Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 1_D    23/03/2016    0 recensioni
Quello che posso garantirvi,che lui,non riuscirà mai più a ferirmi,
perché quello che lui non sa,è che prima di cadere nel vuoto,
mi sono aggrappata a un qualcosa che è stato più forte di lui,me stessa.
-----------------------------------------------------------
La persona che mi era stata accanto,e che mi aveva amata più di tutte,se n'era andata,lasciandomi cadere nel vuoto più profondo,senza fine.
-----------------------------------------------------------
Ma quello che lui non sa,è che sono tornata,ma io a differenza sua,sorrido alla vita,ma farò in modo che la vita non gli sorrida ancora per molto.
------------------------------------------------------------
Il mio nome è Lea, e il demone della mia storia è proprio lui,Justin,l'angelo dalle ali nere.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente la gioia di un bambino in piena estate?
Quella gioia che si prova quando dopo ore,provi a creare e cercare di mantenere ben saldo un semplice castello di sabbia?
Quando riesci a terminare il lavoro,sei talmente fiero di te che niente può renderti triste.
Per lo meno,è questa la felicità di un bambino,la semplicità delle cose, capace di procreare grandi progetti da grandi fantasie.
Ma se lo stesso giorno di quella grande felicità,e di quel tanto orgoglio di se stessi, venisse distrutto da un semplice temporale?
Un temporale capace di distruggere quel castello,quel grande sforzo, quel gran progetto derivato dalla mente di un bambino.
Perché si,quello ero,ero solamente una bambina. E se proprio quel giorno,proprio a quel bambino venisse tolta quella grande e semplice gioia?
Come si sentirebbe quel bambino? Scoraggiato dal destino o più voglioso di avere una prospettiva migliore? Io penso che nelle brutte cose,ci siano sempre dei risvolti positivi,ma non per me, quindi io direi proprio di essere scoraggiata da me stessa, perché posso garantirvi che tutti gli sforzi che farete,non verranno apprezzati mai da nessuno, e in questo caso,neanche dalla madre patria di tutti gli elementi.
O per lo meno,questo è proprio ciò che è accaduto a me,scoraggiata dalla vita,distrutta dal destino, o da ciò che mi ha riservato se cosi vogliamo intenderla,ma la cosa che mi da ancora un barlume di speranza,è che non so ancora quale sia il finale della mia storia.
Ma posso garantirvi,che lui,non riuscirà mai più a ferirmi. Chi è lui?
Il peggiore dei miei incubi,mandatomi proprio dagli inferi,sono senza una via d’uscita.
Avevo solo 12 anni quando stava per abusare di me,un uomo rude,violento,senza pietà e pudore, un uomo dall’anima grigia e vuota,ma il suo destino era segnato, questa volta sono riusciti a dare la giusta fine ad una persona come lui,dando lui il dono della morte.
E bene si,lui morì solamente 3 anni dopo,ricevendo il castigo forse più dolce,la morte.
Ma lui,lui viveva ancora,la persona che più avevo amato,ora è la persona che più disprezzo in questa vita.
La persona che mi era stata accanto,e che mi aveva amata più di tutte,se n’era andata,lasciandomi cadere nell’oblio più profondo,senza fine.
Ma quello che lui non sa,è che prima di cadere in quell’oblio, mi sono aggrappata a un qualcosa che è stato più forte di lui,me stessa.
Ora lui è nella mia stessa scuola,dicono che abbia oppresso oramai i suoi sentimenti,che abbia messo da parte le emozioni,che si sia spento,che abbia smesso di sorridere alla vita,ma è la vita che sorride a lui.
Ma quello che lui non sa,è che sono tornata,ma io a differenza sua,sorrido alla vita,ma farò in modo che la vita non gli sorrida ancora per molto.
Il mio nome è Lea,Lea Johnson Mendes e il demone della mia storia è proprio Justin Drew Bieber,l’angelo dalle ali nere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 1_D