corvonero non ti aveva chiesto di uscire?" "Non me lo ricordare, quel ragazzo è noiosissimo, per non parlare del fatto che parla sempre di sè, vanitoso e innamorato del suo riflesso nello specchio. Gli ho detto di no. Se non ti servo Lily, Alice sono con te. Hey guardate chi arriva" Disse Helena indicando due figure dai capelli rossi , Fred e Hugo, altri cugini di Lily. Fred aveva occhi marroni e capelli rossi, la pelle leggermente scura era alto e magro. Hugo era un  po' più basso, lentigginoso, capelli rossi, occhi marroni, lievemente più in carne di Fred, non grasso. Tutti salutarono i nuovi arrivati e continuarono a mangiare, Fred disse che erano andati a spedire una lettera a Roxanne, sua sorella. Roxanne aveva due anni più di James e aveva finito la scuola. Aveva gli occhi marroni e anche i capelli, la pelle scura, molto di più rispetto al fratello, era magra e slanciata. Tutti annuirono e ripresero le loro conversazioni. Arrivarono le ore delle lezioni e la mattina fu abbastanza leggera per tutti, così come anche il pomeriggio. Arrivò l'ora degli allenamenti Helena e Alice scesero al campo di quidditch e salutarono Lily e Rose prima di andare. La squadra di quidditch di grifondoro era composta da: James Potter capitano e cercatore, Fred Wealey cacciatore, Albus Potter cacciatore, Dave Millon cacciatore, Frank Paciock portiere, Ben Costantin battitore e Willy Gherty battitore. Helena aveva fatto parte della squadra un anno, poi aveva rinunciato, non faceva per lei, era brava e aveva fatto vincere grifondoro, ma lei e James non potevano coesistere e Helena sapeva quanto il ragazzo tenesse al quidditch, così lasciò perdere. E poi era già troppo famosa, non le serviva pure quella del quidditch, sarebbe stato troppo. Non sopportava le costanti chiacchere e i pettegolezzi. Lei era famosa perchè era la discendente di Godric Grifondoro, già lei era Grifondoro di sangue. Comunque Helena e Alice si sedettero e guardarono gli allenamenti, mentre la prima spiegava alla seconda cosa facevano, c'erano solo loro due sugli spalti a vedere gli allenamenti, faceva troppo freddo per le oche e per gli altri. Helena voleva dire una cosa a Alice, si era resa conto di questa cosa ultimamente e non sapeva che fare, così aveva deciso di chiedere consiglio alla sua amica. Il problema era: come dirlo? Helena decise che avrebbe aspettato di andare in dormitorio e poi lo avrebbe detto. "Alice dopo devo dirti una cosa" "Okay" Disse Alice che guardava Albus, ma che si preoccupò per l'amica. Finirono gli allenamenti e Helena e Alice andarono in dormitorio, erano sole. "Dimmi" Disse Alice "Aspetta" Disse l'altra insonorizzando la stanza "Okay, mi preoccupi così, che è successo?" Disse l'altra avvicinadosi "Alice io... mi... io... oddio!" "Hel, tesoro, a me puoi dire tutto lo sai, ti prego mi fai preoccupare" sussurrò l'altra stendendosi accanto a Helena sul letto. "Alice mi sono innamorata" Affermò decisa e titubante insieme "Che bello.. " Fu interrotta da Helena "Di James Potter" Disse scioccando l'amica "Mi sono innamorata di James Sirius Potter".


Note dell'autrice.
Ciaoo, da un attimo di follia è uscita questa storia. Io amo il mondo di Harry Potter e mi sono immaginata un po' di avventure che i ragazzi avrebbero potuto affrontare.Questo è solo un capitolo d'introduzione, con descrizioni e tutto solo per far conoscere i personaggi. Il prossimo capitolo sarà migliore. Spero vi piaccia. Fatemi sapere la vostra opinione, se vi va. 
Un bacio, lella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lella_01