Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: ma_rya76    23/03/2016    1 recensioni
[Artisti vari]
Il sole è alto in cielo, il vento leggero dell'autunno scombussola le foglie ormai spente, e l'aria gelida sta incominciando ad inoltrarsi tra le case di un quartiere non molto a nord di Seoul. Sono le 8.30 di mattina e ed è già cominciata la giornata qui in Corea, i postini sono in giro con le loro biciclette, i tram sono già pieni di persone e una scuola, una piccola costruzione situata in mezzo ad un giardino recintato, sta per accogliere come ogni anno i suoi piccoli bambini. Il suono della campanella attira per un attimo l'attenzione nei passanti, che increduli guardano quel magico arcobaleno di colori che creano i bimbi con i loro sfiziosi cappottini. \Stai attenta mostriciattolo!\...disse un bambino paffutello ad una povera bambina vicino il cancello, la bambini capi poco di quello che le disse, era solamente da poco che era in quella città, ed ancora non conosceva bene quella lingua, ma l'espressione di quel bambino non le piaceva, non le piaceva proprio, si vedeva lontano un miglio che era antipatico e quel primo giorno di scuola non poteva che iniziare nel miglior modo possibile.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole è alto in cielo, il vento leggero dell'autunno scombussola le foglie ormai spente, e l'aria gelida sta incominciando ad inoltrarsi tra le case di un quartiere non molto a nord di Seoul. Sono le 8.30 di mattina e ed è già cominciata la giornata qui in Corea, i postini sono in giro con le loro biciclette, i tram sono già pieni di persone e una scuola, una piccola costruzione situata in mezzo ad un giardino recintato, sta per accogliere come ogni anno i suoi piccoli bambini. Il suono della campanella attira per un attimo l'attenzione nei passanti, che increduli guardano quel magico arcobaleno di colori che creano i bimbi con i loro sfiziosi cappottini. Stai attenta mostriciattolo!...disse un bambino paffutello ad una povera bambina vicino il cancello, la bambini capi poco di quello che le disse, era solamente da poco che era in quella citta, ed ancora non conosceva bene quella lingua, ma l'espressione di quel bambino non le piaceva, non le piaceva proprio, si vedeva lontano un miglio che era antipatico e quel primo giorno di scuola non poteva che iniziare nel miglior modo possibile. Quando la campanella suonò, tutti i bambini fecero ingresso in quella costruzione, appena entrarono furono invasi dal paese delle meraviglie, festoni, palloncini, giocatoli tutto interamente per loro, la paura di ritrovarsi in quel luogo senza i propri genitori fu offuscata da quella visione. Come in tutti gli asili, erano 3 le classi a disposizione ,c'erano i baby junior: ne facevano parte i bambini più piccoli partivano dai 30 mesi ai 2 anni, poi c'erano i “baby” che partivano dai 2 fino ad arrivare ai 4 anni, ed infine c'erano i più grandi, chiamati “master” che partivano dai 4 fino ad arrivare ai 6. Quando si è piccoli fortunatamente alcune cose non si notano, si gioca tutti insieme, non importa se si è più grandi, più piccoli, di un altra nazionalità, i pensieri dei “grandi” non ci influiscono, abbiamo in noi solo la purezza dell'anima, che ci teniamo stretti fino a poco prima dell'adolescenza. Come ogni esperienza, non tutto finisce con il lieto fine, alcuni inizi sono duri, altri sono spianati con tanto di discesa, altri sono come le montagne russe, ma ogni avventura ,ogni esperienza, ogni conoscenza ti forma il carattere e senza accorgertene ti influenzerà fino alla fine dei tuoi giorni. Questa avventura inizia così, qui in questo asilo, qui in questa piccola costruzione, 6 fili rossi si scontreranno per trovare insieme il sentiero del destino...per percorrere insieme l'amicizia di una vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ma_rya76